Silvana - Porto Recanati - Corriere Incontri

Reaction score
1
Riferimento Internet: http://www.corriereincontri.it/silvana
Città dell'incontro: Porto Recanati
Nome: Silvana
Nazionalità: Spagnola con origini Messicane
Conformità all'annuncio: E' assolutamente lei senza alcun inganno. Quello che offre negli annunci è quello che offre dal vivo senza alcun problema.
Servizi offerti: Mi ha chiesto come volessi divertirmi. Le opzioni erano due: o lettino per il massaggio o il letto per la copula. Ho scelto lettino, massaggio erotico e pompino finale.
Rate concordato: 50 euro da me offerti e da lei accettati senza che precedentemente si fosse parlato di denaro.
Descrizione fisica: Le foto sono piuttosto eloquenti. E' una bella ragazzona alta sui 170cm, non magra cmq non grassa, carnagione olivastra, capelli lunghi neri, seno abbondante naturale morbido, bel sorriso e bello sguardo.
Attitudine: Lei è molto simpatica, cordiale e naturale nel modo di porsi. Avendo usufruito del massaggio erotico non so come si comporta quando si concede alle gioie del sesso, posso dire che nel massaggiarmi è stata brava e piacevole e nel giocare col mio fratellino è stata attenta e all'altezza della situazione.
Reperibilità: Fissare l'appuntamento è stato abbastanza semplice. L'avevo chiamata il giorno prima ma non rispondeva.
Presenza di barriere architettoniche: C'è una piccola rampa di scale che si deve fare per accedere nel palazzo e altra piccola rampa per arrivare davanti al portone di casa.

La mia recensione è positiva in quanto la ragazza che mi si è presentata di fronte era assolutamente conforme a come l'avevo vista in foto. Molto simpatica e cordiale, molto naturale nel suo modo di dialogare, nella sua capacità di mettermi a mio agio. L'aspetto economico l'abbiamo trattato marginalmente perché le ho semplicemente detto cosa avrei voluto e che le avrei dato 50 euro, lei ha accettato senza controbattere in altro modo. Di soldi non abbiamo più parlato. Ha spento i telefoni ed ha acceso della musica. Mi ha fatto spogliare e mi ha invitato ad allungarmi sopra il lettino per il massaggio. Mi ha massaggiato la schiena e le gambe in modo leggero, senza mai esagerare. Piacevole ma forse non era proprio un massaggio fatto come si deve. Dopo una ventina di minuti (o forse di più, cmq senza nessuna urgenza) mi ha chiesto di girarmi ed ha iniziato a massaggiare con dell'olio il mio fedele compare, fino a scoprirsi il seno iniziando con una piacevole spagnola. Le ho chiesto di lavorarlo un pò di bocca ed ha preso il preservativo. Ha iniziato un buon rapporto orale ma dopo qualche minuto mi ha tolto il preservativo per prepararmi alla venuta che è arrivata di lì a poco tra i suoi seni. Social time piacevole. In sintesi ho trovato quello che pensavo di trovare. L'unica cosa che mi permetto di rilevare è che l'incontro non ha lasciato spazi a colpi di scena o a situazioni che andassero oltre ciò che avevo preventivato. Tutto molto tranquillo, sia lei, sia la situazione, forse un pò troppo "soft", senza quel "frizzante" in più che inevitabilmente si cerca in una avventura. Cmq lei merita la visita, è simpatica, carina e molto educata.

Reaction score
4.284
Index: 36672233xx

Foto:

Immagine.JPG

Ciao, DD.

P.S.: Grazie per la rece :good:.

Commenta
Reaction score
22
Silvana Porto Recanati

NOME INSERZIONISTA: Silvana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/silvana
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NAZIONALITA': Messicana
ETA': dice 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei, le foto sembrano originali.
SERVIZI OFFERTI massaggio su lettino con sesso successivo o massaggio veloce su letto e sesso
SERVIZI USUFRUITI: massaggio bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:In carne ma soda, gran bel seno. Non una velina
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale prima di arrivare al palazzo
INDEX RICERCHE 3667223xxx

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo nel pomeriggio e mi risponde subito, dandomi le indicazioni per arrivare. La via non mi è sconosciuta e, seppur in zona scossicci, è facile da raggiungere.Come già detto, per arrivare all'appartamento si sale una rampa di scale. Mi apre in vestaglia e la prima impressione è, come direbbe un vecchio compagno di merende, "gran bella manza". Non è magra ma a me il tipo velina non fa impazzire. Dice di avere 30 anni ma potrebbe averne 35, di più non credo. Due gran belle tette naturali e un culone tutto da sculacciare. Mi propone un'ora di massaggio sul lettino e sesso per 100 oppure passaggio diretto al letto per 50. Essendo la prima volta, scelgo il male minore. MI spoglio, mi passa un fazzoletto umidificato tra le chiappe e sui testicoli, sebbene fossi appena docciato, ma non mi lamento, la voglia di igiene è sempre un bel segnale. Comincia a massaggiarmi ma si vede che non è una del mestiere, infatti non rimpiango la mancata ora sul lettino. Dopo 5 minuti di massaggio tenta di mettermi il preservativo ma la fermi chiedendole un bbj, acconsente senza problemi. Gran bel bbj, lento, accompagnato da saltuarie leccate di palle e dintorni, che mi scaldano anche troppo in fretta, al che comincio a metterle una mano sotto le mutandine e gioco un pò con le dita, poi le dico che ho voglia di leccarla e lei: ok ma mi devi togliere le mutandine con i denti, come dir di no ad una simile richiesta? Essendo appunto una bella culona, l'operazione denti mutande richiede più del previsto ma, una volta compiuta la missione mi dedico ad un lungo daty che sembra gradire, non cerca mai di interrompere o mettere fretta. Dopo circa 5 minuti mi lascio infilare il preservativo, la giro alla pecora e mi dedico allo spanking di quelle chiappone, non protesta mai. Viste le capacità orali, preferisco finire con la bocca e lei non fa problemi, dopo un minuti di pompa vengo ma non in bocca. Faccio per alzarmi e lei mi dice di rilassarmi e mi rimassaggia per altri 5 minuti. Insomma dopo tutto un 30 o 40 minuti passati davvero bene. Dice che sarà là per tutta l'estate, conto di ripassare.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto