i limiti penso che li avete passati tutti, tutti siete andati oltre, altrimenti forse non sareste qui, ma vi siete spinti spesso oltre i limiti ?. fermati prima di fare anche certe cazzate ?. rimpianti rimorsi ?
Hai voglia! Una volta dopo aver contrattato una mezz'ora mi sono fermato più di 45 minuti ..i limiti penso che li avete passati tutti
ma vi siete spinti spesso oltre i limiti ?.
@Ste la rocchetta fa cagare
ovvero, "quella volta che ho rischiato"...siete sempre stati dentro limiti ?
andare con un travestito.questo ancora non l'ho fatto
andare con un travestito,questo mi manca.dopo la mia depravazione sarà completa
Più che il superare il limite , a me pare che hai avuto una botta di culo pazzesca !Oltre i limiti?
Beh, un anno fa ho contattato una ragazza e fissato un incontro di due ore per 150 €.
Incontrata alle 9 siamo entrati in motel alle 9.30
Dopo un po' le cose hanno preso una piega inaspettata per entrambi... coccole, sesso, coccole, vasca idromassaggio, ancora coccole e sesso... morale siamo usciti dalla camera alle 17.30
L'ho riaccompagnata e prima di salutarci mi sono accorto che non le avevo dato ancora il pattuito, lei mi disse che non li voleva, che era stato qualcosa di diverso, di particolare.
Era una ragazza molto giovane con un lavoro normale che ogni tanto faceva (credo lo faccia ancora) qualche incontro, non tanto per necessità ma per gusto della trasgressione.
Viveva con la madre e avrebbe, credo, avuto difficoltà a spiegare a fine mese come mai mancasse un giorno di paga.
La convinsi ad accettarli facendola riflettere proprio su questo aspetto...
A voglia sono costretto a non superare i limiti altrimenti......
:sarcastic_hand:
Ci sono limiti ovunque, ed il vero piacere sta proprio nel superarli o almeno provarci. Il vero rimorso sta nel non averci neppure tentato. A volte, però, la cosa più difficile non è superare il limite ma è riuscire a ritornare, sani e salvi, nella condizione in cui si era. E questo in certi casi non è scontato.