Signora italiana - Verona - Bakecaincontri

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: S. Benedetto di Peschiera
NOME INSERZIONISTA: .....non ho chiesto...non mi interessava
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero per descrizione...le foto fatte qualche tempo fa
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, Rai1, Bbj , Daty , poi non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI : massaggio, bbj, daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Corpo rotondetto e fisico che ha perso di tonicità , sicuramente le foto sono sue ma di qualche tempo fa, viso da milfona non bellissimo ma eccitante, tette grandi un pò cadenti, gambe grosse....insomma leggermente troppo grassa per me che amo comunque il genere.
ATTITUDINE: Buona (non prof)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: entrati in casa una rampa di scale per la sala giochi
INDEX RICERCHE: 34972080xx

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo la Signora e mi risponde con una voce molto gentile e simpatica. Non sapevo se sarei andato, lei mi dice di darle 15 min di preavviso. Arrivata la pausa pranzo sento qualcosa che spinge nel basso ventre...prendo la macchina e mi metto in strada...provo a chiamarla ma non risponde...mi avvicino al luogo del misfatto, la richiamo...stavolta eccola, mi dà la via e son da lei.
Arrivato dove abita, una villetta in riva al lago con stradina privata (buona privacy) mi dice di venir avanti a piedì, lei si affaccia dal balcone e capisco da che cancelletto entrare...entro dal giardinetto e sono in soggiorno/cucina...mi dice di salire su e me la trovo in intimo che mi aspetta sulle scale.
Ci salutiamo...lei è molto intrigante nonostante non sia una bellezza da copertina, ma le 40enni hanno quel modo di fare che mi fa tirare come non mai...sembra di essere in un bordello alla Fellini.
Mi fa accomodare sul letto e mi spoglio , mi chiede se volessi un massaggio, accetto. Diciamo che qui deve imparare molto, non è male, ma si vede che lo fa da dilettante anche se con passione, mentre mi massaggia la schiena (solo quella) parliamo e scopro che lo fa per il mutuo, per piacere e ...per togliersi qualche sfizio....
Mi chiede se mi piace l'orale...lei dice di andarne pazza ed io non disprezzo. Diciamo che non è male ma nemmeno bravissima: si scaraventa sul mio amico con foga e va su e giù forse troppo velocemente. Il cono non lo lecca e mi tocca chiederle , ma poi subito si rifionda sul cupolone.
Le chiedo di baciarla sul collo e sembra apprezzare ( no baci in bocca...è fidanzata!!!) , scendo alla patatina e ....le donne non dovrebbero mettere profumo anche lì...lei è pulita e si vede ( anzi messo ditino in rai2 , apprezzato, e uscito pulito senza odorini) , ma il profumo messo sulla gnocca mi lascia la bocca amarissima...!!
Salgo e le schiaffo il gelato in bocca mentre la sditalino e non resisto venendole copiosamente sulle tette, grosse ma non troppo sode, come da sua richiesta.
Non avevo voglia di RAI1 , mi era passata , il pompino e soprattutto l'amaro della patata avevano smorzato la mia fantasia, ora come ra un pò mi dispiace. Ci rivestiamo e parliamo un pò, lei è molto simpatica e una persona sicuramente intelligente. Arrivato il momento del regalo lei mi chiede quanto voglio darle .......COME? Dimmi tu cavolo, così mi metti in crisi....le dico che al tel aveva parlato di 50 ...io le do 20 in più perchè, bho mi andava così....si vede che la giornata era proprio strana hehhe
Riassumento: se avessi avuto la luna dritta probabilmente me la sarei goduta di più, pompino da affamata di cazzo stile film porno con segretaria zoccola, bella manzotta tutto sommato da cavalcare. Non so se ritornerò , ma un pensiero comunque ce lo farò.

DIMENTICAVO!!! MEA CULPA

RIFERIMENTO INTERNET :http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-italiana-cerca-vh2p50222672
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto