Richiesta Informazioni Silvana trans - Piacenza

Reaction score
276
E' strano che a quel numero di telefono e sempre a Piacenza corrisponda una fake milf (recensita giusto questa mattina da affidabile collega....):

Ieri e oggi ho provato più volte,ad orari diversi, a contattarla telefonicamente.Non ha MAI risposto al telefono,solo,una volta,risposta whatsapp “precompilata”(indirizzo,prestazioni,regalo).Non mi sono fidato,rischio missilistico troppo alto.

E' strano che a quel numero di telefono e sempre a Piacenza corrisponda una fake milf (recensita giusto questa mattina da affidabile collega....):
In effetti vedendo il tuo commento mi sono accorto di aver commesso un errore nell inserire il numero della signora ho già segnalato il tutto in modo da apportare la modifica in recensione

Ieri e oggi ho provato più volte,ad orari diversi, a contattarla telefonicamente.Non ha MAI risposto al telefono,solo,una volta,risposta whatsapp “precompilata”(indirizzo,prestazioni,regalo).Non mi sono fidato,rischio missilistico troppo alto.
Interessante la seguivo anche se rimane ancora questa settimana magari mi butto

Ieri mi ha risposto al telefono,credevo fosse a Reggio Emilia,mi ha risposto (gentilmente)che si era appena trasferita a Milano. Se capita più a tiro,rischio e ci vado.

Indietro
Alto