Signora molto vogliosa - Macerata - Bakecaincontri

Fornicatore

UOMO
Membership
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SIGNORA MOLTO VOGLIOSA
RIFERIMENTO INTERNET: macerata.bakecaincontrii.com/.../signora-molto-vogliosa-xcu710631255...
CITTA DELL'INCONTRO: PASSO DI TREIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu o meno anche se le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: genere BBW matura
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34604387xx

LA MIA RECENSIONE:
appassionato di milf bbw mi reco da questa signora che riceve in un agriturismo della zona in una casa tutto sommato appartata in piena campagna.
E' una tipa della zona molto tranquilla e dopo un po di social mi porta in camera
fatti i lavaggi di rito parte con un bbj ben fatto leccando asta e parti inferiori
dopo un po mi chiede se voglio proseguire in rai1 anche senza..... in quel momento non ho molta lucidità...... ma poi gli dico di proseguire di bocca e terminare con cim....La tipa rappresenta l'età che ha non è una figa è proprio una normale signora maceratese ma per gli amanti del genere va bene.
Sul fatto della totale naturalezza in cui chiede di farlo scoperta ho un po di dubbi lei dice che non ha niente ma io non faccio analisi a domicilio e quindi nel dubbio meglio soprassedere anceh se in quei momenti quando comanda lui è difficile resistere...

Reaction score
43
Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Commenta
Reaction score
109
Ciao fornicatore, potresti per cortesia dare una descrizione fisica il piu' possibile accurata che dia per lo meno un'idea di lei? Purtroppo di foto ce n'e' solo una che mostra un po di gambe e basta, il resto sono foto di repertorio prese qua e la suppongo... non mi dire che e' lei quella a pecorina!

Commenta

Fornicatore

UOMO
Membership
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ciao fornicatore, potresti per cortesia dare una descrizione fisica il piu' possibile accurata che dia per lo meno un'idea di lei? Purtroppo di foto ce n'e' solo una che mostra un po di gambe e basta, il resto sono foto di repertorio prese qua e la suppongo... non mi dire che e' lei quella a pecorina!

Di viso non è' un gran che ma dimostra la sua età direi che sfiora i 50.
Le uniche foto vere probabilmente sono quelle delle gambe, il seno e' simile a quello delle foto direi una quinta, in complesso è molto abbondante con un po pancetta se sei un amante del genere matura bbw fa al caso tuo

Commenta
Alto