Signora italiana - Peschiera del Garda (VR) - Altro

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SiGNORA ITALIAA
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-italiana-cerca-dyez78523638
CITTA DELL'INCONTRO: Peschier d/G
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30
DESCRIZIONE FISICA: 150 piccola e grassa, viso orribile
ATTITUDINE: simpatica e cordiale
REPERIBILITA': ha risposto al primo tentativo. disponibilità immediata, giusto il tempo di recarmi da lei.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33122319XX
Quando si parla di sfiga io sono un campione.
Trovo questo annuncio sul noto sito vedendo quel meravigliososeno (foto falsa) e null’altro avrei dovuto intuire il siluro. Chiamo, voce daMILF simpatica e cordiale e mi convince. …azz.. mi faccio sempre infinocchiare,ma preferisco le italiane e questo limita molto il campo d’azione.

Ok prendo accordi e vado in quel di Peschiera, zonatranquilla piena di case da vacanze tutte chiuse e quindi la privacy, almeno inquesta stagione assicurata.. La location è carina, casetta a schiera, bentenuta: sembra proprio una casa vissuta.

Lei mi accoglie salutandomi dal balcone, la guardo e dico:porca troia un cesso. Ma forse l’ ho vista male perché rientra velocemente. Entro mi fasalire al primo piano e la vedo in tutta la sua bruttezza: è proprio un cesso,simpatica si ma un cesso.

Piccola, grassa con due tette enormi ma moscie, diverse daquelle della foto, accento bresciano eun viso , un testone, piuttosto brutto. Ma ormai sono li. Lei non si spogliacompletamente, per fortuna, e incomincia un BBJ con un eccessivo uso dellamano. Ma Lei è proprio orribile, tra le peggiori mai incontrate, e questo complica le cose oltre al fatto chela libido va a farsi friggere.

La cosa si trascina tra una manovella accelerata e untentativo di spagnola, le tette sonograndi ma troppo floscie.

Va be finisco sul suo seno, non me la sono sentita discoparla. Non vedevo l’ora di uscire.
Ora i voti:

Fisico 3

Servizio 4

Attitudine 5

Location 7

Per fortuna era solo un sogno o meglio un incubo.

Flash
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.522
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    24,7 KB · Visite: 191
Commenta
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
49
Reaction score
0
Mi hai risparmiato na sola... E soprattutto dei bei soldoni... Grazie..
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Bella rece,hai reso talmente bene l'idea che ho cancellato immediatamente il suo numero...grazie mille e solidarietà!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Le tette sono grosse, una 6^ minimo, ma arrivano all'obelicol.
Che culo che ho.
Flash
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
176
Reaction score
29
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Signora italiana alias Viola
RIFERIMENTO INTERNET :http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-italiana-cerca-dyez78523638
CITTA DELL'INCONTRO: Peschiera del Garda
NAZIONALITA': italiana
ETA': 42 immessi nell'annuncio e dichiarati personalmente.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
SERVIZI USUFRUITI:bbj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:150 cm, normale, 5^ misura, viso brutto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale di un appartamento in stile residence
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33122319xx

LA MIA RECENSIONE:
Mannaggia a me che non ho ascoltato il collega flash. Dovendo passare da Peschiera ho deciso di provare ma la rece è praticamente simile a Gordon. La contatto tramite sms. Risponde e mi dice via. Arrivo e la stessa e tranquillissima. Piena di casette residenziali che oramai in questo periodo sono vuote. Il civico di Viola (così a me ha detto di chiamarsi) è uno degli ultimi della via. Arrivato la chiamo e mi dice di suonare. Anche a me dice di venire su dal terrazzo. La vedo e non è nulla di che. Oramai sono li però. Due chiacchere di rito. Inizia a farmi un buon pompino con condom annesso. Dice che "gli piace".Nulla di che. Non riesco a scoparla. Finisco con manovella. Esperienza da voto 3. Non ci tornerò. Non immetto molti particolari. Si salva solo per il seno nella misura ma partecipazione è nulla.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
176
Reaction score
29
Quindi la mia domanda resta la stessa che ho fatto a lui: maaaa andartene?

Penso che con lei, visto che comunque nei dialoghi è stata educata e comprensiva, si poteva tranquillamente andarsene.
Nonostante fosse non bella uno spera che magari viene fuori una prestazione TOP . Invece non è stato così! Alla fine il danno visto l'obolo (60 Euro) è comunque limitato.
 
Commenta
Alto