SILURAMENTO LURKERS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
466
Reaction score
3
partendo dal presupposto che il sottoscritto si ritiene un umile servitore di questo forum....traendone spesso i benefici per evitare di incappare in malcapitate sventure......vorrei sottolineare una cosa che mi fa incazzare maledettamente...........spesso mi capita visitare pagine di utenti iscritti da anni con invio messaggistica pari a 0...(.fatto salvo per il messaggio di presentazione....oserei dire quantomeno.obbligatorio).....
possibile che sta gente possa vivere in maniera parassitaria ...cosi come se nulla fosse...?????

premetto che non o nulla da recriminare verso il sacrosanto diritto di partecipazione di tutti.......ma questo e' il mio contestabile pensiero........grazie
 
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
possibile che sta gente possa vivere in maniera parassitaria ...cosi come se nulla fosse...?

LA FORZA DEL BRANCO E' IL LUPO.........LA FORZA DEL LUPO E' IL BRANCO......

Il concetto di comunità non è un'evoluzione di quello di branco, si tratta proprio di due concetti diversi.
E comunque per me questo genere di messaggi, abbastanza frequenti, rientra nella fattispece "Provocazione di altro iscritto"; che gli iscritti provocati siano generalmente sgraditi e che siano più d'uno non m'appare una attentuante.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Mi sembra che:

1. Di thread sulla questione lurker ne siano stati aperti abbastanza.
2. La posizione della proprietà del Forum sia chiara.

Serve aprirne altri?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto