Silvana - Città Sant'Angelo (PE) - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: silvana
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/silvana-sono-una-bella-pny391387844
CITTA DELL'INCONTRO: città s.angelo
NAZIONALITA': lei dice costarica
ETA': credo over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per idea
SERVIZI OFFERTI ( non ho chiesto:
SERVIZI USUFRUITI: bbj.cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, più larga che lunga, viso anonimo,tette 5 misura
ATTITUDINE: bisognosa
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33437152xx):

LA MIA RECENSIONE:
avevo voglia di milf ed ero attratto dalle foto, ma quella che mi ha aperto la porta era tutt'altra cosa, aspetto da contadina che vende ai mercati di paese, poco curata, fisico da taglia XXL, insomma le dico che non è quella delle foto anche se lei vorrebbe convincermi del contrarrio, quando si accorge che sto per tornare da dove sono venuto, quasi mi supplica di restare dicendo che mi accontententerà in tutto. insomma quasi più per farle un favore le dico 40 per bbj con sparo in bocca, lei dice subito sì. dopo il lavaggio si spoglia mostrando un fisico che non invoglia alla monta, così la faccio inginocchiare davanti a me e le infilo il giacomino in bocca, lei si dà da fare con suffciente maestria fino a che, dopo un chupa-chupa di 5-6 minuti la inondo di spermatozoi, lei coninua fino all'ultima goccia e poi corre in bagno a sputare.
mi rivesto scambiando qualche chiacchiera in spagnolo, lei si lamenta dei pochi clienti (e te credo!!) e tolgo il disturbo. azz..avevo un pezzo da 50 e lei non aveva il resto....amen!!
comunque a quel prezzo avrrei trovato di meglio...

Alto