Signora matura - Gallipoli (LE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-matura-volta-gallipoli-tj7g69205964
CITTA DELL'INCONTRO: Campagne Alezio - Li Foggi
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': credo max 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBj, Rai1, Cim
COMPENSO RICHIESTO: Non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda con cicatrice visibile sull'addome, alta 1.70, Tettone una quarta naturale con cicatrice, completamente rasata, culo tondo alto, più bella dal vivo
ATTITUDINE: Ottima, mi ha messo subito a mio agio
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, Villetta di campagna con parcheggio interno.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33129870xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente dopo un pò di tempo torno a fare una rece x una loft. Qualche giorno fà avendo un pò di moneta a disposizione e trovandomi a Gallipoli decido di andare a testare una new entry da condividere con voi, ho provato a chiamare un pò di volte una giovane girl che riceve e si sposta anche presso altrui domicilio ma arrivato alla quinta chiamata nell'arco di un'ora decido di cambiare ed optare per una questa signora matura. La contatto le chiedo dove si trova e se è disponibile subito e lei mi dà l'ok. Qualche indicazione per raggiungerla e dopo circa 10 minuti sono da lei, posto tranquillissimo in campagna tra alezio e uscita li foggi, apre il cancello e mi dice che posso tranquillamente parcheggiare all'interno. Entrato in casa, tipica camera con bagno da B&B molto fresca nonostante fuori ci siano 28°, mi accoglie con un copricostume rosa trasparente e subito adocchio quelle belle tettone con i capezzoli marroncini, mi da la mano per presentarsi ed un bacio sulla guancia, ricambio educatamente ma nel frattempo parto diretto togliendomi la camicia, non sò che me preso sarà stato che ero convinto di prendere un bidone ed invece lei effettivamente era meglio che in foto, in 60 secondi ero già nudo pronto alla battaglia. Lei mi sorride e mi chiede subito il regalino, le dico che le posso dare max 70 e che mi deve trattare bene, lei sempre sorridendo non fà una piega prende la carta verde che le consegno e mi da il trentello di resto. Mi accompagna in bagno sfilandosi il copricostume e restando con solo il perizoma e mettento in bella mostra le tettone che riportano nella parte inferiore la tipica cicatrice dovuta ad una mastoplastica riduttiva del seno. Mentre esegue i lavaggi con detergenti vari, io già inizio a succhiare i capezzoli e a palparle sedere e fighetta, lei non si scosta e anzi stringe la mia faccia contro i due meloni. Torniamo in camera si mette completamente nuda, anche sull'addome ha una cicatrice tipica di mastoplastica riduttiva(penso fatta da pochi mesi visto che ancora è molto evidente),mi stendo lei mi passa un po di gel e subito attacca con un bbj ben fatto che dura per un bel pò mentre io da gentiluomo con una mano le digitalizzavo la fighetta e con l'altra le massaggiavo le tette.... in questi momenti vorrei avere 4 mani. Dopo incappuccia e visto che ero certo di non riuscire a resistere troppo poichè ero molto ingrifato vado subito di missionaria per vedere le tettone che danzavano sotto le mie martellate, le prendo le tette le stringo con forza e continuo per una decina di minuti con le sue gambe poggiate sulle mie spalle in modo da penetrale più in profondita e quando sono lì lì per venire lo tiro furoi e le chiedo di continuare con la bocca. Le esplodo dentro e lei continua a pompare ancora per qualche istante va a sputare in bagno e ritorna sul letto passandomi dello scottex e delle salviette. La accarezzo un pò mentre chiacchieriamo ancora, cosa che abbiamo fatto durante tutto l'amplesso e poi arriva la telefonata di qualche collega e capisco che è il momento di alzare i tacchi e lasciare spazio al prossimo. Nel complesso nonostante i segni degli interventi la signora merita, è molto gentile e delicata, mi ha detto che andrà via fine settimana ma che tornerà tra qualche mese ed io sicuramente ci tornerò più che altro per capire che tariffe chiede e che servizi offre perchè al contrario di altre situazioni questa volta non c'ho capito un cazzo e ho fatto l'offerta io senza chiedere cosa mi spettava.

Figurine visibili

4.jpg5.jpg6.jpg

:bye:

Signora matura

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-matura-volta-gallipoli-6ac474790858
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-mexicana-bomba-sexy-mths74580006
CITTA DELL'INCONTRO: Campagne Alezio - Li Foggi
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': sui 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100% ma aiutata da Photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 (mi sono trombato lei e la sua amica)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda con cicatrice visibile sull'addome, alta 1.70, Tettone una quarta naturale con cicatrice, completamente rasata, culo tondo alto, più bella in foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, Villetta di campagna con parcheggio interno.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38926111xx

LA MIA RECENSIONE:

La contatto intorno alle 11 e le chiedo dove si trova e se è disponibile subito e lei mi dà l'ok. Qualche indicazione per raggiungerla e dopo circa 15 minuti sono da lei, posto tranquillissimo in campagna tra Alezio e Li Foggi, apre il cancello e mi dice che posso tranquillamente parcheggiare all'interno. Entrato in casa, tipica camera con bagno da B&B molto fresca nonostante fuori ci siano 30°, mi accoglie con un copricostume rosa trasparente e subito adocchio quelle belle tettone con i capezzoli marroncini, mi da la mano presentandosi ed un bacio sulla guancia, ricambio educatamente e lei subito mi dice che nell'altra stanza c'era la sua amica (vedi riferimento internet) e con un supplemento a mio piacere si poteva fare una cosa in tre. Le chiedo di poterla prima vedere e con il suo tablet me la fa vedere in foto, aggiungo altri 20 alle 50 già consegnate in precedenza e invita la sua amica ad entrare. Mi invita a spogliarmi e passare dal bagno per le pulizie di rito fatte accuratamente da lei. Arrivato sul letto c'è la sua amica (conforme alle foto ma anche lei aiutata da Photoshop) con un bell'apparecchio per i denti in bella vista ed un culo che sembra un gonfiabile,anche lei con vistose cicatrici. Patrizia mi dà un po' di gel lubrificante sulla mano e mi invita a toccarla mentre l'amica prende confidenza con il mio sottoposto. Dopo qualche minuto di preliminari l'amica mi infila il condom con la bocca e mi sale su per la cavalcata. Stavo per capitolare quindi chiedo il cambio, via il vecchio condom e già pronto il nuovo. Patrizia mi sale su rivolgendomi la schiena e comincia a darci dentro con irruenza fino a farmi capitolare. Giunto al traguardo l'amica torna subito nella sua stanza e lei mi offre di nuovo il bagno per un lavaggio. Mi rivesto, la saluto e via. Se non fosse stato per l'ammasso di cicatrici con cui sono ricoperte entrambe ci sarei pure tornato.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto