Signora italiana bocca di rose-pesaro-l informatore cartaceo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
signora italiana 46 anni,che dire proviamo sarà una bella milf
zona baia flaminia nei palazzoni zona hotel flaminio chiamo e gia dalla voce mi fa strano ma boh,arrivato al palazzo salgo e mi si presenta sta qui dalla parlata milanese che mi fa accomodare:incubo.Come minimo ha piu di 60 anni fumatrice incallita quattrokki la casa piena di gatti e di peli di gatti che spazian dal suo divano al suo vestito,per ninte sexy ma piu k altro una vestaglia odore di fumo e di vecchio a quel punto ero li,ma di farlo completo mi era gia passata la voglia vabbè ci fumiamo una sigaretta mentre mi fa una testa così sui suoi gatti e concordiamo x un bj coperto scelta mia manco si era sciazuqta la bocca...prezo concordato 25 per l intero vuole 60,dice.Il tempo di mettersi in camera si spoglia si bel davanzale ma dopo che si toglie sto vestito e sti mutandoni da donna vedo ste gambe flosce e piene di vene varicose blu...da vomitare-!allora subito scusa delle chiavi lasciate in macchina vestito e scappato...brr k orrore!che italiane sono?e pensare che qualche anno fa ho avuto la stessa sorpresa con un altra italiana che scriveva annunci e si dava 40 anni questa invece pesarese doc ma sembrava mia nonna abitazione al primo piano nel palazzone davanti il campetto del circolo mobilieri,,,avvisati!

Per prima cosa, come scritto nell'evidentissimo box giallo:

Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo

Secondariamente va comunque usata La scheda tecnica (scheda recensione)

Infine, dato che non si tratta di un sms, non usare le abbreviazioni tipiche di quel sistema (k)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto