Agency Silia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Succede che uno sia iscritto da 5 anni a questo utilissimo "servizio", ne usi i contenuti per cercare di andare sul sicuro e non abbia mai tempo (o voglia) di scrivere una rece...
Succede che in quest'ultimo periodo uno preferisca le studentesse ventenni, magari russe, che nel loro paese magari studiano e che arrangiano tour per dispensare la fresca patata d'oltre cortina dietro adeguato compenso...
Succede che l'agenzia abbia fornito materiale di buona qualita', specie nell'ultimo caso con una cene a dopocena con la splendida Amrik...
Forte di queste premesse procedo al booking di questa ragazzetta che gia' dalle foto non sembra una tigre da materasso ma che mi acchiappa proprio per questo...
Ora piena incall, 200 bolli di listino, mi dicono sia occupata nell'orario scelto e mi propongono in alterna Tiki: procrastino di un'ora ma mi voglio divertire (!) con lei...
Arrivo nel residence a Borgo Vittorio, rapido Whatsapp e ricevo le coordinate... salgo, mi apre questa sottospecie di essere amorfo scalza, vestita in maniera banale e trasandata, spettinata. A gesti mi fa capire che mi devo togliere le scarpe, poi senza dire niente si mette in posa con un asciugamano in mano: mi devo spogliare...
Mi chiede i soldi con monosillabi inglesi, mi da' l'asciugamano (bagnato, quindi usato...) e mi dice di andare in bagno. Le dico se vuole venire anche lei: col piffero...
Bagno disordinato, con asciugamani sporchi sparsi ovunque, spazzole, trucchi, ciabatte...
Faccio scorrere un po' d'acqua per fare rumore e torno in camera: e' in reggiseno e slip dello stesso tipo che usa la figlia di Fantozzi: mi distendo su un letto sfatto, si spoglia del tutto e comincia ad accarezzarmi in maniera ridicola...
Fisico nella norma, pelle liscia, no tatuaggi o piercing, capezzoli "conici", passera spiumata.
Le metto la testa a posto ed inizia un BJ a crudo con invadente uso della mano: gliela tolgo e la spingo a fondo e li sembra impegnarsi in un deep throat dal quale emerge di tanto in tanto per riprendere fiato...
La giro, le allargo le gambe e parto di daty: chiude gli occhi, fa smorfie, sembra soffrire in silenzio... Cazzo, le prendo una mano e la metto dietro la mia testa: ti sto leccando la fica, vorrai prendermi la testa e sbattermi la passera in faccia, guidarmi, fare qualcosa...???
Niente.
Mi sono rotto, la rigiro a 90 pronto per la posizione ovina: si spalma un etto di gel sulla passera che rende il buio pertugio viscido ed insignificante.
Mi gioco l'ultima carta per cercare di svegliarla: la metto di fianco, una gamba distesa, l'altra in aria, mi inserisco nel mezzo in una collaudata posizione che consente una penetrazione piu' che profonda... niente.
Anzi, sembra fare smorfie di dolore...
Ma vaffanculo: finiscimi di bocca e di mano e tornatene a casa tua.
Mi rivesto, esco, prendo il telefono e mando 4 o 5 messaggi di fuoco all'operatrice spiegando che non si possono spendere 200 pippi per una sega: si dice dispiaciuta e che parlera' con la ragazza...
Amici di Firenze e Bologna che avrete il piacere di ospitarla: evitate... anzi evitate proprio l'agenzia, cosi' forse capiscono...

Allegati

• 773a6b8e275a0a6bca85479da4939522_pp.jpg
    773a6b8e275a0a6bca85479da4939522_pp.jpg
    32,5 KB · Visite: 2.060
"Succede che uno sia iscritto da 5 anni a questo utilissimo "servizio", ne usi i contenuti per cercare di andare sul sicuro e non abbia mai tempo (o voglia) di scrivere una rece..."

...e poi succede che il karma ti si rivolta contro...se negli ultimi 5 anni non hai postato neanche una rece per mancanza di tempo o voglia allora non hai compreso lo spirito del forum, la cui base è la condivisione. Il forum si chiama punterforum e non lurkerforum. Nonostante la leggera "ramanzina" che ti meriti (per non aver postato mai le tue rece prima), cmq rimane la solidarietà per i soldi buttati, una pacca sulla spalla d'incoraggiamento e continua ma recensisci, non è che devi scrivere i poemi, basta compilare la scheda e qualche riga sulla tua esperienza, ci vogliono al massimo 15 minuti per scrivere una recensione bene. I tuoi 15 minuti saranno tempo non sprecato ma dedicato agli altri utenti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto