Signora italiana - Reggio Emilia - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
SITO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii...aliana-quarantenne-completissima-nwkf86257341
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 25%
SERVIZI OFFERTI tutto possibile:
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:donnone
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un pò complicato trovare la location
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 37727743xx):

LA MIA RECENSIONE:
visto l'annuncio su bakeka di questa manza bionda, provo a chiamare e con solerzia mi risponde una bella voce di donna matura molto gentile e disponibile che alla mia domanda sulla veridicità delle foto e sulla varietà dei servizi offerti mi conferma che le foto sono originali e che come scritto nell'annuncio si può tutto, basta saper chiedere. viste le premesse le confermo di recarmi da lei entro una quindicina di minuti, location in via dalmazia. arrivato in loco fatico un pò a trovare il posto ma con sua gentile collaborazione infilo la porta giusta. entrato ho subito la prima brutta sorpresa non è quella della foto ma direi che a parte il colore dei capelli (ora è mora con treccine alla gullit) se è lei la foto risale a circa 15 kg fa. cmq il suo modo di fare gentile e suadente con promessa di prestazione no limit mi induce a rimanere. in sostanza ho commesso un errore in quanto pur non discutendo le sue indubbie capacità non è sicuramente scattato il feeling e quindi mi sono limitato ad un rapporto standard tutto cover. con questo riconosco cmq le sue doti orali ed anche nel rapporto l'ho sentita partecipe ma la mia mente mi ha impedito di gustare le appieno sue qualità che sicuramente ad altri saranno più gradite.

Reaction score
13
E' la "famosa" squirter fister quella che avevo trovato in via dell Abate e dove avevo girato i tacchi.
L'altra sera , visto che avevo risposto alla domanda di info sulla squirter, l'ho chiamata per visitarla e verificare se i miei sospetti erano fondati.
Mi ha risposto che stava comprando le sigarette allora, essendo in zona, mi sono fiondato alla tabaccheria della via.
Camminava e ho constatato che era effettivamente lei capello rossiccio lungo e rasta.
Sono scappato

Accenni di squirt?
Ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E' la "famosa" squirter fister quella che avevo trovato in via dell Abate e dove avevo girato i tacchi.
L'altra sera , visto che avevo risposto alla domanda di info sulla squirter, l'ho chiamata per visitarla e verificare se i miei sospetti erano fondati.
Mi ha risposto che stava comprando le sigarette allora, essendo in zona, mi sono fiondato alla tabaccheria della via.
Camminava e ho constatato che era effettivamente lei capello rossiccio lungo e rasta.
Sono scappato

Accenni di squirt?
Ciao
come ho detto non essendo scattata la scintilla ho cercato di chiudere senza tanti fronzoli, quindi per me non pervenuto ma a dire il vero non richiesto

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.177
Commenta
S

starr79

Ospite
Ospite
ci sono stato e devo dire che fa proprio c...re non ti mette a tuo agio posto angusto in uno scantinato e molto frettolosa!!!!

Commenta
Reaction score
46
ci sono stato e devo dire che fa proprio c...re non ti mette a tuo agio posto angusto in uno scantinato e molto frettolosa!!!!
E allora perché non fai la RECE?
certo che intervenire mediamente 2/3 volte all'anno per fare di questi interventi alla cazzo.....
in più devi anche presentarti.....!!

Commenta
S

starr79

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA:
SITO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii....a-nwkf86257341
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:solo grossa
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un pò complicato trovare la location scantinato
preso dalla follia x le mature chiamo la signora in questione e devo dire mi ha risposto al primo contatto.. prendo appuntamento x la sera stessa .vado la location palazzo lungo il crostolo posto non proprio tranquillo,chi è di reggio lo sa mi apre la porta e mi trovo di fronte questo armadio unguardabile , ma ormai ero li ed un più avevo una tirella impressionante .concordiamo il lobo (100) usufruisco del bagno abbastanza pulito.. dopo 5min di carezze e chiacchiere decido di affondare non resistevo più a o provato a fare un po' di daty ma nulla dice di aver paura dei microbi... vabbè allora preso dalla rabbia ho cominciato a pomparla ma dopo 5min sono venuto...fan..lo insomma brutta esperienza .poi visto che ho fatto talmente in fretta ho chiesto un po' di sconto ma nulla dice che quella e la sua tariffa fissa... anche rai2 non disponibile!!!

Commenta
S

starr79

Ospite
Ospite
ragazzi ieri ho fatto la recensione ma non è ancora uscita perché?

Commenta
Reaction score
665
NOME INSERZIONISTA:
SITO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii....a-nwkf86257341
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:solo grossa
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un pò complicato trovare la location scantinato
preso dalla follia x le mature chiamo la signora in questione e devo dire mi ha risposto al primo contatto.. prendo appuntamento x la sera stessa .vado la location palazzo lungo il crostolo posto non proprio tranquillo,chi è di reggio lo sa mi apre la porta e mi trovo di fronte questo armadio unguardabile , ma ormai ero li ed un più avevo una tirella impressionante .concordiamo il lobo (100) usufruisco del bagno abbastanza pulito.. dopo 5min di carezze e chiacchiere decido di affondare non resistevo più a o provato a fare un po' di daty ma nulla dice di aver paura dei microbi... vabbè allora preso dalla rabbia ho cominciato a pomparla ma dopo 5min sono venuto...fan..lo insomma brutta esperienza .poi visto che ho fatto talmente in fretta ho chiesto un po' di sconto ma nulla dice che quella e la sua tariffa fissa... anche rai2 non disponibile!!!

100 per un cesso è come spendere 70000 euro per una panda a metano

Commenta
Reaction score
13
E poi se giri i tacchi ti insulta pure

Come e'successo a me
Dubito anche dello squirting e fisting dato che non si fa neppure leccare causa batteri.... i suoi.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
100 per un cesso è come spendere 70000 euro per una panda a metano

Vacci piano....

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Commenta
Alto