Sigle

Reaction score
107
Ciao a tutti gente, tra un boccone e l'altro mi è sorto un quesito. Quando contrattate la prestazione della girl di turno lo fate esprimendovi a "sigle" o usate una più aulica terminologia?
tipo
lui: ciao!
lei: ciao! che vuoi fare oggi?
lui: mah...direi iniziamo con un po' di effecappa seguito a ruota da un bibigei, del dati per contorno, poi magari un salto su raiuno con cob... e un caffè sarebbe perfetto.

io non ho mai provato ad usare sigle per farmi capire, però magari è prassi comune :rtfm:

buona continuazione di abbuffate :bye:

macchè sigle e sigle,chiedere subito che se fai dei giri di parole,lei non è caso mai italiana,gli dici effekappa e ti si presenta con la felpa di robe di kappa :biggrin:

takko ha scritto:

ehm forse non mi sono spiegato bene, conosco il significato delle varie sigle, quello che mi chiedevo è se alle girls le comunicate o meno. Nel senso se vuoi una pompa cabrio dici "fammi un bbj" o "fammi un pompino senza gommino"?
Chiedo perchè soprattutto cn alcune straniere che non parlano una ceppa di italiano, magari le sigle risultano più internazionali... poi boh

immagine1_3.jpg
:spiteful:
ciao takko

Lascia stare le sigle, chiedi semplicemente coperto o scoperto e la differenza la sanno anche loro.

Indietro
Alto