NOME INSERZIONISTA: Siliciya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300838
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, daty, 69, cim
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1, daty, 69, cim
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico e viso. La foto che la rispecchia di piu' è la seconda
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):+3809580221xx
RECENSIONE:
Con una voglia matta di brune , booko facilmente questa new entry ydg, che in foto , appare meno bella di quanto lo è realmente. Dopo essermi complimentato per il suo fisico , mi accingo ad una doccia veloce, in quanto ero già lindo e pinto. I preliminari sono dolci , bbj e baci dolci in particolare . Nella parte sex rivela una ottima propensione e dote fisica . Ricevo complimenti non so quanto veri e termino in cim . Ho preferito un solo shot per dedicare qualche minuto di social. In definitiva una brunetta niente male. direi meglio che in foto ... alla prossima moscovita
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300838
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, daty, 69, cim
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1, daty, 69, cim
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico e viso. La foto che la rispecchia di piu' è la seconda
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):+3809580221xx
RECENSIONE:
Con una voglia matta di brune , booko facilmente questa new entry ydg, che in foto , appare meno bella di quanto lo è realmente. Dopo essermi complimentato per il suo fisico , mi accingo ad una doccia veloce, in quanto ero già lindo e pinto. I preliminari sono dolci , bbj e baci dolci in particolare . Nella parte sex rivela una ottima propensione e dote fisica . Ricevo complimenti non so quanto veri e termino in cim . Ho preferito un solo shot per dedicare qualche minuto di social. In definitiva una brunetta niente male. direi meglio che in foto ... alla prossima moscovita