"SIGNORA MOLTO PORCA" - PERUGIA - BAKECA/ANNUNCINETWORK

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... k428060455
http://perugia.annuncinetwork.com/Incon ... 084_17.php
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: "signora molto porca","signora matura e tettona" e pseudonimi vari coloriti... :biggrin:
NAZIONALITA': Colombiana.
ETA': Ne dichiara 43,ed è abbastanza onesta;ne ha solo qualcuno in più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : L'annuncio,non è corredato di foto,vedere descrizione sotto.
SERVIZI OFFERTI:Tutto e di più;(anche mansioni non prettamente troiesche :lol: ) dipende da quanto si è a lei graditi,fidelizzati e naturalmente dal regalino.
RATE DI PARTENZA: Parte per un OTTIMO servizio da 50.
RATE CONCORDATO : Vari in tanti anni,soprattutto in vecchia valuta (£)... :biggrin:
DURATA DELL'INCONTRO : Varie situazioni.
DESCRIZIONE FISICA:E' una "signora" abbondantemente sopra i quaranta;da catalogare come matura.1 metro e 55 cm di curve e abbondanza;tettone 5a/6a,culone prominente.Bionda (ricciola attualmente),di viso piacevole nonostante i segni dell'età.(naturalmente per gli amanti del genere.)
SEGNI PARTICOLARI:-------
LOCATION : Riceve a secondo delle esigenze logistiche in due distinte location:Via del macello o via sicilia
ATTITUDINE: Puttana vecchio stile,rassicurante,premurosa e soprattutto onesta. Caratterialmente molto simpatica esuberante.
REPERIBILITA': Non opera full time,da contattare e concordare l'incontro con lei.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA : 5.0 (quà il voto è molto difficile,perchè di genere,mi sono attenuto ad un giudizio generale oggettivo) SERVIZI : 8.5 (stando cauto..ma andate tranquilli... :biggrin: )

LA MIA ESPERIENZA :

PREMESSA:

Di solito,non mi soffermo molto sugli annunci non corredati da foto,ma stavolta giorni fà,per curiosità ci ho buttato l'occhio...
E cosa ti vedo? :lol: No :shok: ,mi dico tra me e me;non può essere... :lol: La vecchia cara M. su internet :shok: ? che non sà manco che cos'è !?!?
Azz riguadiamo bene... :shok: i numeri sono proprio i suoi... :mda:
Alchè la chiamo;facendole con numero nascosto una sorta di scherzo telefonico,cercando di camuffare la voce,ma ben presto mi riconosce...
Ah lazzarone ..mi fà e me ne dice di tutti i colori....ma che, faccio io,adesso sei anche su internet? E giù risate :lol:
Eh si mi dice,mi hanno convinto le ragazze,poi sai con la crisi...
Non ha messo le foto mi fa intendere per motivi di privacy,dal momento che avendo messo radici da tantissimi anni in Italia e da ben 15 a Perugia,ha anche i figli,ed ha paura di essere riconosciuta,non che non sappiano,ma a suo parere vista l'età le parrebbe disdicevole,poi meglio non mettersi in mostra mi fà.... Puttana d'altri tempi - ahimè - oramai...

Il prologo,era per farvi capire....

Conosco bene la "signora" M. da tanti anni,da quando giovanissima nei primi anni '90 "operava" in quel di via della pescara,allora primo puttanodromo perugino.
Mi e sembrato giusto,come già fatto per altre "colonne" della storia puttanologica del capoluogo umbro,dedicarle uno "scritto".
Un pensiero,più che una rece vera e propria,pur non tralasciando dati e sigle; eh sì,perchè per chi gradisce il genere; è tutt'ora godibile ,eccome se godibile !!!
A lei,devo anche tanti "favori" (resi) personalmente,ma anche tutti noi,in un certo senso.
Alcune delle migliori loftine degli ultimi anni,anche quà recensite :wink: - soprattutto di una location specifica - le dobbiamo (capiteàmme... :wink: ) alla signora in questione.
Attualmente,alterna il ruolo di nave scuola per le nuove leve,nonchè punto di riferimento,all'esercitare il mestiere più antico del mondo personalmente,anche se in modalità un pò naif;ossia quando e come gli và.
Ha sempre avuto la sua vecchia clientela di "afecionados",e non si è curata troppo,tranne qualche sporadico annuncio cartaceo di farsi troppa pubblicità.
Anche se con quest'ultimo in rete,parrebbe volersi rimettere in gioco ,e sono certo che non le mancheranno nuovi estimatori. :yes3:
Si,perche credetemi sessualmente ci sa davvero fare,e di esperienza manco a dirlo ,ne ha da vendere.
Stratosferica nel BBBJ :whistle3: (da 9.5 -10 :good: anche fin en fundo... :wink: come dice lei) e maialona in tutto a letto.
Oltretutto,i rate dovrebbero (dico dovrebbero perche personalmente è da molto che non usufruisco dei suoi servigi almeno sessualmente ) essere LOW-COST.
Esteticamente ve l'ho descritta nella scheda... :rtfm: aspettatevi una donna di mezza età,ben tenuta,formosissima ma non grassa sfatta;con due tettone da paura (spagnole a go-go :wink: )
Ripeto: per i "mature lovers" puo essere un bocconcino!

Quà sicuramente ci sono alcuni che la conoscono... (eccome se ci sono... :biggrin: ) invito quindi lor signori ad aggiungere :rtfm: anche solo qualche riga su questa "vecchia gloria" del puttanesimo perugino a questa mia.

P.S. Mi raccomando: RISPETTO.

Tanto dovevo

:big_boss:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
NOOOOOOOOOO NON CI POSSO CREDERE....SI DIREBBE QUASI CHE IL TEMPO SIA FERMO A 15 ANNI FA, STESSE FACCE, STESSE ....... POI LA NOTTE MI RITROVO NEL LETTO E ALLORA SO CHE SONO PASSATI QUESTI ANNI...

CI SAREBBE UN FASCICOLO DA SCRIVERE...ANZI UN TITOLO DA MODIFICARE :"MARCELLINO PANE E VINO" :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
Ei LUC..
Me la consiglieresti,,,? sto cercando una vera puttana senza inibizioni.. che mi faccia uscire con le gambe dolenti.. senza spendere un'eresia..
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #5
scorpio2976 ha scritto:
Ei LUC..
Me la [CENSORED],,,? sto cercando una vera puttana senza inibizioni.. che mi faccia uscire con le gambe dolenti.. senza spendere un'eresia..

Caro scorpio;sulla porcaggine vai tranquillo :biggrin: devi accontentarti molto sull'estetica,tienine conto :
LUCULLUS ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA:E' una "signora" abbondantemente sopra i quaranta;da catalogare come matura.1 metro e 55 cm di curve e abbondanza;tettone 5a/6a,culone prominente tettone opulente.Bionda (ricciola attualmente),di viso piacevole nonostante i segni dell'età.(naturalmente per gli amanti del genere.)
Se ti piace il genere,vai tranquillo,che con un cinquantello ti fa' stare da Dio !
Se riesci a sciorgliela poi.. (leccale la figa a tutto spiano.. :wink: ) vedrai che inondazioni!!!

P.S. Se la vai a trovare in via sicilia 41X (lei opera anche in via del macello 6X) troverai se eventualmente la maialona matura non ti gusta,anche Collegamento alla pagina web non disponibile :wink:

Ciao

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #8
scorpio2976 ha scritto:
Ei luc... ma la signora in questione offre anche i servizi Anal?

Guarda scorpio..sa fare bene anche il minestrone,lo spezzatino con le patate e il riso alla crèola :lol: (non scherzo) :lol:
A parte scherzi,non credo ci siano problemi,ma naturalmente devi contrattare con lei,visto la pratica particolare.
Certo dipende dalla sua predispozione o meno del momento,ma soprattutto da rate (col cinquantino non penso proprio).

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
Sono andato a trovare la signora oggi pomerigio..
A differenza di quello che ha detto il prof Luc.. mi ha ricevuto si in via del macello , ma al 6y.. 5°piano..
Dove mi a aperto una signora sulla 45 più o meno, matura al punto giusto con il fisico come descritto dal prof..
Mi ha accompagnato in camera dove mi ha chiesto 70 sestersi per un servizio normale BBj e fuck.. abbiamo concordato 60..
BBJ di buona fattura , ma non eccelsa e una cavalcata alla pecorina... con venuta sulle tette....
Che dire ... un'esperienza ne positiva ne negativa..
Per me da non rifare..
(dopo Elisabetta , non mi tocca più niente....... :shok: :shok: :shok: )
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
scorpio2976 ha scritto:
Sono andato a trovare la signora oggi pomerigio..
A differenza di quello che ha detto il prof Luc.. mi ha ricevuto si in via del macello , ma al 6x.. 5°piano..
Dove mi a aperto una signora sulla 45 più o meno, matura al punto giusto con il fisico come descritto dal prof..
Mi ha accompagnato in camera dove mi ha chiesto 70 sestersi per un servizio normale BBj e fuck.. abbiamo concordato 60..
BBJ di buona fattura , ma non eccelsa e una cavalcata alla pecorina... con venuta sulle tette....
Che dire ... un'esperienza ne positiva ne negativa..
Per me da non rifare..
(dopo Elisabetta , non mi tocca più niente....... :shok: :shok: :shok: )

L'indirizzo che intendevo io scorpio era proprio quello;la X non stava ad indicare la lettera precisa,ma ad oscurarla,non si possono riportare come nel caso dei numeri telefonici riferimenti completi per questioni di policy (correggilo)
Per quanto riguarda la tua esperienza mi spiace che non ti sei trovato bene come speravi.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
alla fine ho trovato il tempo per andare a trovarla!

RICEVE IN VIA MACELLO

E' OVER 40 DI SICURO, MA ANCORA NON DSTRUTTA FSICAMENTE.

NON E' UNA FIGA, BELLE TETTE E GRANDI, PECCATO CHE E' BASSA.

MA LA COSA PIU' BELLA E' LA SUA SIMPATIA COME SE S FOSSE 2 VECCHI AMICI.
GLI DO 100€ PER 1 ORA ABBONDATE E 2 SHOT. AL PRIMO VENGO SUBITO.

E' UNA DOCENTE SUI CAZZI, SA COME COMPORTARSI CON GLI UOMINI.

ESPERIENZAPER ME DA RIPETERE , COME PARTECIPAZIONE NEL SESSO E SOCIAL TIME
MA SE VOLETE RAGAZZA BELLA COME MODELLA NON CI ANDATE!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
hans hannaber ha scritto:
alla fine ho trovato il tempo per andare a trovarla!

RICEVE IN VIA MACELLO

E' OVER 40 DI SICURO, MA ANCORA NON DSTRUTTA FSICAMENTE.

NON E' UNA FIGA, BELLE TETTE E GRANDI, PECCATO CHE E' BASSA.

MA LA COSA PIU' BELLA E' LA SUA SIMPATIA COME SE S FOSSE 2 VECCHI AMICI.
GLI DO 100€ PER 1 ORA ABBONDATE E 2 SHOT. AL PRIMO VENGO SUBITO.

E' UNA DOCENTE SUI CAZZI, SA COME COMPORTARSI CON GLI UOMINI.

ESPERIENZAPER ME DA RIPETERE , COME PARTECIPAZIONE NEL SESSO E SOCIAL TIME
MA SE VOLETE RAGAZZA BELLA COME MODELLA NON CI ANDATE!

Bene hans :good:
Caro amico TETESCO, :biggrin: mi fà piacere che ti sei trovato bene,hai detto giusto,la cara "vecchia" M. è davvero una docente del CAXXO! :biggrin:
Se ci torni,a breve potrai trovare una giovane new entry con lei,che si preannuncia interessante.
Tchuess :drinks:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:

Come potete vedere dal link che avevo postato nella scheda della rece,l'annuncio è stato riciclato,ed al posto di M. (la signora molto porca :biggrin: ) c'è certa Paula.Lo dico per chiarire,ma non solo.
La tipa,altri non è che la ragazza di cui avevo annunciato Collegamento alla pagina web non disponibile
Per farla breve,Paola è la ragazza che sta sostituendo (usando lo stesso numero telefonico),la signora M.,attualmente fuori Perugia.
La ragazza,mi è stata raccomandata vivamente,e dopo intervista telefonica,la voglia di incontrarla è salita.
Si dice disposta a tutto ed esprime una gran maialaggine.A breve vi faccio sapere.

:big_boss:
 
Commenta
Alto