SIGNORA 50 ENNE ITALIANA - PARMA - BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNEThttp://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-50-enne-italiana-429m26828547
CITTA DELL'INCONTRO:COLLECCHIO PARMA
NOME INSERZIONISTA: MOLLI
NAZIONALITA': ITALIANA - LAZIALE
ETA': OLTRE 60 ma dichiarati 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI: bbj rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: cesso
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': mediocre. qualche squillo di troppo

LA MIA ESPERIENZA: Dovrei definirla un MISSILE + FAKE+ TRUFFA+darmi del deficiente a sprecare roselline così. arrivo al residence di collecchio- quello nei pressi dell'ipermercato- dove è posizionata al piano terra. sapete che mi piacciono le milf. Forse perchè le cerco esperte e disinibite . La tizia mi apre nella semioscurità. bocca a canotto rifatta che rend e il volto gommoso, accento romano, volto rugoso, ma complessivamente ci poteva stare e speravo fosse almeno porca. Mi dice: "ti vado bene?", al buio, vedendo le gambe lunghe affusolate , i tacchi a spillo e il baby dolll, ho detto si. Chiede 100 senza rai 2, con bj scoperto ( ma sono igienica e ti deviì lavare...). rispondo 80.Non ci sente bene. devo ripetere ad alta voce le risposte. Mi dice: non voglio giovani, perchè ho una figlia. Penso che un giovane sarebbe scappato!"!!Mi stendo sul letto e comincia il bj che, da una esperta apparentemente come lei, doveva essere assai meglio. mi sono eccitato pensando ad un'altra ragazza( pensate che fesso che sono) . tento di fare un daty. cattivo odore. meno male che doveva essere "iggienica" come dice totò. interrompo. Lei è pronta col gommino in mano. Io le dico di continuare e chiedo se fa cim. no . solo cob. ormai rassegnato al flop ( così ho usato tutte le sigle inglesi) , mi faccio mettere il gommino . Me lo infila con le mani!!!!! ma vaff...faccio missionaria. deve avere pure problemi di artrosi. A un certo punto ( dopo nemmeno 10 minuti) lo a a gambe strette e mi dice "godi..godi... C'ià pure fretta. insomma: finisco io a mano sulle tette. da dimenticare. Robaccia. da 10 giorni non faccio che prendere missili. non ci tornerò, oviamente. ste cavolo di furbone.... tra brasiliane e certi scaldabagni che costano, parma è messa maluccio..

Re: SIGNORA 50 ENNE ITALIANA, SPETTACOLOSA DA AMMIRARE, TOCC

p.s. attenzione ad altri due annunci : sono la stessa:

bakeka incontri
Altea, fantastica cinquantenne italiana, 345 6010xxx - bomba esplosiva

Donna cerca uomo Parma,Olivia,signora 50enne italiana,ti aspetta con desiderio......tel.320 8597xxx.......1 VOLTA IN CITTA'

spro di far risparmiar soldi a qualche collega ...

Re: SIGNORA 50 ENNE ITALIANA, SPETTACOLOSA DA AMMIRARE, TOCC

La verità è che quando vedi un pelo di gnocca. . . non capisci più niente . . .Come tutti noi tra l'altro :w00tmesalia:
Altrimenti. . . col cavolo che ci faremmo rifilare certi missili terra-aria :treaten:
Dopo. . . quando gli ormoni sono evaporati e la regione pensate risale nella propria sede naturale. . . ci prenderemmo a sberle. . . ma dopo è tardi :sorry: :unknw:
Sapessi quante volte mi è capitato. . . soprattutto all'inizio. . . quando una certa timidezza mi impediva di saltare sul mustang e dileguarmi ventre a terra. . .
La butto sul ridere perchè prendersela serve a poco. . . quando capita a me. . . per un po' magari sto tranquillo e poi. . . pronto a caderci nuovamente. :shok:
L'esperienza mi ha insegnato piccoli trucchetti per sganciarmi nel caso di evidente "inchiavabilità" della signora. . . salute ed igiene credo restino essenziali.
Scusa se mi sono permesso e, soprattutto se ho usato un tono scherzoso. . . posso solo dirti che ti comprendo.
Non prendertela. . . :bye:

Che il sentiero di caccia vi sia propizio. . . sempre

grazie Geronimo....hai perfettamente descritto la situazione. aggiungi che faccio lunghi periodi di astionenza forzata e dove lavoro io ti prendi una malattia solo ad entrare in certe stanze...andrà meglio la prossima. Ora provo con Anna di Salso, che ha ottime recensioni.
a presto!!
Piacere di aver fatto risparmiar soldi a un collega.

Allegati

• Altea.jpg
    Altea.jpg
    34,6 KB · Visite: 540
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto