RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... fr19197841
CITTA DELL'INCONTRO:motel Top
NOME INSERZIONISTA:C.
NAZIONALITA': italiana
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI:dfk-69-rimming- bbbj - rai 1 - no anal
RATE DI PARTENZA: 200 2 ore
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: piccola , molliccia , fuori forma
ATTITUDINE: gfe con slanci di troiaggine
REPERIBILITA': discreta
LA MIA ESPERIENZA:dopo la mail arriva il cellulare e la vado a prendere - non ha l'auto - vestitimo bianco con push up tacchi alti . Chiacchierona , viso bruttino ma sexy .Potevo andarmene ma ...sono un fesso . C. e' pulita , gentile , coccolona bacia bene ma quando si e' spogliata....il crollo di una diga :tette cadenti , pancetta , culo inesistente . Tono muscolare nullo , insomma una mozzarella. Preso atto della fregatura me la sono presa calma , ci siamo leccati , abbiamo parlato ed alla fine sborrata svogliata in faccia , non fa cim . Non mette fretta , lo fa part time . Lontana anni luce da una milf come si deve. Voto dal 4 al 5 . Ci torno ? Neanche se mi paga lei . Come buttare -considerando il motel - oltre 250 euro ! Ma quando imparero ' ?
CITTA DELL'INCONTRO:motel Top
NOME INSERZIONISTA:C.
NAZIONALITA': italiana
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI:dfk-69-rimming- bbbj - rai 1 - no anal
RATE DI PARTENZA: 200 2 ore
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: piccola , molliccia , fuori forma
ATTITUDINE: gfe con slanci di troiaggine
REPERIBILITA': discreta
LA MIA ESPERIENZA:dopo la mail arriva il cellulare e la vado a prendere - non ha l'auto - vestitimo bianco con push up tacchi alti . Chiacchierona , viso bruttino ma sexy .Potevo andarmene ma ...sono un fesso . C. e' pulita , gentile , coccolona bacia bene ma quando si e' spogliata....il crollo di una diga :tette cadenti , pancetta , culo inesistente . Tono muscolare nullo , insomma una mozzarella. Preso atto della fregatura me la sono presa calma , ci siamo leccati , abbiamo parlato ed alla fine sborrata svogliata in faccia , non fa cim . Non mette fretta , lo fa part time . Lontana anni luce da una milf come si deve. Voto dal 4 al 5 . Ci torno ? Neanche se mi paga lei . Come buttare -considerando il motel - oltre 250 euro ! Ma quando imparero ' ?