SIGNORA INCINTA - PERUGIA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 2gm4497285

Noto che da qualche tempo è riapparso l'annuncio in questione...
Beh... ho fatto una piccola verifica e posso dire senza ombra di dubbio che è la stessa signora incinta che incontrai un paio d'anni addietro...
Evidentemente ci ha preso gusto a fare la troia quando è incinta...
Lei è una tipa di Foligno (o per lo meno lo era) e lavorava a Perugia in un call center. Per coloro che hanno il dubbio di averla incontrata aveva (ma credo abbia tuttora) una macchina tipo "merendina Ferrero..." blu.

Io incuriosito, e pervaso da una certa perversione, la chiamai e la incontrai presso il bandito di PSG. Al tempo non ospitava e quindi andammo in una mia "residenza alternativa". Ora ospita in zona Corciano.

Lei non è affatto bella, oltre alla pancia data dal suo stato... c'erano altre rotondità un po' troppo molli... è bassina (1.60 max) e mi impuzzolentì la macchina con una scia di profumo. Non ci sono foto in giro che la ritraggono. Non credo che a distanza di due anni abbia migliorato il suo aspetto.
Il lato positivo è che è decisamente porca... per una modica cifra (70) ha concesso bjc, rai1, rai2 e cim... il tutto con godimento anche da parte sua.
Ora sembra che si sia aggiornata con il caro vita e chieda 150 ma ritengo sia ampiamente trattabile il tutto...

Che dire??? Valida solo per momenti di alta depravazione a basso costo...
Io non ci torno comunque!

Tanto vi dovevo
Vin

Re: SIGNORA INCINTA - PG - BAKEKA -

Gli annunci allora erano su netgaphono se non ricordo male ....
tentai anche io di contattarla dato che in quel periodo dovevo trascorrere qualche giorno in zona .
Al primo appuntamento mi diede buca, al secondo idem, non ci fu un terzo tentativo.
Mi consolai con una certa "selen" che operava qualche chilometrodopo, sul lago, anche lei rintracciata su netgaphono.
:preved:

Rick Deckard ha scritto:
Gli annunci allora erano su netgaphono se non ricordo male ....

Non ricordi affatto male...
poi con netgaphono ci presi un virus e smisi di frequentarlo!
Conobbi anch'io la selen... la incontrai in macchina e mi sembra di ricordare abile pompinara!!!

Vin

Ma questa signora,siamo sicuri,che e' veramente incinta,
oppure e' solamente grassa?????
A parte scherzi,ho conosciuto,ma non testato tempo fa' la signora in questione...
non discuto che sia una gran porca,ma sicuro,è un cesso terribile !!!!!!!
La Selen,essendo io delle zone del Lago l'ho conosciuta bene,
ragazza mora pugliese,non era male....
la sera lavorava anche in un piccolo night a Magione,il Venus.

... I GUSTI SONO GUSTI E CAPISCO CHE ANDARE CON UNA INCINTA PER MOLTI E' ARRAPANTE...MA LA SIGNORA IN QUESTIONE E' BELLA GRASSA....MOLTO BRUTTA E TANTO BASSA... TANTO PER DOVERE DI PRECISAZIONE...
...POI SE LA RICERCA E' DELLA PORCAGGINE...C'è MOLTO MA MOLTO DI MEGLIO ...ANCHE CON STESSO RAT !

:beach:

signori concordo con tutti voi, anche io la conobbi qualche anno fa prima ancora di rimanere incinta ed è un cesso incredibile, insomma gran porca ma inguardabile, io me la scopai con un suo amico per una double paurosa e si ingoiò tutto con avidità, poi la persi di vista anche xchè era logorroica e rompeva le palle al cel spesso e volentieri.
Cmq concordo che per una maialata low cost in fase di disperazione ci puo stare anche se oggi sinceramente piuttosto che scoparmi lei farei autoerotismo con + gusto.
ps: tanti auguri a chi se la scopa!

Ma è sempre in cinta sta qua?!?!?!?! Capperi avrà una squadra di calcio oramai........... secondo me da evitare con ostinazione!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto