Signore e signori....LA PUBBLICITA'!!

G

Guest

Ospite
Ospite
Stamattina mi accingo a consultare il mio forum preferito e....
...ECCOLA!!!!!!

Anche quì, a casa Sua/nostra....mi vedo 'sta boccalona che so io cosa è solita fare che si staglia all'apice della pagina...e qualche tettina, qualche sguardo ammaliante/arrapante, qualche lesbicata alla pendìce...

Niente in contrario alla pubblicità e ai banner, per carità...è o non è l'anima del commercio??

Solo che adesso, se qualcuno mi piomba in ufficio, sarà più facile che il suo cervello metta a fuoco che sono in cazzeggio libero...di sicuro il cervello focalizza prima una donna vogliosa mezza nuda che una sfilza di scritte in bianco e blu...

:on_the_quiet:

Reaction score
22
witchfinder ha scritto:
Stamattina mi accingo a consultare il mio forum preferito e....
...ECCOLA!!!!!!

Anche quì, a casa Sua/nostra....mi vedo 'sta boccalona che so io cosa è solita fare che si staglia all'apice della pagina...e qualche tettina, qualche sguardo ammaliante/arrapante, qualche lesbicata alla pendìce...

Niente in contrario alla pubblicità e ai banner, per carità...è o non è l'anima del commercio??

Solo che adesso, se qualcuno mi piomba in ufficio, sarà più facile che il suo cervello metta a fuoco che sono in cazzeggio libero...di sicuro il cervello focalizza prima una donna vogliosa mezza nuda che una sfilza di scritte in bianco e blu...

:on_the_quiet:

Quote al Witch ( in pieno) :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Se devo essere sincero anche io non ho molto gradito...
Ma tantè era inevitabile..
:sorry: :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
4
Orca l'oca Big ... ma sei grande ... manco ti chiediamo una cosa ... tu ce la fai subito, ma che dico subito ... immediatamente.
Bella hai tolto i banner. ..... così witch può anche far finta di lavorare e guardare il forum ... sai poi dice che si informa che fa cultura ... si ma in puttanologia forense.
:biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto