INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET :http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-uv7m29044175
CITTA DELL'INCONTRO:San Giovanni lupatoto (Vr)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Bhoy
NAZIONALITA':italiana
ETA':tanti penso 60
SERVIZI OFFERTI: massaggio con finale a piacere
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE:ingrifata
REPERIBILITA':suff
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:34082983xx
LA MIA RECENSIONE;
Credo che più che darvi consigli per delle belle timbrate, le mie rece sono fatte per evitarvi sole incredibili o per donarvi qualche risata; premetto che nonostante la mia allucinante esperienza con questa buzzicona ho avuto la possibilità di trombarmi una sua amica free ....ma questa non la racconto perche non c'entra una fava.....contattata alla fine del 2011 per provare un massaggino da una gilf le chiedo se è compreso un finale, dice che posso fare ciò che voglio quindi capisco che il massaggio sarà finto! Arrivo da lei a San giovanni lupatoto alla orario prestabilito (al telefono si descrive come una bella signora con gambe snelle) e mi apre la porta uno scorfano spaziale! Sembrava mia nonna, ragazzi non so cosa dire per non offendere la signora ma proprio non ci siamo! Le do 50 euro prima di passare in camera, ormai ero li e una pompa doveva scapparci, mi denudo e lei con gli occhi fuori dalle orbite mi fa i complimento per il fisico
Ragazzi lessate perdere.....per me ovviamente!
JD