Signora travolgente - Mestre (VE) - Altro

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
109
Reaction score
74
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Signora travolgente
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-travolgente-e4qz72704462
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': Croata
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, rai1, soft FK 70, bbj, 69, rai1, soft FK 100
SERVIZI USUFRUITI: bj, 69, rai1, soft FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: il telaio è quello che si vede negli annunci, forse il seno è meno tonico, il viso non è all'altezza ma non è brutta
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini e poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38869195xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da molto che volevo incontrare questa signora (vedi mie precedenti richieste info).
Il giorno dell'incontro ero in vena di svuotarmi la contatto come riserva di un'altra girl che pareva mi stesse tirando il pacco, invece il primo incontro va in porto così per galanteria decido di assolvere anche al secondo appuntamento.
Opera in un palazzone di via cappuccina vicino alla stazione; il palazzo è molto frequentato da estracomunitari e io ne sconsiglierei la frequentazione dopo il tramonto
Al telefono mi spiega esattamente come arrivare all'appartamento ed io apprezzo che non mi faccia aspettare "ore" ad aspettare davanti al portone.
Apre la porta e mi accoglie più o meno ciò che mi aspettavo, una donna ben curata e gentile nei modi che mi accompagna in sala giochi.
Mi propone il menù ed io opto per la versione basic.
Lavaggi di rito e poi si iniziano i giochi; al mio ritorno dal bagno la trovo già nuda e non posso non notare il fisico sodo e la pelle morbida, poi si inizia la solita routine....cerco il bacio ma lei lo accenna solo leggermente....2 posizioni e capitolo....forse il fatto di essermi svuotato circa 40 minuti prima non mi ha aiutato
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.864
Reaction score
8.401
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG
 
Commenta

Il porcellino

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
65
Reaction score
132
Località
Veneto
Signora travolgente


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-travolgente-nnb8288188201/
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': croata (italianizzata)
ETA': 40 / 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 pct
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1, bbj, no anal
SERVIZI USUFRUITI: rai 1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 30 per bbj. Per un’ora chiede 150
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 / 25
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bel viso assolutamente da maiala, un culo che parla, fisico in generale da ventenne. Peccato solo per il seno che rimane un po’ cadente.
ATTITUDINE: otr “loftizzata”, nel senso che è decisamente una mestierante ma maschera discretamente l’attitudine. Diciamo che è molto attenta ai tempi e in sostanza se paghi di più ottieni di più. Nel rispetto di quanto pattuito tuttavia non si risparmia, peccato solo che se avesse un po’ più di iniziativa sarebbe da farci l’abbonamento. Peccato non baci.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano
TELEFONO: 3886919539

LA MIA RECENSIONE:

PREMESSA
Era da un po’ che tenevo l’annuncio di questa sedicente signora sott’occhio. Tra l’altro è stanziale, e mi stupisce (fino a un certo punto) che nessuno l’abbia mai recensita.
Dico fino a un certo punto che so che tu che mi stai leggendo nel 90 percento dei casi sei uno scroccone di recensioni... ma questa è un’altra storia...
Comunque, accordi telefonici rapidi, menu molto limitato come da scheda, e si parte.

I FATTI
Dietro la porta mi si presenta questa milf bionda con capello a caschetto decisamente arrapante, molto curata, con tacchi, auto reggenti e baby doll (come da me richiesto per telefono). Già a primo impatto capisco di aver fatto tredici.
Decisamente gentile, ti mette a tuo agio, salvo poi partire subito in quarta senza un minimo di “petting”... in pratica dopo aver pagato mi “ordina” di spogliarmi e si avventa direttamente sul mio reale augello gommandolo che non era neanche barzotto... ecco, qui devo dire che mi è venuto il dubbio di aver preso un’inculata. Insomma, non dico limonare, ma un po’ di carezze o strusciamenti ci vuole, che cazzo! Tuttavia esordisce con un bj davvero notevole, e da moscio moscio mi diventa di ferro in un paio di minuti. Bj lento, ritmato, con lingua, salivato, insomma proprio un signor pompino. Avrei continuato così all’infinito ma lei raggiunta la consistenza se lo mette dentro e via alle danze. Lei sopra, ma dopo poco si sfava e andiamo di pecora. Devo dire che la signora ha un culo da ventenne, e gradisce i complimenti. Con quell’armadio a specchi vederla a pecorina in auto reggenti e tacchi mi ha mandato fuori di testa, tant’è che a quel punto passo in modalità martello pneumatico e comincio a scolarla duro. E qui la sorpresa, pensavo si scazzasse e invece più gliene davo più si infoiava... ok per i gemiti super finti, ma davvero più glielo sbattevo forte più mi incitava... va beh, prima di venire volevo provare la mission, e anche qui la signora non si è risparmiata. Mission anche con gambe in spalla (le ho chiesto anche di non togliere i tacchi), e massaggio alle palle, come piace al porco. Un ultima pecorina veloce perché volevo uscire con quel ricordo in testa, e bj per concludere.

CONCLUSIONE
Peccato, peccato, peccato che non baci e che non abbia quell’iniziativa da porca che alcune hanno innata. Insomma, è porca, ma limitatamente al coito. Rimane comunque molto simpatica e soprattutto ha un culo, signori, che da solo vale il biglietto. Anche di viso ha una gran faccia da porcella ed è molto curata. Nonostante i limiti di cui sopra, sono convinto che facendo un’ora si possano avere delle soddisfazioni, in particolare perché è un’ottima incassatrice.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,1 KB · Visite: 334
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,9 KB · Visite: 373
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Spylikeus

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
32
Reaction score
12
Località
veneto
Ma ci sono recensioni di Elena qua nel forum! Ne sono sicuro perché le consultai prima di incontrarla e... Accorgermi che è una signora che abita vicino casa mia e che conosco! Non direttamente o per nome ma spesso la incrociavo al bar dove ci salutavamo. Io so dove abita e cosa fa per vivere, lei sa lo stesso di me.

Quando un paio di anni fa la andai a trovare in Via Cappuccina e mi aprì la porta rimanemmo di stucco entrambi. Consumai ma fu tutto pessimo e così decisi di non recensirla perché non ne valeva la pena. Fu imbarazzante per entrambi.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Ma ci sono recensioni di Elena qua nel forum! Ne sono sicuro perché le consultai prima di incontrarla e... Accorgermi che è una signora che abita vicino casa mia e che conosco! Non direttamente o per nome ma spesso la incrociavo al bar dove ci salutavamo. Io so dove abita e cosa fa per vivere, lei sa lo stesso di me.

Quando un paio di anni fa la andai a trovare in Via Cappuccina e mi aprì la porta rimanemmo di stucco entrambi. Consumai ma fu tutto pessimo e così decisi di non recensirla perché non ne valeva la pena. Fu imbarazzante per entrambi.

Due sarebbero le cose buone e giuste:
1. Che indicassi le recensioni presenti in modo che il solerte moderatore io me poi le unisce.
2. La tua recensione, ancorchè postuma, sarebbe utile. A maggior ragione se negativa in quanto avrebbe magari aiutato il consocio nella scelta.
 
Commenta

Spylikeus

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
32
Reaction score
12
Località
veneto
NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: https://venezia.bakecaincontrii.com/...nnb8288188201/
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre, Via Cappuccina
NAZIONALITA': croata ma praticamente è italiana
ETA': sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, BBJ, Daty, Rai1, COB, Multishot.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, HJ e COB
COMPENSO RICHIESTO: 70€ basic, 100€ servizio avanzato (cioè BBJ), 150€ un'ora full optional (no Rai2)
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti di cui 5 di imbarazzo totale!
DESCRIZIONE FISICA: signora molto piacente, affabile, bel fisico vista l'età, gentilissima. Seno che risente un po' dell'età ma nulla di inchiavabile, anzi.
ATTITUDINE: secondo un mio collega è una discreta maiala. Peccato che non ho potuto sfruttare appieno il potenziale.
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3886919539

Incontro avvenuto un anno e mezzo fa ma mai messo nero su bianco perché c'è ben poco da dire. Un cliente mi pacca e c'ho due ore libere. Guardo i soliti canali e vedo ancora l'annuncio di Elena, da tempo su piazza. Controllo Punterforum ed Elena è presente con buone recensioni (qua:
Argomenti uniti
). Chiamo e mi dà il via libera immediato per raggiungerla in un condominio di Via Cappuccina. Menù appetitoso e in 10 minuti sono là, squillo, salgo e entro.

Arrivo al piano mi apre la porta e... Carrambata! La conosco! Sta vicino casa mia, so dove abita, so il suo nome (anche se non la conosco "per nome", ma so come si chiama perché al bar dove ci incrociamo la mattina le servono il cappuccino chiamandola per nome), so parecchie cose di lei così come lei le sa di me. Blocco totale per entrambi, mascella a terra. Dopo un 10 secondi di ghiaccio sul pianerottolo mi tira per la giacca e mi fa entrare nell'appartamento. Rompe il silenzio chiamandomi per nome e chiedendomi se voglio restare o no, ma sopratutto mi chiede di non dire a nessuno cosa fa. La tranquillizzo (e mi tranquillizzo) dicendo che sarò una tomba e che se a lei non dispiace resterei volentieri perché ho bisogno di svuotarmi per rilassarmi. Elena un po' si scioglie e, visivamente sollevata, mi dice che per lei sono un cliente come un altro (quindi, prova con una battuta a calmare le acque "Paghi come tutti gli altri! Nessuno sconto "amici"!") e mi indica il bagno per i lavaggi dopo che ho versato il dovuto.

Ritorno da lei in boxer ma la situazione è parecchio imbarazzante. Si spoglia, mi toglie l'intimo e inizia un buon BBJ guardandomi negli occhi. Il fratellino si alza ma "sento" che c'è qualcosa che non va, percepisco l'imbarazzo suo e pure per me c'è qualcosa che non torna.
Mi faccio gommare e le chiedo la doggy ma proprio non c'è feeling. Lei è rigidissima, io non riesco a concentrarmi così dopo pochi colpi glielo dico chiaro e tondo "XXXXXX (l'ho chiamata col suo vero nome), fammi venire con la bocca che me ne vado!". Velocemente si volta e dopo un buon BBJ e l'aiuto della mano per un HJ le vengo sui seni in un anonimo COB. Passaggio in bagno, due baci, nuova reciproca promessa di silenzio e via in strada.

In conclusione: male. Non per colpa di Elena e nemmeno per una mia defaillance. Il fatto di conoscersi e sapere cosa private ognuno dell'altro è stato una mazzata parecchio pesante alla quale non abbiamo saputo passare oltre. Ovviamente non ci sono più tornato. Incontro ancora Elena al bar vicino casa (o al supermercato) e si comporta con naturalezza, come sempre. In questo è professionista, nulla da dire. Sulla prestazione invece preferisco non esprimermi perché sono stati i 15 minuti più lunghi della mia vita.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto