Signora Matura ma Piacente - Fiorenzuola (PC) - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... fg18150461
CITTA DELL'INCONTRO: Fiorenzuola
NOME INSERZIONISTA: Signora Matura ma Piacente
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuno
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: In carne , Truccatissima , Ossigenata , Tette Cadente 5
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: 5

RECENSIONE:
Appassionato di mature contatto la signora in questione che in tutta fretta ci tiene a sottolineare che l'incontro non è free (non l'avevamo mica capito) che la sua specialità sono i pompini con cui fa resuscitare anche i morti ecc ec..
Arrivato alla location mi fa salire abilmente nascosta dietro la porta, entro e effettivamente c'è da rimanere delusi.
Fisico cadente i 60 li porta tutti capelli ossigenatissimi bianchissima di carnagione insomma non una figa, ma comunque rientra nel mio genere.
Vuole subito comandare lei la situazione, stenditi ci penso io e comincia a leccarti il buchetto e a menartelo.
Chiaramente vuole finire presto e nonostante le sue riluttanze a cambiare posizione la giro e mi verso il pasto.
Unica nota positiva una patata curatissima e profumata, la signora apprezza il daty infatti ti incoraggia a squarciagola a leccargliela per poi venire dopo 10 min di lavoro.
Alla domanda..,scopiamo, come non ti e bastato.
Rispondo che non sono venuto da lei per farla godere, mi incapuccia e da qui in avanti e tutto un fai piano ho l'utero basso, non sei ancora venuto, scoglianato, glielo metto in bocca dove mi finisce con ingoio.
Saldo il patuito in precedenza e saluto.
Direi da non ripetere.

Reaction score
1.035
Identica situazione solo che con me non ha ingoiato un cazzo ;-) un cesso e dice sempre la stessa frase: "faccio resuscitare anche i morti" io la chiamo ogni tanto per sentire quella frase (sono messo male lo so) ma non ci tornerei manco morto!!!!!

Commenta
Reaction score
15
Ciao, della serie facciamoci del male, vedo che la signora in questione ha ancora gli annunci in rete e nin so perche' mi attizza il genere e la vorrei incontrare. Qualcuno ha qualche info recente o l'ha incontrata da poco? Grazie gia da adesso per una gentile risposta.....

Commenta
Alto