SILVANA - CATANZARO LIDO - ALTRO

Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
31
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Silvana
RIFERIMENTO INTERNET: bakeka ma è questa http://www.cercoincontri.com/escort...donna/12509-silvana?f=emilia-romagna,modena,-
CITTA DELL'INCONTRO: catanzaro lido
NAZIONALITA': brazil
ETA': under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: cercoincontri 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): basta pagare credo tutto
SERVIZI USUFRUITI: tutto cover Bbj-Rai1-titsjob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: esattamente quella delle foto tette favolose 1.65 non magra ma piacevole sorridente disponibile bel culotto
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 33846692xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo qua in vacanza non ne potevo più di racchettoni pedalò figlioli e moglie con tutte queste bambine con culi e tette in vista dovevo fare una serie di commissioni noiosissime provo su bakeka a trovare qualcosa trovo questo numero provo la ricerca sull'index trovo qualcosa a giro per l'Italia e provo a chiamarla, al telefono e molto disponibile le spiego che sono in condizioni da post spiaggia e mi dice che posso fare la doccia da lei.
mi spiega dove si trova e nonostante non sia pratico della zona lei mi ha guidato benissimo, si affaccia dalla terrazza del secondo piano di un palazzone a Catanzaro Lido viale Crotone vicino al ponte. Salgo e mi trovo esattamente quella delle foto di cercoincontri più altre due giovani ragazze carine ma silvana ha due tette da paura e una bocca con labbra pastose mi piace. Mi ero portatato anche un asciugamano mi accompagna in bagno e faccio la doccia quindi si doccia pure lei è ci ritroviamo in camera l'ambiente è fresco mi chiede se voglio fare una cosa a tre ma sono piuttosto carico e non la reggerei una situazione simile.
inizia l'azione le tette sono fan-tas-ti-che naturali o no sono fantastiche le ho pastrugnage ciuccita c'ho infilato la faccia poi me lo ha coperto ed è partita prima con un lento Bj poi se lo è messo tra le tette se non fossi stato covered sarei venuto all'istante.
poi mi ha sbattuto quelle favolose tette in faccia e abbiamo iniziato con il Rai1 dicendomi che oggi aveva voglia di cazzo e non dovevo venire subito. La cosa non era facile lei che si muoveva sopra di me quelle tette e quei capezzoli che non avrei mai smesso di ciucciare lei che mi diceva ciucciami i capezzoli ma non venire. Lei si muoveva lentamente e così ho potuto durare un po' di più di quello che la mia eccitazione mi avrebbe consentito, ma poi sono capitolato.
per un cinquantino non è andata male, anzi. Mi sarebbe piaciuto praticarle un daty o fk ma lei mi diceva che per quello dovevo darle un exrtra, mi ha concesso solamente un bacio a stampo prima di uscire.
se devo fare un'altra commissione familiare......
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    6,4 KB · Visite: 348
  • 2.jpg
    2.jpg
    20,3 KB · Visite: 317
  • 3.jpg
    3.jpg
    7 KB · Visite: 329
Commenta
Alto