INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-sotto-le-stelle-fepi30614514
CITTA’ DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Silvana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 65 anni
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ accompagnato da massaggio prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: Signora di bella presenza gentile e simpatica, a prima vista sembra una persona particolare ma poi si rivela dolce e tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, appartamento al primo piano
INDEX RICERCHE: 33412490xx - 33811668xx
LA MIA RECENSIONE:
Era da tempo che tenevo sott’occhio il suo annuncio anche perché mi intrigavano (da amante delle donne mature) le sue foto… anche se più che matura lei appartiene al genere delle “granny”… confermo che le foto son le sue e danno esattamente l’idea di chi trovare dietro la porta… lei comunque si presenta bene, una bella signora intorno ai 65 anni ben portati anche se aiutati da qualche intervento (pelle del viso bella tirata e labbra un po’ gonfie…), anche il corpo sembra sodo e tonico… credo che da giovane sia stata una donzella molto intrigante… la chiamo in mattinata, mi spiega in modo professionale i dettagli del massaggio, le chiedo un appuntamento per il pomeriggio stesso e mi dice subito la via e numero civico con tanto di nome e cognome per citofonare direttamente… riceve ad una traversa di viale Marconi all’altezza del ponte, precisamente a via Roiti… parcheggiare non è molto semplice (anche se io ho trovato un posto praticamente di fronte casa, per fortuna…) comunque ho notato che sulla via c’è un parcheggio ad ore che può risolvere ogni problema… riceve al primo piano e appena apre la porta rimango un po’ sorpreso

... non da lei che si presente come una piacente signora non molto diversa dalla foto ma dall’arredamento della casa… tappeti ovunque ma soprattutto pareti tappezzate da costumi di scena prettamente orientali, ninnoli e soprammobili in gran quantità… sembra quasi un atmosfera da museo… mi accoglie con dolcezza, mi invita a togliere le scarpe appena entrato e mi conduce nella stanza del massaggio non prima di essere passato nel bagno per una rinfrescata… noto casa pulita ovunque… un po’ di social time, le chiedo il significato di tutti quei costumi appesi… così vengo a sapere che lei è stata un’artista, precisamente una cantante ed un’attrice di teatro che ha recitato spesso su argomenti e simbolismi dell’oriente, sia in Italia che anche in Europa (Germania specialmente)… è molto attratta da tutto ciò che è orientale ed ha anche praticato arti marziali con discreto successo invitandomi a guardare i vari diplomi appesi alla parete... mi spoglio e mi sdraio su sua richiesta in posizione supina per iniziare il massaggio… ma più che un massaggio è un rito, mi spiega che il suo scopo è quello di stimolare tutta l’energia positiva che abbiamo dentro e di scacciare quella negativa facendo in modo che sia lo spirito che la mente raggiungano entrambi un benessere comune… mi dice che questa pratica si chiama pranoterapia… lei rimane comunque vestita, ti copre con una coperta tutto il corpo salvo scoprire le zone interessate dalle sue mani… tutto senza olio (compare solo per l’Happy End), si passa da sfioramenti a delle frizioni vere e proprie sul muscolo interessato… così per oltre 20 minuti, lei sempre concentratissima e con gli occhi chiusi fino a quando si allontana dal lettino per iniziare una serie di gesti e movimenti propiziatori che culminano con alcuni battiti di mani

... la guardo un po’ allibito mentre si avvicina e mi illustra che ora mi ha tirato fuori tutta la negatività dal corpo e adesso si concentrerà per toglierla anche dalla mente… poi mi comincia a parlare del mio carattere e lì rimango sbigottito, lo descrive come realmente sono, come se mi conoscesse da tempo… e mi da dei consigli per migliorarlo in futuro… mi dice che tutto questo lo ha appreso grazie alla sua tecnica per la quale ha studiato per anni… poi mi fa girare in posizione prona e stesso trattamento di prima per altri 20 minuti anche se verso la fine si unge la mano per cominciare a stuzzicare il sedere e i testicoli… mi invita a rimettermi supino per il finale, mi chiede se voglio anche un massaggio prostatico e acconsento… infila un guanto sulla mano sinistra che inizia il prostatico dopo aver lubrificato per bene con olio la parte interessata mentre con la destra inizia una manovella (anch’essa ben oliata) di buona fattura, il fratellino si ingrossa sempre più e dopo cinque minuti, stimolato anche dal prostatico, capitolo soddisfatto

con 3/4 copiosi fiotti con sua sorpresa (“amore, hai fatto un lago!!"). A questo punto il massaggio è terminato, si rimette al centro della stanza per la cosiddetta "chiusura dei canali" (così mi ha detto…) accompagnata sempre da gesti propiziatori culminati con battiti di mani… Prima di accompagnarmi alla porta disinfetta tutto il lettino, dal punto di vista igienico è impeccabile…
Per concludere un esperienza all’apparenza un po’ stramba ma divertente, sono stato bene e sono uscito veramente rilassato… posso escludere che la signora conceda altro oltre al suddetto massaggio… l’unica variante che concede è un massaggio con i piedi che mi ha descritto un po’ particolare… e un po’ di curiosità me l’ha messa…
Matrice annuncio: