siete sempre stati dentro limiti ?

Reaction score
9
i limiti penso che li avete passati tutti, tutti siete andati oltre, altrimenti forse non sareste qui, ma vi siete spinti spesso oltre i limiti ?. fermati prima di fare anche certe cazzate ?. rimpianti rimorsi ?

Reaction score
9.990
ma vi siete spinti spesso oltre i limiti ?.

l'ultima volante ha perso le mie tracce all'uscita di Roncobilaccio ........ :pleasantry:

autostrada-e-tutor.jpg

Commenta
Reaction score
47
Occel con questo nuovo 3D aperto li hai superati di brutto, oserei dire che sei allo stesso livello di Leggy, solo che Leggy è astemio.

Occel cambia bottiglia, passa a questa

rocchetta_1_5_pet_nat.jpg

Così fai tanta plin plin, anche perchè penso che anche il tuo sia S.S.P.P.

Commenta
Reaction score
66
Tutto dipende da dove parte l'asticella.
Io faccio trekking. Per me aver sfidato un ghiaione infinito o, un'altra volta, una ferrata sul ghiacciaio, è stato superare un limite arduo.
Per mio cugino, che si fa i 4000 a occhi chiusi, probabilmente il suo limite è molto più su.
Nel sesso un limite che mi intriga, ma non ho ancora avuto il coraggio di affrontare, è provare un trans. Fabx si è prodigato, ammetto, a spingermi a superarlo, per ora senza risultato.
Una volta invece mi sono trovato di fronte un fake pazzesco. Nelle foto era una mulatta di un metro e settanta, dietro la porta trovai una nera di uno e cinquanta coi tacchi.
Entrai lo stesso e raddoppiai l'ora preventivata, tanto era porca.
Anche una mistress non l'ho mai provata, ma se mi paga, salto l'asticella.
Oggi per esempio ho superato un mio limite: ho risposto a due tuoi post. :pleasantry:

Commenta
Reaction score
216
Bisognerebbe però circoscrivere un attimo di quali limiti si parla. Se nella vita sessuale, negli amori, nei propri sport, hobby, vita lavorativa, rapporto con una donna, rapporto con la propria auto, con la propria famiglia, velocità, droga, alcool, ecc...? Ci sono limiti ovunque, ed il vero piacere sta proprio nel superarli o almeno provarci. Il vero rimorso sta nel non averci neppure tentato. A volte, però, la cosa più difficile non è superare il limite ma è riuscire a ritornare, sani e salvi, nella condizione in cui si era. E questo in certi casi non è scontato.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
452
Oltre i limiti?
Beh, un anno fa ho contattato una ragazza e fissato un incontro di due ore per 150 €.
Incontrata alle 9 siamo entrati in motel alle 9.30
Dopo un po' le cose hanno preso una piega inaspettata per entrambi... coccole, sesso, coccole, vasca idromassaggio, ancora coccole e sesso... morale siamo usciti dalla camera alle 17.30
L'ho riaccompagnata e prima di salutarci mi sono accorto che non le avevo dato ancora il pattuito, lei mi disse che non li voleva, che era stato qualcosa di diverso, di particolare.
Era una ragazza molto giovane con un lavoro normale che ogni tanto faceva (credo lo faccia ancora) qualche incontro, non tanto per necessità ma per gusto della trasgressione.
Viveva con la madre e avrebbe, credo, avuto difficoltà a spiegare a fine mese come mai mancasse un giorno di paga.
La convinsi ad accettarli facendola riflettere proprio su questo aspetto...

Commenta
Reaction score
0
andare con un travestito.questo ancora non l'ho fatto

andare con un travestito,questo mi manca.dopo la mia depravazione sarà completa

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Oltre i limiti?
Beh, un anno fa ho contattato una ragazza e fissato un incontro di due ore per 150 €.
Incontrata alle 9 siamo entrati in motel alle 9.30
Dopo un po' le cose hanno preso una piega inaspettata per entrambi... coccole, sesso, coccole, vasca idromassaggio, ancora coccole e sesso... morale siamo usciti dalla camera alle 17.30
L'ho riaccompagnata e prima di salutarci mi sono accorto che non le avevo dato ancora il pattuito, lei mi disse che non li voleva, che era stato qualcosa di diverso, di particolare.
Era una ragazza molto giovane con un lavoro normale che ogni tanto faceva (credo lo faccia ancora) qualche incontro, non tanto per necessità ma per gusto della trasgressione.
Viveva con la madre e avrebbe, credo, avuto difficoltà a spiegare a fine mese come mai mancasse un giorno di paga.
La convinsi ad accettarli facendola riflettere proprio su questo aspetto...
Più che il superare il limite , a me pare che hai avuto una botta di culo pazzesca !:wink:

Commenta
Reaction score
959
Ma superare il limite de che???????? Di velocità? Di tempo pattuito di restare con la pay? Del budget annuale/mensile/settimanale che ci eravamo posti per andare a pay? Limiti sportivi come quelli di cui parlava bludichina? Se non specifichi credo sia impossibile risponderti xD

Commenta
Reaction score
239
A voglia sono costretto a non superare i limiti altrimenti......

