Silvana mega boobs - Prato - Turbami

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_380...a_scopare.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': frai 30 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no solo le tette corrispondono
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 e 2
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: pancia grossa
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38012328xx

LA MIA RECENSIONE:

attratto dalle foto che sono visibili anche sul ********** non mi aspettavo tanto infatti non corrisponde è una mulatta a cui da noia la luce, nella penombra e tra santini e madonne mi accoglie in sexy-lingerie con il davanzale all’aperto mi spara un 100one per un full-optional comprensivo di rai2 io rilancio a 70 e lei dice si pu0’ fare e scende dai tacchi stratosferici per passare a massaggiarmelo con della crema, poi mi chiede lo posso leccare?
Avoglia!
Lo lecca fino alla consistenza necessaria poi lo goldona e se lo ficca nella passera mi incita come un fantino del gaoloppatoio +forte +forte! a godo dai! dai ! Dopo un po’ mi sfilo e cerco il secondo canale ma se lo fa fare solo in una posizione che sarebbe quella impossibile che non glielo infili nemmeno se è di marmo con lei distesa supina a gambe strette in pratica desisto al secondo tentativo lei mi toglie il cappuccio e inizia a succhiare chiedendomi di inondarle la bocca ma da come manovra molto di mano intuisco che il prezioso nettare finirà molto probabilmente tutto sulla mia panza quindi richiedo una nuova goldonatura per riposizionarmi sul piu tranquillo canale primario dove raggiunta la pace dei sensi mi godo l’intervallo mentre il telefonino vibra e lei si fa localizzare senza infAMIA e senza lode da archiviare​

Ragazzi comunque bisogna iniziare ad andare via quando fan così, perché se ogni volta che ti mettono le foto in un modo e poi non c'entra nulla ci si rimane, ci piglieranno sempre per il culo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto