- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... x821467469
CITTA DELL'INCONTRO:Collecchio
NOME INSERZIONISTA:Signora Parma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI: Rai1,Daty,Fisting,CIM,COB,CIF,bbj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante 6 seno bionda capello corto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
La signora in questione riceve in un residence alle porte di Collecchio.
Sicuramente abbondante ma non over, bel viso.
App.to curato ed in ordine e riservato.
Appena entro mi sbatte la lingua in bocca, dopo esserci trascinati in camera da letto me la offre e gliela lecco, profumata e morbida.
Mi chiede di giocarci con le dita e qui viene il bello...dopo 2 minuti mi ritrovo con il pugno immerso nella patata co lei che grida e mi incita a stantuffarla, quando tolgo il pugno escone le cateratte.
Dopo un po di suo riposo mi effettua un ottimo bbj, mi incappuccia e mi porge una pecos, il problema e che dopo il trattamento precedente era discretamente lassa, stessa sensazione quando mi cavalca alla reverse ( cosi vedo la sua figa muoversi dice lei).
Quando sente che sto per venire si toglie mi scappuccia e se lo riucchia tutto, veramente uno spettacolo.
Finito il tutto doccia e saluto.
Sicuramente per il rate non ne vale la pena, ma chi vuole giocare in manire insolita e farsi un risucchio fatto bene e l'ideale.
CITTA DELL'INCONTRO:Collecchio
NOME INSERZIONISTA:Signora Parma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI: Rai1,Daty,Fisting,CIM,COB,CIF,bbj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante 6 seno bionda capello corto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
La signora in questione riceve in un residence alle porte di Collecchio.
Sicuramente abbondante ma non over, bel viso.
App.to curato ed in ordine e riservato.
Appena entro mi sbatte la lingua in bocca, dopo esserci trascinati in camera da letto me la offre e gliela lecco, profumata e morbida.
Mi chiede di giocarci con le dita e qui viene il bello...dopo 2 minuti mi ritrovo con il pugno immerso nella patata co lei che grida e mi incita a stantuffarla, quando tolgo il pugno escone le cateratte.
Dopo un po di suo riposo mi effettua un ottimo bbj, mi incappuccia e mi porge una pecos, il problema e che dopo il trattamento precedente era discretamente lassa, stessa sensazione quando mi cavalca alla reverse ( cosi vedo la sua figa muoversi dice lei).
Quando sente che sto per venire si toglie mi scappuccia e se lo riucchia tutto, veramente uno spettacolo.
Finito il tutto doccia e saluto.
Sicuramente per il rate non ne vale la pena, ma chi vuole giocare in manire insolita e farsi un risucchio fatto bene e l'ideale.