Signora 44 anni - Pesaro - l'informatore cartaceo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
73
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.viverepesaro.it/index.php?page=offerte&action=page&ins_id=148
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: ------------
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON VISIBILE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 BBJ DATY CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: TORELLA
ATTITUDINE: MAIALA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO PER CHI NON E' DEL POSTO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33111565XX

LA MIA RECENSIONE:
Intervisto la signora per avere delle info sui massaggi, al telefono mi risponde con voce roca quasi sembra di parlare con un uomo,
mi dice che e' polacca e vuole 40 euro x il massaggio. Vado in loco nel primo pomeriggio, riceve in viale Trieste nel condominio al 4° piano sopra il ristorante cinese direzione sud. Conosco gia' il posto in quanto ci andavo con la nota michelle fino qualche tempo fa', quando arrivi al piano mi apre e mi trovo davanti questa fustacchiona di donna alta 1,70 abbastanza robusta con gli occhi semichiusi quasi dormisse, l'appartamento e piccolo quasi fatiscente, mi porta in stanza da letto facendomi spogliare per andare poi in bagno a lavarmi. Quando rientro nella camera mi sdraio sul letto sopra la coperta, lei non si spoglia e inizia a massaggiarmi dalla schiena.
Il massaggio non sa nemmeno cosa sia sentivo le sue mani pesanti su di me e cercava solo di fare dei movimenti circolari e ogni tanto mi chiedeva se avevo qualche punto che mi faceva male. Dopo una decina di minuti mi fa' girare per partire con il massaggio dalle gambe per finire nell'uccello dove si dedica di bocca con maestria. inizio a spogliarla e a palparle tette e figa, non si scompone dedicandosi al mio uccello per un buon 5 minuti. La fermo la giro e mi metto davanti la sua figa iniziando a leccarla, mi dice che se voglio va a lavarla perche' la sente sudata, non ti preoccupare le dico, non sento odori strani e continuo a leccarla, non era sudata era la sua figa che si bagnava tantissimo tanto da bagnare la coperta con vistose chiazze, avevo tutte le dita molle dei suoi copiosi umori e quando le ho infilato l'uccello (dopo condom) mi sembrava di averlo messo dentro un secchio d'acqua.Sensazione sublime verra' pochi istanti dopo, cambiamo un paio di posizioni e lo infilo scapucciato ella sua bocca fin quando non le scoppio in bocca.
Mi sono divertito, peccato il posto un po' scarso di igiene e lei con caratteri di viso mascolini ma x 40 euri a ripagato la prestazione.
L'annuncio si trova nella sezione massaggi e relazioni sociali, disponibile fino al 3 agosto in quanto viene la figlia a farle visita.

Ultima modifica:
Ciao Dfra69,
le recensioni sono in due sezioni diverse per cui quando succede questo l'admin non le unisce e le lascia dove sono.
Comunque grazie per la segnalazione :bye:

Ciao Dfra69, perche' devo prenderla come critica? non ci sono problemi, io sono andato li' per il massaggio, forse se avessi letto la tua rece non ci sarei andato, non ispirava tanto anche a me appena vista, ma quando ho visto che del massaggio non ne aveva un idea mi son detto al massimo per recuperare l'obolo mi faccio fare un bocciolo, diciamo che mi sono lasciato andare piu' io che lei che stava li' a prenderle tutte.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.viverepesaro.it/index.php?page=offerte&action=page&ins_id=148
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Milla
NAZIONALITA': Russa
ETA': 50 +/-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+bbj+cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: cordiale, si impegna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: interne al condominio no, fuori non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33111565XX

LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi a pesaro x lavoro ed avendo un po' di tempo libero provo a contattare la tipa, mi dice che tra un 10 min è pronta, mi indica la strada ed alle 11.30 sono da lei..... sapevo già (leggendo le rece) di non trovarmi di fronte una velina ma devo dire che se si presentasse un pochino più curata non sarebbe proprio proprio del diavolo..... solo che lei si presenta in vestaglietta con ciavattine da nonna belarda e capelli accroccati su alla belle meglio ma soprattutto quello che butta giù è la sporcizia/scarsa igiene dell'appartamentino (cazzo capisco che è vecchio, che il padrone dovrebbe farci dei lavori ma cristo dentro ci vivi tu, pulisci almeno, mah.... valla a capire certa gente); comunque tornando a noi, ormai sono lì e siccome sono un fessacchiotto che non sa dire di no lei mi propone massaggio tranquillo, poi mi dice lingua e orale fino alla fine per 40; ok, ci accomodiamo in camera (almeno calda tra termosifone e stufetta) prende una copertina piegata (e spero pulita......) dall'armadio e la stende, mi fa sdraiare...... (passo indietro prima mi porta in bagno, dova vado tenendo le scarpe e mi fa il bidet perchè c'è tanta gente poco pulita.... eeehhh siiiii) il massaggio non è neanche il caso di chiamarlo tale ma una serie di spalmate di olio e strusciamenti su gambe, natiche e schiena per 15/20 min, poi ti fa girare, qualche strusciamento a petto e gambe e poi si dedica al fratellino, devo dire che il bbj non sarà un capolavoro ma è fatto bene, salivato, niente denti, alterna pompe profonde a slinguazzamenti di balls, tra le righe si capisce che volendo si può fare anche di più ma sinceramente non mi va e concludo nella sua bocca.... mi offre di nuovo il bagno per le pulizie finali ma sinceramente preferisco evitare di entrarci ancora e opto per carta e salviettine.
Che dire..... non so quanti clienti abbia ma se tenesse un po' pulito ed in ordine e si curasse un po' credo che lavorerebbe un po' di più..... chiaramente non come massaggiatrice che di fatto non sa nemmeno cosa vuol dire.
Saluti a tutti..... :pleasantry:

Matrice annuncio

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    17,1 KB · Visite: 157
scusate ma non riesco a trovare il nr di cell, nel pomeriggio vorrei farle visita, qualcuno puo inviarlo via mp?
grazie

Ti conviene trovare una copia dell informatore guardare alla sezione messaggi e ralazioni sociali ha sempre un annuncio simile a quello che trovi sopra l'informatore lo trovi nelle agenzie immobiliari o dai benzinai

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto