Signora 45 anni - Salsomaggiore - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
68
RIFERIMENTO INTERNET http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... nz26951749
CITTA DELL'INCONTRO:salsomaggiore
NOME INSERZIONISTA: No Nome (solo signora 45 anni)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj - 69 - rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un "donnone"
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: vista la mia passione per il genere milf , avevo notato la signora e mercoledì mi sono deciso: telefono e la voce sembra molto simpatica.... alchè mi accordo per un centino e di lì a dieci minuti, visto che ero già in zona, sono da lei; si trova nei pressi della stazione al quarto piano di un palazzo all'interno di un apparrtamento abbastanza sciatto che dice essere di sua sorella.
Mi accoglie un donnone veramente prestante.... non una bbw ma comunque un articolo che non mi era mai capitato: forse 1,80 di altezza, tettonzole grosse e non troppo sode, ed una panciotta discreta , in viso, a parte il sorriso simpatico, niente di bello, culone esagerato ma non bello.
Si presente con una lingerie abbastanza intrigante e mi offre un caffè per rompere il ghiaccio..... poi si va in camera dove si spoglia completamente e , dopo avermi fatto mettere a mio agio, comincia a succhiarmelo con discreta maestria; lei é tuttaltro che bella e , pur essendo una milf, non é il mio tipo !!! però la carne è debole, si sa.... e proseguo con un 69 dove sta sotto lei (altrimenti mi evrebbe spatassato come una rana) ; finisco con raI1 alla missionaria e visto la sua mole posso sbatterla con foga.
La signora é pulita e molto disponibile ed anche il social time é più che sufficiente, nessuna premura e tanta esperienza.
Non penso che tornerò..... é stata una sfida con me stesso perchè quando l'ho vista non credevo di essere capace di trombare un "donlon" così.
Salumi a tutti i colleghi.

Figurine
[spoiler:2tajsi9k][attachment=0:2tajsi9k]Noname2.jpg[/attachment:2tajsi9k][/spoiler:2tajsi9k]
[spoiler:2tajsi9k][attachment=1:2tajsi9k]Noname.jpg[/attachment:2tajsi9k][/spoiler:2tajsi9k]
cell index 38996324xx

ma quando ti ha aperto,non ti sei presentato? così per curiosità? di solito un "piacere mi chiamo......." con stretta di mano,giusto così per galanteria ....o no :mda:

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    31,5 KB · Visite: 588
  • Noname2.jpg
    Noname2.jpg
    23,4 KB · Visite: 566
Si...... ci siamo scambiati anche un bacino sulla guancia e probabilmente mi ha detto il nome , ma é una cosa che non ricordo mai; Questo mi capita anche nelle occasioni diverse da questa: anche al telefono , per esempio per lavoro, non ricordo mai il nome di chi mi si presenta. :heat:

Interessante rece.
Questo delle milf è un mondo che per me è come quello dei trans: penso sempre di esplorarlo ma alla fine mi tiro indietro.

Hai detto che l'annuncio è conforme. Ti vorrei chiedere se pensi che le foto siano recenti oppure no.
Perché da quanto vedo non mi sembra così cicciona.

Per quanto riguarda il FK che mi dici?
Ed infine quanto tempo sei rimasto?

Scusami per le troppe domande e grazie per la tua rece.

Margherita. Da qualche tempo le seguo e le foto mi intrigano. L'ho anche chiamata ma un impegno di lavoro mi ha fatto rimandare. Se le foto sono reali, le trovo gradevoli. O no? Le MILF mi arrapano. Non so se si era capito.

In foto in effetti non sembra troppo grossa...... ma spogliata la musica cambia! l' FK é discreto e per ciò che riguarda il tempo posso dire che sono rimasto circa 45 minuti, difatto lei al telefono mi aveva anticipato che potevo rimanere tranquillamente un'ora e giustamente non mi ha messo nessuna fretta ; Me ne sono andato dopo un gradevole social time che avrebbe potuto prolungarsi anche di più se lo avessi voluto. L'unica remora che mi rimane stà nel fatto che io , indipendentemente dalle foto, pensavo di andare da un'altra "terzana" di cui qui é già stato scritto qualcosa..... e che riceve in una mansarda (dalle foto infatti si vede qualcosa del genere in riferimento al tetto). Che sia forse la sorella (leggi la mia recensione)???????? :sorry:
Salumi a tutti i colleghi amanti delle milf!

carinoeabele ha scritto:
stà nel fatto che io , indipendentemente dalle foto, pensavo di andare da un'altra "terzana" di cui qui é già stato scritto qualcosa..... e che riceve in una mansarda (dalle foto infatti si vede qualcosa del genere in riferimento al tetto). Che sia forse la sorella (leggi la mia recensione)???????? :sorry:

intendi anna di salsomaggiore?
sai che anch'io pensavo che erano le stessa persona ma a questo punto devo ricredermi.
anche anna è in zona stazione se non sbaglio.

sono molto simili come età, corporatura, porcaggine... ci sta che sia la sorella, d'altronde il dna è quello!

sto già immaginando una doppietta milf anna-margherita...mamma mia.. :heat:

anch'.io fantastico sulle milf ... Questa però non mi ha tolto la voglia! Spero nella prossima.

RIFERIMENTO INTERNET http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raffinata-signora-italiana-pz2n27487643
CITTA DELL'INCONTRO:salsomaggiore
NOME INSERZIONISTA: Margherita
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj - 69 - rai1 - cif - cob - rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non è sempre in zona

Visto le recensioni precedenti e l'interesse per il genere sabato scorso la chiamo, e devo dire con molta gentilezza mi risponde e mi da tutte le spiegazioni del caso.
Visto il collimare delle richieste la passo a trovare, parcheggio nei pressi di un benzinaio e salgo al suo appartamento (le scale sono veramente ripide)
Entro e lei e veramente tanta, soprattutto in altezza, io non sono uno spilungone.
Cerco di trattare un po sul prezzo visto l'oggettiva non strafigaggine del soggetto, ma replica che per quella cifra, posso girare in giostra quante volte voglio.
Cominciamo a spogliarci e subito comincio con un daty che la singnora gradisce, patata profumata e a posto, quai completamente depilata.
Quando sono decisamente in tiro, mi gommo e comincio a cavalcarla alla pecora, quando son sul punto di venire, l'avverto e lei con scatto fulmineo, mi scappuccia e lo prende in bocca, poi andrù a sputare in bagno.
Dopo un 15 min di social time dove mi spiega che solitamente lei staziona in riviera, ma che l'appartemento era di famiglia e quindi quando saltuariamente viene per verificare la situazione, non disdegna di portarsi il lavoro anche in vacanza.
Ricomincia con un bbj dove però utilizza forse in maniera esagerata lo struscio con i denti, le chiedo se fossi disponibile rai2 e lei per tutta risposta non fà altro che spostare bersaglio (la stavo pecorando in rai1) e infilarselo, devo dire che era ben rodato, probabilmente non è il suo genere perchè non apprezza come in rai1 ma non si lamenta, arrivo al termine sulle tette, non degne di nota rispetto alla stazza.
Dopo essersi rinfrescati la saluto.
Che dire non è il massimo come prestazioni, ma una signora gentile che si concede sia come corpo che come tempo in modo totale.

quindi.....assodato che margherita non é anna!
che fine avrà fatto anna?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto