Signora massaggiatrice - San Giovanni lupatoto VR - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.222

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET :http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-uv7m29044175
CITTA DELL'INCONTRO:San Giovanni lupatoto (Vr)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Bhoy
NAZIONALITA':italiana
ETA':tanti penso 60
SERVIZI OFFERTI: massaggio con finale a piacere
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE:ingrifata
REPERIBILITA':suff
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:34082983xx

LA MIA RECENSIONE;

Credo che più che darvi consigli per delle belle timbrate, le mie rece sono fatte per evitarvi sole incredibili o per donarvi qualche risata; premetto che nonostante la mia allucinante esperienza con questa buzzicona ho avuto la possibilità di trombarmi una sua amica free ....ma questa non la racconto perche non c'entra una fava.....contattata alla fine del 2011 per provare un massaggino da una gilf le chiedo se è compreso un finale, dice che posso fare ciò che voglio quindi capisco che il massaggio sarà finto! Arrivo da lei a San giovanni lupatoto alla orario prestabilito (al telefono si descrive come una bella signora con gambe snelle) e mi apre la porta uno scorfano spaziale! Sembrava mia nonna, ragazzi non so cosa dire per non offendere la signora ma proprio non ci siamo! Le do 50 euro prima di passare in camera, ormai ero li e una pompa doveva scapparci, mi denudo e lei con gli occhi fuori dalle orbite mi fa i complimento per il fisico :beach: Mi sdraio supino e mi rilasso un po' con i suoi pseudo massaggi che assomigliavano di più a una perlustrazione di ogni parte del mio corpo, per farvi capire mi palpava dalla testa ai piedi più per sentire lei che far godere me! Bhoooooo era ingrifata, mi sa che le arrivano clienti con target basso basso ! Dopo la sua soddisfazione e la mia noia mortale mi giro e il fratellino sempre sull'attenti (penso che solo con una capra non si alzerebbe) mi godo la sua bocca che mi divora letteralmente il pisello mangiandolo avidamente e passando la lingua su palle e buco sacro! Bravina direi;-) mi chiede di scoparla lo faccio per generosità e le do due colpi pecorizzandola e facendola venire.....due minuti avrà impiegato! Poi scappuccio la inginocchio e le riempio la gola di sperma! Ci laviamo in bagno andiamo in sala dove continua con i complimenti, mi chiede se voglio conoscere una sua amica che sta passando un periodo difficile (non economicamente) e accetto l'invito! Cazzo la chiama subito al cellulare me la passa e ci facciamo due chiacchiere.....in pratica me la sono trombata due volte successivamente, ma come detto non c'entra nulla!
Ragazzi lessate perdere.....per me ovviamente!

JD

se la signora è quella che vive in un appartamento messo a schiera con altri in zona san giovanni,
in una traversa di via Ugo Foscolo
sono passato a trovarla un paio di anni fa, ma poi più del caffè non siamo andati in quel appartamento, comunque lei molto simpatica, la ricordo bionda e fa tanti complimenti è vero,
ciao Johndoe

ciao Johndoe...perversamente incuriosito dalla massaggiatrice in questione, anche perchè non lontana da dove gironzolo ultimamente....hai notizie se ancora è in attività? ..a volte la curiosità, confesso, spinge oltre l'ignoto..

Ciao, ci sono stato anche io dalla nonnetta..qualche anno fa,e di tanto in tanto l'annuncio esce..e avevo conosciuto anche io una amica,e penso che fosse la stessa..non ricordo il nome ma era una signora bionda divorziata sui 45anni circa..bè poi per la signora dell'annuncio ci vuole molto pelo oppure chiudere gli occhi e immaginare qualche gnocca...:)

Ciao, ci sono stato anche io dalla nonnetta..qualche anno fa,e di tanto in tanto l'annuncio esce..e avevo conosciuto anche io una amica,e penso che fosse la stessa..non ricordo il nome ma era una signora bionda divorziata sui 45anni circa..bè poi per la signora dell'annuncio ci vuole molto pelo oppure chiudere gli occhi e immaginare qualche gnocca...:)

Io la signora amica l'ho scopata tu?

si anche io..mi sa che potrebbe essere la stessa, all'epoca era separata da poco,vista un paio di volte poi non l'ho piu' richiamata

Mi raccomando, il prossimo post deve riportare l'indicazione sul colore della cravatta del portinaio....

Comunque la zona non è isolata, ci sono condomìni ecc...fate vobis, tanto dalla mia rece si evince che non siamo di fronte ad un figone pazzesco. Trovo bizzarro e paradossale che ci sia più interesse per le poco belle (per usare un eufemismo ed evitare offese gratuite) che per le top.....siamo malati proprio noi trasher:biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto