Signora italiana - Roma - Bakecaincontri

O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-vera-femmina-di-zdik105948689
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Via Durazzo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Over 60 a mio avviso ma dice 52
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: É lei, nei suoi profili migliori.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj e rai1. No fk, no cim/cif, no rai2.
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, rai1, hj.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Una granny bbw bionda con un viso gradevole solcato da rughe profonde
ATTITUDINE: Come Totti a tifare Lazio
REPERIBILITA': Discreta su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scalini a scendere e appartamento su due livelli con scala interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38999292xx

LA MIA RECENSIONE:
"e se alla sua eta' le difettera' la competenza presto affinera' le capacita' con l'esperienza" cantava Faber mettendo in poesia il motivo che ogni tanto mi porta a spingermi oniricamente una donna anziana nella recondita speranza di fruire a un modico prezzo di un sapido mix d'esperienza e porcaggine.
Mal me ne incolse stavolta.
Ho sognato questa granny italica ricevente in via Durazzo, scannatoio bilivello con letto monopiazza e copriletto zebrato sul soppalco provvisto di specchio.
Per chi piacciono le donne mature la signora non é malaccio esteticamente ed ha pure un bel paio di sisone naturali che si lascia smanacciare senza problemi.
É tranquilla, non mette fretta, educata, offre l'uso del bagno all'ingresso e all'uscita.
Spiace parlarne male perché é una persona cortese e perbene ma il duro mestiere del punter impone onesta' intellettuale: a mio avviso nun ce sa fa per niente a letto.
Fk negato (e per una granny é una rara quanto grave mancanza perché dovrebbe sopperire ai segni del tempo con l'ampiezza del menu).
Bbj che diviene subito bj pessimo, solo in punta e tenendo stretto Oscarino con la mano in modo da far solo male.
Peraltro si stoppava ogni tre secondi e non c'era verso di ottenere il minimo affondo.
Non si é mai levata una sorta di parannanza/pareo che aveva in vita (magari copriva una pancera, una cicatrice o qualcosa di peggio), difficile farlo entrare per l'adipe in eccesso, arduo mantenere la consistenza idonea durante la penetrazione.
Inizio con cow aggrappato alle sisone ma l'odore forte delle sue ascelle mi disgusta.
La metto a pecos e i suoi gemiti credibili come un biglietto da 35 euro smosciano Oscarino del tutto.
Visto che é uscito fuori meglio Pinocchio da 'na sega che Oscarino da sta scopata mi faccio terminare con un mesto hj mentre me la smammello per bene.
La signora é una brava persona e non un missile mendace, acido e sbrigativo ma putroppo l'ho sognata per una pelle e non per una chiaccherata e nel sesso con me non ha proprio raggiunto la sufficienza.
Concludo scomodando ancora una volta un grande "dove son finiti i tempi di una volta o per Giunone? Quando ci voleva per fare il mestiere anche un po' di vocazione".
Buona fregna a tutti,
Oscar

...

Allegati

• signora02.jpg
    signora02.jpg
    36,9 KB · Visite: 281
Reaction score
8
Oscar! Sono un ammiratore delle tue rece, ma questa volta sei stato un po' troppo sintetico...:wink:

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Cari colleghi, ho postato prima la scheda e poi la rece per evitare di perdere tutto se interrotto dalla consorte.
Ecco il racconto onirico completo ;)
Saluti,
Oscar

Commenta
Reaction score
8
Per chi legge ora: non siamo pazzi. In un primo momento comparivano solo la scheda e la firma, con rece inesistente / fine OT

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo come si presentò
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donn...-zdik105948689
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Piazza Cardinali
NAZIONALITA': Italiana
ETA': almeno 60 contro i 50 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj e rai1. No fk, no cim/cif, no rai2.
SERVIZI USUFRUITI: Bj, fj.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Milfona abbondante, con i segni dell'età, ma accettabile
ATTITUDINE: se c'è è nascosta molto bene...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 o 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38999292xx

Buonasera ragazzi, qualche settimana fa ho incontrato anche io la milfona (ma proprio ona) in questione, è stato un incontro "flash" in parte dettato dalla mia volontà di effettuare una sorta di "test drive" :lol: , ed in parte a causa della mia disponibilità economica non troppo ampia. Ho contattato la signora, dopo aver ascoltato il menu ho chiesto se fosse stato possibile ottenere un formato ridotto...risultato: Bj e fj per 30. Accetto e la raggiungo in una traversa di piazza Cardinali, mi accoglie nel suo appartamento, pulito ed ordinato, vestita come in foto. Mi offre il bagno e ci accomodiamo in camera. Mette subito a disposizione le sue tettone senza pensarci troppo ed inizia con il bj fatto con le stesse modalità descritte da Oscar... passa al footjob, non proprio delicatissimo, ma alla fine abbastanza piacevole. Termino sulle sue tettone con un hj anche questo abbastanza "pesante", quindi di nuovo bagno, piccolo social time e caramella omaggio. Confermo quanto detto da Oscar in fatto di attitudine, molto bassa, anche se è comunque una signora gentile.

PS. peccato non aver letto prima la rece di Oscar :sad:
PS2. credo che abbia cambiato il numero sugli annunci attualmente presenti su bakeca.

Commenta
Alto