Sig.ra Italiana - MONTESCUDO (RN) - LA FIERA

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: La fiera online
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESCUDO (Fraz. di Coriano), RN
NOME INSERZIONISTA: ....
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci sta
SERVIZI OFFERTI: Bbj, FDP
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Dipende
VOTO PERSONALE: Gomez style 60/35/7

RECENSIONE:
Siamo nel Collegamento alla pagina web non disponibile col socio...dopo aver trovato Collegamento alla pagina web non disponibile ovviamente mi cerco anche di che tranquillizzare il sottoscritto, e visto che avevo voglia/necessità di una connazionale, mi ero sottolineato diversi annunci da "la fiera".
Dopo un paio di prove che potete leggere nel thread del PT, decido di optare per questo:

Affascinante italiana 42enne ti aspetta in ambiente riservato anche per massaggi, gradito appuntamento, vicinanze Rimini 339/3191XXX

Alla tizia avevo dato appuntamento per un'ora prima ma poi, causa copula protratta di ing@ mi si è fatto tardi.
La richiamo e questa, che aveva detto di avere un impegno alle 19, dice che dovevo sbrigarmi ad arrivare...na parola!!!
Abita praticamente in culo al mondo, ho dovuto telefonare 4-5 volte per capire la strada nonostante il tromb tromb...comunque tant'è, si arriva in questa amena località a nome Montescudo...una stradina imboscata...
Lei riceve in una villetta cielo/terra di 3 piano ristrutturata da poco...mi viene ad aprire al cancello e si irrigidisce quando vede un'altra persona in auto...gli spiego tranquillamente che è un socio e si tranquillizza chiedendomi scusa ampiamente...non ci sono problemi, siamo tipi tranquilli...
Succede che entro in casa e la scruto...dimostra gli anni che ha, secondo me intorno ai 45 ma è una bella donna, sul metro e 67/70, biondina riccia, occhi chiari, abbronzata...fisico abbastanza tonico (da vestita), molto simpatica e chiacchierona...
Mi dice che aveva un impegno col suo cane che è diabetico (poi mi dirà di averne 3) e deve fare l'insulina (insuldog!! ma che nome del cazzo!!) e subito dopo mangiare, quindi lei si organizza col "lavoro"...
In effetti per lei non è proprio un lavoro, mi dice di farlo per arrotondare in quanto di mattina lavora non so dove e di sera ne fa massimo 2 e solo fino alle 20...una sorta di no prof ambigua direi...mi racconta di essere lombarda e che i suoi sono di qui...dopo problemi in famiglia che potete immaginare è tornata all'ovile tenendosi la casetta...
Vabbè, andiamo al sodo, mi chiede 70 e chiudo a 60 per una cosa tranquilla...
Lei mi piace innanzitutto perchè mi ha messo a mio agio e inoltre perchè dimostra gli anni che ha, non li nasconde affatto, non è rifatta e ha le rughette al punto giusto...
Ci rechiamo al piano interrato dove ha ricavato una camera arredata antica (terribile!!) e un bagnetto piccolino ma molto pulito...ha il condizionatore ma essendo il letto alto circa 80 cm e la stanza non più di 2.40 me lo ritrovo ad altezza faccia cosicchè sarei diventato una sorta di iceman...gli dico se si può lasciarlo spento e mi dice che anche lei preferisce...
L'ambiente è pulitissimo, la luce soffusa...lei si toglie la mise con la quale mi ha aperto (reggiseno, mutante, baby doll e shorts tutto total white che spicca con la pelle abbronzata!).
Prestazione dignitosissima la sua, bbbj un pò sfuggente ma nel complesso eccitante (se gli prendete la testa e la fate concentrare sul bambino)...non mette affatto fretta, cambia posizione quando gli va ma sempre in modo piacevole...mi si è messa a fare la ranocchia (la posizione intendo, non il verso!) e la tiravo su come un fuscello...poi da lì la acchiappo per i fianchi e me la stendo sul letto senza interrompere il tutto (maciullandogli un ginocchio sulla sponda di quel cazzo di letto in noce!!)...niente FK anche per mia volontà ma se sbaiucchiata a dovere sul collo mostra ampissimi segni di approvazione...
Non urla, non finge, solo dei gemiti a occhi chiusi che mi sembravano veri proprio perchè non erano le solite urla da tarzan..
I tempi si sono un pò allungati perchè con quel caldo infernale stavo disidratandomi completamente...per la prossima volta pensavo di indossare questo...inoltre si sentiva ravanare sulla porta uno dei cani..."la senti? la senti?? è gelosa..."...ommadonnamia!!
Fisicamente, vedendola nuda, ha solo un ditino di pancia di troppo ma non sgradevole, gambe molto toniche e liscie, seno una 2a ma tosto, culetto ottimo...insomma una 45enne molto piacente.
A giochi conclusi facciamo 2 chiacchiere e mi fa rinfrescare in bagno il tempo che voglio...poi continua a scusarsi per prima che si era irrigidita e gli dico che veramente non ci sono problemi, anzi ho apprezzato il fatto che sia stata un pò diffidente...

A conti fatti un'ottima scoperta nostrana da farci un giretto ogni tanto...ottimo rapporto qualità prezzo per chi non cerca le strafighe ma un'onesta signora che mantiene quello che promette e non è assetata di soldi.

G.style 60/35/7
 
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Avvalendomi della rece di Witch ho contattato telefonicamente la Signora in questione.

Al telefono è stata piuttosto sfuggente ma sostanzialmente ha confermato quanto detto nella rece.
Diciamo che ad un primo contatto mi é sembrata gentile ma anche ambigua.

Unica nota stonata le richieste: 80 per generici massaggi, di più se si vuole di più.

Al che mi sono detto: se con una come Luna fai quasi tutto per 50 rose, perché uno dovrebbe mettersi a vagare per le colline spendendo forse il doppio?

Vedrò nei prossimi giorni se fare una visita
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Ragazzi, vi devo proprio tirare le orecchie!

E' una settimana che cerco di testare la Signora in questione, ma niente da fare.

Riceve di pomeriggio ed accoglie solo due clienti, così che per un motivo o per l'altro non riesco a trovare posto.

Come mai se è così visitata, nessuno scrive una recensione?

Minor egoismo e più collaborazione.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
io ho avuto la fortuna di trovarla libera giov. pom di ritorno da rimini per lavoro dovevo passare da quelle parti mi son detto bhe io ci provo chiamo erano le 15 e mi dice ho appena acceso il tel sto tornando dal lavoro se vuoi tra 20 min sono pronta bene dico giusto il tempo per me di arrivare li la casa si trova bene e proprio sulla strada con parcheggio davanti sto per suonare e mi apre ci salutiamo e la prima cosa che mi chiede e se gli vado bene :fool: (la capisco trovandosi di fronte un fighetto come me :rofl: )per me va bene risp.. e andiamo di sotto per il resto rimetto la rece iniziale solo che alla fine gli chiedo quanto vuole perche non ne avevamo parlato prima mi dice sono 70 io gli dico ho solo 60 :unknw: (me li ero preparati prima) e lei va bene lo stesso tanto 10 euri non cambiano la vita un bacetto sulla guancia e la saluto a dimenticavo tutto con calma una 40 di min circa ciao ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Dopo numerosi tentativi sono riuscito a prendere un appuntamento.
Sostanzialmente confermo le recensioni precededenti.
Donna molto spontanea che mette subito a proprio agio.
In pratica fa tutto escluso visione del secondo canale.

Ottima per chi dovendo svuotare energie represse volesse darci dentro con energia.
Non aspettatevi, tuttavia, una bellezza folgorante: pur essendosi conservata bene i segni del tempo si vedono, in particolar modo in faccia.

Secondo me il suo forte sta nel carattere: difficile da descrivere, ma sicuramente con un fascino particolare.

Molto da ridere sulle rose: secondo me 70 sono troppe, considerando che Luna con 50 fa le stesse cose e ha una bellezza più appariscente.

Scala Gomez

70/30/5.5
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Dimenticavo: volete mettere associare questa piacevole attività con una gita fuori porta in mezzo a dolci colline?

E soprattutto senza rompicoglioni che ti guardano come se fossi un degenerato pronto per l'inferno?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
grundig ha scritto:
Secondo me il suo forte sta nel carattere: difficile da descrivere, ma sicuramente con un fascino particolare.

Molto da ridere sulle rose: secondo me 70 sono troppe, considerando che Luna con 50 fa le stesse cose e ha una bellezza più appariscente.

D'accordissimo col collega, il suo carattere è particolare e molto intrigante, una sorta di miscuglio tra chi nella vita ne ha passate tante e chi tenta di stare sulle sue cercando però di metterti a tuo agio per il (poco) tempo che lei sa rimarrai a casa sua senza farti sentire uno straniero in terra straniera.

Sulla bellezza, credo che per chi piace il genere milf, non abbia niente da inviadiare a una ragazzetta "di primo pelo" ( :lol: )...si può scendere a 60 e visti i cessi 50/60enni che si trovano (vedi rece dei PT passati) direi che ci può stare.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Ciao compari!
Testata la signora ieri, che dire, un mezzo disastro!
La conformità all' annuncio c'è tutta, ma la prestazione un mezzo scandalo.
Pompa mezza accennata con una puntina di lingua cabrio, poi via col pres e una foga della madonna per terminare... sarà anche colpa mia, ma in 5 min scarsi finisco.
Lei decente data l'eta, bocca mezza storta e confermo i cani tra i maroni, uno malato, uno cieco e l'altro zoppo!
Sembrava un manicomio.
il tutto per 60 piade, direi buttate via...con stà crisi poi!
Tanto vi dovevo, saludos a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Evidentemente sta diminuendo la qualità delle prestazioni.

Peccato, era bello unire una bella scopata con un percorso collinare.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Rivista la Signora in questione e ottenuta l'ennesima delusione di questi ultimi tempi.

A distanza di alcuni mesi le prestazioni sono nettamente peggiorate: sbrigativa, svogliata, servizio al limite dello scandalo.

In pratica ti svuota in 5 minuti senza alcun tipo di partecipazione e ti caccia fuori di casa come un miserabile.

E' incredibile che di questi tempi ci sia chi sputa sulla fonte del proprio reddito.

Io non ci torno più, nemmeno se fosse l'unica donna rimasta sulla faccia della terra.

Ultimo neo: l'aspetto del viso è nettamente peggiorato. E' piena di rughe che la invecchiano ancora di più.

E si permette di fare pure la preziosa.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Carissimo grundig, mi dispiace!
E mi dispiace non averti evitato il missile...
Evitiamo di andare dalla tipa, così la sua spocchia se la può mettere in tasca!
Impariamo a non farci fregare ragazzi....
Certo è che il quadro MILF nel riminese è veramente desolante. :suicide2:
 
Commenta
Alto