sigilli al centro zen a Ferrara

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
siamo alle solite .. anzichè sigillare le migliaia di container che arrivano a ritmo incessante qui da noi pieni di merce fasulla e spesso contraffatta si preferisce sigillare qualche centro massaggi per calmare i bempensanti .. è la tecnica dello struzzo (struzzo o str....?)
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
va ricordato che su questo centro era stato pubblicato alcune settimane fa un articolo del carlino, o meglio una intervista dove si diceva addirittura che si praticava sesso scoperto. balla super clamorosa, infatti nello stesso articolo che parla della chiusura si parla di un rapporto non completo, insomma probabilmente il solito he manuale, niente di che

evidentemente era inevitabile un intervento per tranquillizzare l'opinione pubblica, infatti come sappiamo le seghe sono più pericolose della mafia
 
Commenta
I

Il cuoco

Ospite
Ospite
http://www.lavalledeitempli.net/2013/07/24/ferrara-rapporti-a-pagamento-invece-di-massaggi/
La notizia è arrivata fino in Sicilia! E' proprio come dice pin, "le seghe sono più pericolose della mafia"...
Dal canto mio, frequento il centro da un paio d'anni e non ho mai visto, neppure velatamente, favoreggiamento o sfruttamento della prostituzione.
Mi aspetto però, come è successo per il Centro Orientale di Occhiobello (quello in galleria), che i Carabinieri o la Polizia trovino il mio numero e mi chiamino per depositare testimonianza.
Secondo me fra un po' dissequestrano tutto.
Ne ho parlato con un amico maresciallo dei Carabinieri tempo fa e anche lui è del parere che questi sequestri o chiusure non abbiano niente in mano come prove e dopo un po' devono consentire la riapertura.
Magari se il proprietario fa causa allo Stato per danni ci ricava anche un po' di soldi... nostri.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
http://www.lavalledeitempli.net/2013/07/24/ferrara-rapporti-a-pagamento-invece-di-massaggi/
La notizia è arrivata fino in Sicilia! E' proprio come dice pin, "le seghe sono più pericolose della mafia"...
Dal canto mio, frequento il centro da un paio d'anni e non ho mai visto, neppure velatamente, favoreggiamento o sfruttamento della prostituzione.
Mi aspetto però, come è successo per il Centro Orientale di Occhiobello (quello in galleria), che i Carabinieri o la Polizia trovino il mio numero e mi chiamino per depositare testimonianza.
Secondo me fra un po' dissequestrano tutto.
Ne ho parlato con un amico maresciallo dei Carabinieri tempo fa e anche lui è del parere che questi sequestri o chiusure non abbiano niente in mano come prove e dopo un po' devono consentire la riapertura.
Magari se il proprietario fa causa allo Stato per danni ci ricava anche un po' di soldi... nostri.
mi spiace contraddirti ma senza prove certe non ti fanno chiudere un locale (decide il magistrato che segue le indagini ), guarda caso il tokio di carpi è stato chiuso definitivamente (reato sfruttamento e induzione alla prostituzione)non aveva personale non in regola o clandestini , basta quello per avere grossi grattacapi
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
l'articolo dice che fermavano i clienti fuori per chiedere che prestazioni avevano ottenuto
scusate, se mi fermano cosa pensate che direi? agente, sono andato per un massaggio e ho ottenuto solo quello
poi hai voglia a insistere, figurati nel centro ti facevano pure la ricevuta fiscale!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
l'articolo dice che fermavano i clienti fuori per chiedere che prestazioni avevano ottenuto
scusate, se mi fermano cosa pensate che direi? agente, sono andato per un massaggio e ho ottenuto solo quello
poi hai voglia a insistere, figurati nel centro ti facevano pure la ricevuta fiscale!
Sono d'accordo con te, ma se ti chiamano in caserma e ti dicono:
l'avverto che quello che dice viene messo a verbale, qualsiasi cosa Lei abbia fatto dentro al C.M. non incorre in nessun problema, l'unica cosa che rischia è falsa testimonianza se non mi dice la verità!
A questo punto sei con le spalle al muro....... allora che fai???
Mi è successo per il C.M. di Occhiobello (sotto la galleria), quello che citava il cuoco.
Inoltre il comandante mi mise in guardia dicendo che erano state messe telecamere e/o intercettazioni ambientali, quindi non sò fino a che punto si può "mentire"...... la cosa migliore se è successo tanto tempo....... ma non ricordo!!!!
Sapete cos'è l'assurdo...... davanti e dietro il palazzo dove c'era il C.M. è pieno di prostitute e di spaccia........
Ma la legge italiana, ovvero le persone "perbene" bacchettone si scandalizzano di questi centri...... pensando.... senza aver mai provato che chissà quali cose turche..... anzi cinesi si facciano..... SCANDALO!!!!!!
Poi qualche deficente.... scusate il francesismo, si fa intervistare e dice delle CAGATE..... spaventose... !!!!! Sempre che non sia un articolo fatto dal giornalista senza interlocutore.... magari commissionato da qualcuno, ma?????!
Scusate lo sfogo, ma come dice il cuoco, con tanti problemi che ci sono in Italia stanno dietro a questo!!!!
Ma vaffa.............lo!!!!!
By
 
Commenta
I

Il cuoco

Ospite
Ospite
mi spiace contraddirti ma senza prove certe non ti fanno chiudere un locale (decide il magistrato che segue le indagini ), guarda caso il tokio di carpi è stato chiuso definitivamente (reato sfruttamento e induzione alla prostituzione)non aveva personale non in regola o clandestini , basta quello per avere grossi grattacapi

Mi dispiace contraddirti, ma molti sanno che invece i due centri di Occhiobello sono stati prima chiusi e poi riaperti.
Ci provano, ma se fanno solo massaggi non ci possono fare niente.
I giornali già parlano di rapporti NON completi.
Ma lì neanche il BJ ti facevano, solo massaggi...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Anche quello di Rovigo, Eden, penso si chiami, adesso lo hanno riaperto....
e come spesso succede ( vedi l'asia che ora si chiama isola, lo avranno riaperto con un'altra partita iva!
Sai qual'è un'altra cosa buffa........... chiudono quelli che non vanno oltre alla falegnameria, e rimangono aperti quelli che.......... Bjj...Rai1 a volontà!!
Secondo me non è tanto la polizia che vuole fare i controlli per farli chiudere, ma è qualcuno che fa pressione perchè ciò avvenga!
By
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Mi dispiace contraddirti, ma molti sanno che invece i due centri di Occhiobello sono stati prima chiusi e poi riaperti.
Ci provano, ma se fanno solo massaggi non ci possono fare niente.
I giornali già parlano di rapporti NON completi.
Ma lì neanche il BJ ti facevano, solo massaggi...
lo sottolinei anche tu "ti facevano solo massaggi"e non vedo il perchè lo si debba chiudere anche se poi tutte le altre carte sono in regola
discorso a parte , molti di questi centri offrono vari servizi e a volte si spera sempre di usufruire il servizio extra del fidelizzato , io ho chiuso con questi centri(cinesi in modo particolare)sono dei mangia soldi e basta
se voglio un massaggio particolare con finale erotico vado in posti certi (sia del lavoro che della spesa)
 
Commenta
I

Il cuoco

Ospite
Ospite
Vedi l'allegato 84832
Inserzione pubblicitaria su "La Nuova Ferrara" di venerdì 9 agosto 2013

Come volevasi dimostrare, hanno già riaperto... e con gli stessi numeri di telefono.
Mi sa che ci torno, anche solo per solidarietà.
 
Commenta
Alto