Trans Silvana 3511524362

Reaction score
22
Numero di telefono: 3511524362
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
- Silvana vega 25 anni Transex Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Silvana
Nazionalità: Colombia
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti.
Ho incontrato questa ragazza un paio di settimane fa. Riceve in un mini appartamento presso la cassia, piccolino ma abbastanza pulito, bagno disponibile sia prima che dopo. Risponde subito tramite messaggistica, elenca i servizi ed è facile prendere appuntamento. Parcheggio un po difficoltoso ma si trova.
La ragazza è abbastanza simpatica, non parla benissimo italiano ma ci si capisce bene.Si è fatta trovare vestita come le avevo chiesto prima dell'incontro.
Abbiamo parlato un paio di minuti poi siamo passati sul letto. Si fa baciare senza problemi , anzi sembra che non gli dispiaccia, affonda la lingua e nel mentre si fa toccare senza problemi. Tette non grandissime ma comunque carine, mentre la lecco scende a comincia a succhiare, salivato e senza mani. Una decina di minuti dove ci scambiamo leccate e succhiate poi mi infila il preservativo e la metto supina, dove andiamo avanti per qualche minuto, un altro paio di posizioni e le vengo sulle tette. Pulizia in bagno , due chiacchere e saluti.
Le foto sono le sue, anche se dal vivo mi è sembrata meno femminile, ma comunque abbastanza da farmela piacere, compensa però con la tranquillità e la buona prestazione. Non penso di tornare perchè mi piace cercare cose nuove ma la tengo salvata.
Ciao..

Allegati

• Screenshot 2023-10-19 113708.jpg
    Screenshot 2023-10-19 113708.jpg
    42,9 KB · Visite: 21.652
Alto