SIGNORA SOLO PER POCHI GIORNI - RIMINI - KIJIJI

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
71
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z166747772
CITTA DELL'INCONTRO:S.GIOVANNI IN M.
NOME INSERZIONISTA:PAOLA (NOME D'ARTE)
NAZIONALITA': BRASILE DI RIO
ETA': 40 FORSE ANCHE QUALCOSA IN PIU'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: RA1 DATY BBJ FK
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO:200
DESCRIZIONE FISICA: SIGNORA IN FORMA,UNICO NEO TETTE PICCOLE E MOSCIE
ATTITUDINE: PENSAVO PIU' MAIALA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo esserci accordati per ora e luogo la raggiungo in una villettina (sicuramente di un amico) ai piedi della strada che porta nella citta' del 9 volte campione del mondo (46). Serata nebbiosa, parcheggio adiacente alla casetta chiamo e mi apre, (gia' per telefono avevo capito che non era italiana) vestita come appare sull'annuncio molto intrigante e un po' di classe, rimaniamo a sedere qualche minuto per presentarci e chiacchieriamo sulla sua permanenza che sara' abbastanza breve in quanto e' qui per una fiera (per me e' una cazzata).
Vado in bagno mi lavo poi una volta in camera mi spoglio completamente le porgo il rate che gentilmente mi aveva chiesto e si spoglia anche lei. Complimenti in quanto per l'eta' grandissima fica anche se un po' truccata e una che difficilmente passa inosservata peccato solo per il seno un po' piccolo e anche moscio.
(Premetto che non chiedo sigle in quanto quello che mi aveva scritto via e-mail la faceva apparire come una macchina del sesso).Inizio con leccaggio di capezzoli collo e orecchio mentre lei mi segava l'uccello per indurirlo qualche accenno al FK ma ho capito che non gradiva molto allora mi sposto nella sua passera dove la cosa si fa piu' calda dopo qualche minuto (gran belle labbra) sento i suoi umori e lei che ansimava sottotono e mi diceva cose che a mala pena riuscivo a carpire tanto che le sussurvava,(dentro di me penso che tra un po' si scatena) invece rimaneva abbastanza impassibile e molto attenta dove posizionavi l'uccello e le mani tanto da fermarmi quando il dito che le avevo messo su rai2 lo posizionato su rai1 (dicendomi che non potevo perche' se prima lo metti dietro poi si sporca.) Detta questa frase cerco di rimanere concentrato sulla passera mi goldona anzi ho fatto da solo in quanto un po' impacciata forse dalla sua posizione, inizio a penetrarla in quanto ha la passera calda e bagnata le piace ma ancora non si scatena, alloro deduco che o sono io ho lei piu' di cosi' non si agita.
Dopo qualche minuto di missionaria eplodo. Le chiedo il bis e lei risponde che se c'e' la fai non c'e' problema, ci alziamo andiamo in bagno e ritorniamo in camera, parliamo un po' e dopo circa 15 minuti ripartiamo con vari strusciamenti ma io la sentivo un po' freddina nella sua porcaggine mi sembrava piu' di stare con una alle prime armi, riparto con daty visto che le piaceva tanto e le chiedo BBJ, lo prende lo accarezza e inizia a pompare, se devo essere sincero abbastanza delicata ma ogni tanto il dentino si faceva sentire, rimaniamo un po' cosi' poi mi chiede di masturbarmi e di venirli sulle tette mentre lei si masturba sotto di me, ricomincia ad ansimare e a fare piccoli movimenti e ancora una volta a sussurrarmi cose sottotono poi quando sta per venire mi mette la mano nella sua vagina chiedendomi di venirle sopra, cosa che non riusciro' a fare anche se le mie dita erano bagnate della sua venuta non sono riuscito a venire, mi e ' rimasto duro ma non avevo piu' stimolo e per quanto si e' impegnata ho dovuto rinunciare. Per me troppo freddina sia nei movimenti e nel tocco lo so che con le brasiliane non ho gran feeling ma ho cercato di impegnarmi ma sicuramente anche lei non e' da considerarsi una prof. almeno con me, non e' scattata la scintilla, se tengo in considerazione il rate ho fatto trombate mooolto migliori purtroppo io sono un passionale se non c'e' partecipazione non dico totale lo percepisco e non riesco a eccitarmi a dovere.

Reaction score
0
ci sono cascato anche io..........l'avessi letto prima la tua rece :)
confermo tutto quello che ha scritto il collega

Commenta
Alto