Signora insospettata - Udine - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
50
]CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Signora Insospettata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/I...ATA-udine--tipdan-idi95-ida185476-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sopra i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio HJ BBJ
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio HJ BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: alt. 1.65, capelli castani, un po' sovrappeso
ATTITUDINE: bassa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498164xx

LA MIA RECENSIONE:[/FONT]
Un paio di sere addietro, decido di provare questa "Signora Insospettata".. Era qualche giorno che questo annuncio mi cascava davanti agl'occhi; non ho trovato rece quindi decido di provare in prima persona. Al telefono una voce con accento spagnolo. Riceve sulla L. da Vinci, nella parte più a nord, oltre l'incrocio con viale Cadore. Alla porta mi apre questa donna (secondo me più di 50 anni), e mi porta direttamente in camera; qui trovo il lettino per massaggi; i rate 70 per massaggio HJ BBJ 100 per una cosa completa. Lei non mi prende molto ma ormai ci sono e resto per un massaggio. Massaggio che non fa danni, almeno senza i litri di olio, al termine HJ e BBJ senza infamia ma soprattutto senza lode... Conclusioni: Lei, Susanna, Argentina, un po' imbolsita Mah... Positivo: Non avevo voglia di chiacchierare e lei è restata in religioso silenzio. Negativo: Uso del bagno nemmeno proposto quindi pulizia con le solite salviette...

Ultima modifica di un moderatore:
Figurine: 1.JPG2.JPG

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto