Richiesta Informazioni Signora prosperosa - Stignano (RC)

Reaction score
101
salve zona stignano all'uscita verso catanzaro di caulonia marina attualmente milta una ragazza a detta del messaggio procace e prosperosa millanta addirittura una ottava, non vorrei fosse tutto fumo e niente arrosto magari invece di una bella patonza di una bella manza mi ritrovo una bufala magari una milfona navigata e rifatta se posso allego numero di telefono
tel: 3533763811
col vostro permesso allego anche l'annuncio grazie per l'attenzione aspetto gentili sugerimenti e notizie grazie ancora per la vostra gentile disponibilita
sembra allettante come annuncio
o_O:unsure:

ragazza a detta del messaggio procace e prosperosa millanta addirittura una ottava, non vorrei fosse tutto fumo e niente arrosto
Non ho fatto ricerca per immagini, ma vedo almeno 3 (forse 4 considerando anche il secondo annuncio) donne diverse: guarda attentamente seno e capezzoli... 😇

grazie non vorrei che fosse una delle solite hyspaniche che viene sempre a rotazione mensile e che si cambia il numero e la foto la solita minestra riscaldatala solita bufala che si spaccia per manza di razza grazie del chiarimento. comunque credo che nessun amico del forum abbia avuto il piacere di conoscerla almeno presumo grazie.

Indietro
Alto