Signora mora tettona undicesima di seno - Taranto - Bakecaincontri

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-tettona-signora-mora-ss8w30133781
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Lucia
NAZIONALITA': Italiana (dice napoletana)
ETA': siamo over 50 (e mi mantengo basso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: L'annuncio linkato riporta le foto reali al 100% (anzi prego di salvarequeste foto in quanto dopo un po
da bakeka spariscono, e ripeto le foto da me linkate sono quele originali.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): la signora fa di tutto, ma ci vuole fegato
COMPENSO RICHIESTO: 70neuri
COMPENSO CONCORDATO: 70neuri (non avevo voglia di contrattare, ma se si arriva a 50 sono pure troppi)
DURATA DELL'INCONTRO: 20minuti
DESCRIZIONE FISICA: Decadente, è una battona di vecchia data alla quale rimangono solo i due meloni enormi come attratativa per racimolare un po di pecunia
ATTITUDINE: cordiale, disponibile (mi verrebbe da pensare falla pure antipatica)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre scale per arrivare all'alloggio situato in un residnce di San Vito
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33478155xx):

LA MIA RECENSIONE:

Faccio una premessa, dedicato ai forumisti del tarantino: non vi meritereste niente in fatto di recensioni, perchè seppur presenti nel forum, seppur sempre attivi nel chiedere info, non postate una recensione neanche per sbaglio, adesso siccome non posso credere che chiedete chiedete e non trombate mai, vi faccio notare che lo spirito di questo forum è quello di condividere le esperienze fatte e quindi se non ondividete nulla è inutile che girate intorno a punterforum.

Bene scusandomi per la premessa, ma era doverosa perchè stiamo facendo proprio pietà, vado a recensire la signora:

purtroppo e forse meno male, sono un tettomane incallito, a me le tette mi fanno bollire il sangue e piu grosse sono, piu' l'uccello mi diventa duro e pronto a scoppiare. Da un po di tempo circolavano le foto di questa signorona (dice lei napoletana e dice lei di nome Lucia) che in un primo momento metteva foto false, ma che da un po di tempo ha cominciato a mettere le foto vere (e questo mi piae, perchè è inutile mettere foto false e poi andare sul posto e trovare tutt'altro).
La contatto e la raggiungo sul posto (facile da trovare non fornisco dettagli ma vi assicuro che è facile), e lei si presenta all'uscio della porta in tutto il suo pseudo splendore. Non avevo fantasticato molto sull'aspetto della signora, avevo ormai capito che si trattava di una matura, ma molto matura, quindi non mi aspettavo di trovare la ventenne di turno. Il mio interesse era solo vedere dal vivo le sue tettone.
Pago l'obolo e subito scopro la mercanzia: la sensazione? beh un misto di entusiamo dal vedere e poter toccare delle tette immense come poche ne ho viste in vita mia e la depressione di vedere il resto di un fisico completamente sfatto, na panza che non vi dico tutta pieghe pieghe un culone enorme e pieno di buchi e un viso di una donna che puo essere benissimo mia nonna.
Ho avuto grande fegato a farmi cotanto cesso, ma il tutto è stato reso meno orrido dall'aver potuto soppesare, pastrugnare, e baciare due tette favolosamente enormi, quello per me si è stato spettacolare. La zizza bisogna tenerla con due mani per quanto è grossa, ed ha un capezzolo che è un nocciolo grossissimo che tenerlo in bocca e succhiarlo te lo fa venire duro.
E meno male direi, perchè altrimenti avrei fatto la figura dell'impotente perchè nonostante le mennone il mio pisello rimaneva piuttosto insensibile per via del resto. Lei non è frettolosa e ti tratta bene, da questo punto di vista è encomiabile, cmq dpo un po di bj coperto mi infila l'uccelo nella sorca che non ho avuto nemmeno il coraggio di vedere, e abbiamo fatto un po di su e giu. Credo di essere venuto solo perchè nel frattempo mi trastullavo in tutte le maniere con le due giberne. Dopo il coito due rapide chiacchere e via.

Morale della favola: volevo vedere che significa toccare con mano un undicesima di seno (se non è 11, cmq son proprio grosse) e il tettomane che è in me è stato accontentato, ma trombare una battona attempata come quella è stata veramente un'impresa paranormale.

non ci tornero' mai piu chiaramente, e per i mie cari e collaborativi colleghi tarantini, dico: se volete vedere due menne da guiness andate a fare un regalo alla nonna, ma se volete trombare dovete avere molto ma molto coooooraggio.



PS: chi lo sa fare perfavore si dedicase a salvare queste foto, perchè a futura memoria sono quelle vere al 100%

PS2: colleghi a voi la palla, attendo con ansia le vostre recensioni.
 
Ultima modifica:

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • SuperTettonaTaranto.JPG
    SuperTettonaTaranto.JPG
    65,8 KB · Visite: 1.014
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
Jimbojambo sapevo che era carne per te e mi aspettavo una tua race conoscendo ormai i tuoi gusti molto simili a i miei.

Concordo pienamente sulla premessa che hai fatto sulla scarsa attività del forum tarantino, io cerco di difendermi facendo quel che si puo tra brindisi bari e taranto!!!

Mi meraviglio caro Jimbojambo come mai non sei andato a trovare: http://community.punterforum.com/grande-vaca-16csm-bakecaincontri-lecce-vt58139.html

io sono lontano altrimenti mi ci sarei fiondato sulla grande vacca!!!

Complimenti ancora caro collega, speriamo che ci si attivi di piu nel tarantino soprattutto per noi amanti delle hugeboobs!!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
Faccio una premessa, dedicato ai forumisti del tarantino: non vi meritereste niente in fatto di recensioni, perchè seppur presenti nel forum, seppur sempre attivi nel chiedere info, non postate una recensione neanche per sbaglio, adesso siccome non posso credere che chiedete chiedete e non trombate mai, vi faccio notare che lo spirito di questo forum è quello di condividere le esperienze fatte e quindi se non ondividete nulla è inutile che girate intorno a punterforum.

ti quoto in toto

Morale della favola: volevo vedere che significa toccare con mano un undicesima di seno (se non è 11, cmq son proprio grosse) e il tettomane che è in me è stato accontentato, ma trombare una battona attempata come quella è stata veramente un'impresa paranormale.


hai fatto bene hai lo spirito del vero punter :biggrin: :ok:, quelle bone e porche son bravi tutti a trombarle


:bye::bye:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Jimbojambo sapevo che era carne per te e mi aspettavo una tua race conoscendo ormai i tuoi gusti molto simili a i miei.

Concordo pienamente sulla premessa che hai fatto sulla scarsa attività del forum tarantino, io cerco di difendermi facendo quel che si puo tra brindisi bari e taranto!!!

Mi meraviglio caro Jimbojambo come mai non sei andato a trovare: http://community.punterforum.com/grande-vaca-16csm-bakecaincontri-lecce-vt58139.html

io sono lontano altrimenti mi ci sarei fiondato sulla grande vacca!!!

Complimenti ancora caro collega, speriamo che ci si attivi di piu nel tarantino soprattutto per noi amanti delle hugeboobs!!!


Non ci sono anora andato perchè leggendo le recensioni dei colleghi leccesi e veronesi ho capito che, seppur piu giovane della maturona da me provata, la donzella da te linkata è anche lei molto, ma molto cicciona sotto. E ribadisco che seppur piacevolmente estasiato dal palpare delle zizzone grosse la visione generale della sig.ra da me timbrata è piuttosto deprimente.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2011
Messaggi
66
Reaction score
1
Località
Salento
Caro jimbojambonew, per come sono io non avrei mai dato in pasto questa rece ai numerosi lurker del cazz* che infestano la sezione di voi tarantini. Se qualcuno di quelli mi osasse solo domandare qualche info lo manderei cortesemente a quel paese esortandolo a muovere il culo dalla sedia e verificare di persona la tipa dell'annuncio. Coglierei altresì quest'occasione di dialogo per spronarlo a mettere in funzione le articolazioni delle dita e del resto delle manine per uno scopo diverso dal farsi i rasponi, vale a dire scrivere uno straccio di recensione.
Condividerei, insomma, solo qualche esperienza soddisfacente (escluse ovviamente le migliori che terrei per me) lasciando che "sbattessero il muso" contro i pacchi nella speranza che ciò li convincesse a diventare almeno un po' più partecipativi e meno parassiti. Forse sono io ad essere troppo "crestu" (= scontroso, duro di carattere)...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Caro jimbojambonew, per come sono io non avrei mai dato in pasto questa rece ai numerosi lurker del cazz* che infestano la sezione di voi tarantini. Se qualcuno di quelli mi osasse solo domandare qualche info lo manderei cortesemente a quel paese esortandolo a muovere il culo dalla sedia e verificare di persona la tipa dell'annuncio. Coglierei altresì quest'occasione di dialogo per spronarlo a mettere in funzione le articolazioni delle dita e del resto delle manine per uno scopo diverso dal farsi i rasponi, vale a dire scrivere uno straccio di recensione.
Condividerei, insomma, solo qualche esperienza soddisfacente (escluse ovviamente le migliori che terrei per me) lasciando che "sbattessero il muso" contro i pacchi nella speranza che ciò li convincesse a diventare almeno un po' più partecipativi e meno parassiti. Forse sono io ad essere troppo "crestu" (= scontroso, duro di carattere)...

Si il tuo ragionamento è condivisibile, ma se dovessi comportarmi cosi e come me anche quei pochissimi che quattro righe le scrivono allora credimi non ci sarebbe niente di niente in fatto di recensioni nel tarantino.
Ho fatto un ulteriore tentativo con questa rece nello spronare i colleghi a condividere, noto che già qualcosa si muove, dopo la mia c'e' stata giò una nuova recensione e sembra che l'amico volpetto sta per postarne un'altra. Ti ripeto diventare omertosi per castigare gli omertosi sarebbe un danno piu che un beneficio.

Vedi anche quello che hai scritto e che ho evidenziato è una delle componenti che secondo caratterizzano l'ambiente tarantino, ovvero secondo me se qualche collega riesce ad incontrare una bella zoccoletta che da soddisfazione poi tende ad ingelosirsi e tenre questa preziosa informazione per se e se ne guarda bene di condividerlo in uno spazio come questo che esiste proprio per questo.
Secondo me nel leccese hanno capito una cosa che quaancora facciamo fatica a farci entrare nella testa, ovvero che parliamo di scambiarci informazioni ed esperienze per fare delle belle e sane trombate, e che queste ragazze/donne alla fine non le dobbiamo sposare...
Se secondo me scatta questo campanello ai colleghi tarantini, possiamo farci anche qui delle belle trombate ed evitare anche e soprattutto di prendere delle belle fregature che soprattutto adesso in periodo di crisi non possiamo proprio permetterci, perchè buttare soldi e non uscire soddifatti fa girare vorticosamente le balle adessopiu di prima.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Caro jimbojambonew, per come sono io non avrei mai dato in pasto questa rece ai numerosi lurker del cazz* che infestano la sezione di voi tarantini. Se qualcuno di quelli mi osasse solo domandare qualche info lo manderei cortesemente a quel paese esortandolo a muovere il culo dalla sedia e verificare di persona la tipa dell'annuncio. Coglierei altresì quest'occasione di dialogo per spronarlo a mettere in funzione le articolazioni delle dita e del resto delle manine per uno scopo diverso dal farsi i rasponi, vale a dire scrivere uno straccio di recensione.
Condividerei, insomma, solo qualche esperienza soddisfacente (escluse ovviamente le migliori che terrei per me) lasciando che "sbattessero il muso" contro i pacchi nella speranza che ciò li convincesse a diventare almeno un po' più partecipativi e meno parassiti. Forse sono io ad essere troppo "crestu" (= scontroso, duro di carattere)...
:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Apprezzo molto l'atteggiamento di Jimbo, che con grande equilibrio affronta quello che, in fin dei conti, è solo un "passatempo", più o meno innocuo. Io leggo molto e non scrivo, non perchè voglia occultare chissà quale tesoro, ma perchè non concretizzo praticamente mai incontri con le belle figliole che si offrono, dovendo già destreggiarmi tra situazioni ufficiali e non. Dovessi però trovarmi nella situazione di poter recensire, lo farei tranquillamente, senza star lì a pensare se qualcuno sfrutta o no: alla resa dei conti a me cosa cambierebbe? Un saluto a tutti i partecipanti al forum, ed un invito a prendere le cose con il giusto distacco.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Apprezzo molto l'atteggiamento di Jimbo, che con grande equilibrio affronta quello che, in fin dei conti, è solo un "passatempo", più o meno innocuo. Io leggo molto e non scrivo, non perchè voglia occultare chissà quale tesoro, ma perchè non concretizzo praticamente mai incontri con le belle figliole che si offrono, dovendo già destreggiarmi tra situazioni ufficiali e non. Dovessi però trovarmi nella situazione di poter recensire, lo farei tranquillamente, senza star lì a pensare se qualcuno sfrutta o no: alla resa dei conti a me cosa cambierebbe? Un saluto a tutti i partecipanti al forum, ed un invito a prendere le cose con il giusto distacco.
Ci mancherebbe, alla fine uno fa ciò che vuole. Si presume, ma più che altro si spera, che un utente che decide di iscriversi ad un forum (comunita virtuale che se non erro ha lo scopo di uno SCAMBIO di opinioni) abbia la cortesia di interagire come si deve. Non significa certo fare una recensione al giorno, ma notando che sei presente dal 2010 avrai fatto una scopata con una pay immagino....in caso contrario la tua permanenza non si spiega, oppure ti garba leggere, e di conseguenza ti ecciti in questo modo. Sarai curioso e basta magari, ma perdonami se te lo dico, lo spirito di qualsiasi forum non è quello che hai tu! Senza polemica, è solo il mio pensiero, pacato ed educato.....poi amichevolmente ti dico, fa come cazzo ti pare:biggrin: personalmente non mi cambia nulla, ma credo anche agli altri. Buone manovelle:wink:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
Ci mancherebbe, alla fine uno fa ciò che vuole. Si presume, ma più che altro si spera, che un utente che decide di iscriversi ad un forum (comunita virtuale che se non erro ha lo scopo di uno SCAMBIO di opinioni) abbia la cortesia di interagire come si deve. Non significa certo fare una recensione al giorno, ma notando che sei presente dal 2010 avrai fatto una scopata con una pay immagino....in caso contrario la tua permanenza non si spiega, oppure ti garba leggere, e di conseguenza ti ecciti in questo modo. Sarai curioso e basta magari, ma perdonami se te lo dico, lo spirito di qualsiasi forum non è quello che hai tu! Senza polemica, è solo il mio pensiero, pacato ed educato.....poi amichevolmente ti dico, fa come cazzo ti pare:biggrin: personalmente non mi cambia nulla, ma credo anche agli altri. Buone manovelle:wink:

Ti quoto alla grande, mi hai tolto le parole di bocca, anzi dalla tastiera.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Caro Jhondoe, senza nessuna volontà polemica, per carità, ti specifico che mi piace leggere ciò che accade e cosa gira dalle mie parti. Non sono ancora alle manovelle ispirate dai racconti altrui, magari in futuro, chissà!:wink: non ho avuto modo di avere una ragazza in stile "pay" dal 2010 (viva la precisione) perchè ne è mancata l'occasione, certo non per snobismo; se dicessi che le donne per il tempo libero non mi mancano sembrerei supponente, per cui non lo dico, ma anzi mi impegno pubblicamente a sanare la mia mancanza in tempi ragionevoli, in maniera da condividere pienamente lo spirito del forum. Un amichevole saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
All'epooca del mio incontro ricordo che mi disse che si sintonizzava sia davanti che dietro, non fa bbj infatti me lo incappuccio' subito ed inizio a ciucciarmelo anche con sapienza. Non credo faccia fk ma l'avrei evitato sicuramente, ed io onestamente non mi lanciai in daty o cose simili in quanto effettivamente ci vuole una bella dose di coraggio e fegato per andare a ravanare fra le pieghe della panza della signorona.

Come scrissi tempo fa, sono andato da lei perche' stavo sbavando dalla voglia di di giocare con quelle meravigliose tettone che si ritrova. La foto da te psotata è veritiera, mi sono trovato davanti esattamente queste due meraviglie per me, non mi sarei staccato piu dal ciucciarle, ha un capezzolo che un'oliva per quanto è duro.
Ma ribadisco, e lo sottolinea anche lei peraltro con molta onestà nell'annuncio, è un incontro che puo fare un amante del genere "tettona matura" altrimenti esci dall'incontro con la consapevolezza di esserti fatto un emerito cesso, sensazione che in buona parte ho provato anche io.

Vedi l'allegato 51413
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
ciao jimbojambonew!!! volevo farti i complimenti per la tua attività di punter e soprattutto condividere i tuoi pensieri sul punter medio tarantino che purtroppo viene descritto alla perfezione da te...spero che taranto si svegli non solo da questo punto di vista ma sotto tanti altri aspetti...io ho scoperto questo sito da poco e cerco di dare il mio piccolo contributo, ma sono ahimè legato da motivi economici...altrimenti...se fosse per me...tromberei every day...saluti
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
Eppur qualcosa si muove, come vedi negli ultimi 2 mesi il numero di recensioni è notevolmente aumentato grazie anche allo spirito di partecipazione di chi si è iscritto da poco e da chi era gia' qui e ha deciso di condividere qualcosa.
 
Commenta
Alto