2sW5i.jpg

:lol::sarcastic_hand:

Prima gita in moto con Gina (AKA lingua di velluto)

Ti porto a pranzo in bel posto
ah sì e dove
andiamo in Barricatella, verso Asiago che è fresco

Vado piano fino a Piovene, ancora piano fino al secondo tornante, poi accelero, ed alla S del Monte Rotondo caccio le pedane in terra prima a destra e poi a sinistra ed accelero ancora in uscita per prepararmi alla staccata della desta che segue.... ed ecco che la Gina fa esattamente quanto illustrato dalla foto.

End OT per motociclisti amanti del Costo.

Sessualmente parlando, il massimo che mi sono concesso è stato un pompino da un trans OTR ad Ascoli. E naturalmente manco mi sono accorto che era trans :biggrin::biggrin::biggrin:. Quindi ho poco da superare limiti.

Commenta
Reaction score
4
io parlo della vita in generale ....quindi compreso sesso ...hobby .....sport .....lavoro ....etc etc....diciamo che generalmente resto a filo del mio limite ....xke ogni qualvolta decido di superarlo ...strafaccio .....e quando esagero difficilmente non ho alcuna conseguenza dopo ..... il mio vero limite e imposto dal mio stato conscenzioso del oltrepassaggio ad esso ....e infatti poi so che saranno al 99% delle belle gatte da pelare

Commenta
Reaction score
142
Vediamo un pò...di che limiti parliamo...di velocità, senza dubbio multa e -5 punti
Morali senza dubbio del resto son qui...e son stato con una sposata e apparentemente donna irreprensibile...
Superare i limiti con la pay di tempo...a volte si è successo ci son stato meno del previsto e qualche volta più del previsto ma mai come è successo ad Ace ma mi piacerebbe molto!!!
Scatti d'ira si ho avuto anche quelli mai da arrivare alle mani, ma molto vicino all' aggressione... e pure all'infarto il mio...!
Sportivi certo non faccio i 4000 ma amo il trekking e la mtb ed ogni volta cerco di migliorarmi e/o fare qualcosa di più...anche qui a rischio infarto...202 bpm in mtb...
Tragressione...certo vado a pay...ho provato anche una sorta di dominatrice soft che voleva infilarmi un giocattolino dietro ma...ho raggiunto lì il mio limite stoppando il giocattolino prima che entrasse...ho raggiunto il limite enon ho intenzione di superarlo:rofl:
Di sbronze certo ne ho fatte alcune davvero toste...e non intendo ripeterle...si stà troppo male...
Devo superare altri limiti? devo no ma alcuni vorrei superarli...ad esempio non sò nuotare e la cosa non mi garba affatto...ma sono limitato mi paice appoggiare i piedi sulla terra e non stare nel vuoto...

Il limite che vorrei davvero superare...forse quello di salutare tutto e tutti e sfanculare la vita che questa società ci propone, superare le falsità le ipocrisie, le furberie, le micragnosità, superare i limiti delle apparenze, degli opportunismi, i perbenismi di facciata che ogni giorno subiam,o e a nostra volta spesso adottiamo per poter tirare avanti... questi credo siano alcuni limiti più difficili da superare...

Commenta
Reaction score
547
Ci sono limiti ovunque, ed il vero piacere sta proprio nel superarli o almeno provarci. Il vero rimorso sta nel non averci neppure tentato. A volte, però, la cosa più difficile non è superare il limite ma è riuscire a ritornare, sani e salvi, nella condizione in cui si era. E questo in certi casi non è scontato.

Quotissimo

"L’idea del limite - e la sua intriseca, purtroppo persuasiva, forza pedagogica - nasce per controllare le persone, per costringerle a crescere all’interno di uno steccato, a vivere mortificandosi: costituisce la via pedagogica alla frustrazione, un progressivo annientamento di aspettative e delle più elementari ambizioni esistenziali." (Paolo Crepet)

"L'uomo non esiste veramente che nella lotta contro i propri limiti." (Ignazio Silone)

"I limiti sono fatti per essere superati!" (Iron Man)

Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CREDO che occel si riferisca a limiti sessuali, a parte dei post inutili ed inutilmente ironici che nulla portano alla comprensione se uno volesse argomentare, dico la mia esperienza di superare il limite:
Anno 2008/2009 mi lascio con la free storica e mi metto insieme ad una piu' giovane, piu' sessualmente attiva , fisicamente migliore, quarta di seno e porca assai, problema: mi disse che aveva 18, in realta' scoprii che ne aveva ancora 17, li' per li' ebbi subito uno scrupolo legale, io ne ero preso, non solo a livello sessuale, premetto che non eravamo andato oltre i preliminari, tutti, ma penetrazione o sesso completo mai, lo scrupolo aumento' e non andai oltre, per via della minore eta'.....lei non capii e la presa malissimo, ma io in cuor mio mi dico che la scelta fu' giusta, altri se l'avrebbero trombata io no, avendo il doppio dell'eta' e qualcosa di piu'....in sintesi non andai oltre al limite.

Commenta
Alto