SILVANA-VERONA-BAKECAINCONTRII

• Creatore Discussione Creatore Discussione lu73
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/silvana-bellissima-italiana-30-wrvu19133937
CITTA DELL'INCONTRO:VERONA
NOME INSERZIONISTA:SILVANA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40 Circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: Fk leggero, Bj, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, seno rifatto
ATTITUDINE: Ottima, simpatica e disponibile
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: In una serata piovosa provo il numero di Silvana dopo che la "preda" che avevo scelto non si è fatta trovare.
Mi risponde e con voce gentile mi spiega come fare ad arrivare da lei, spiegandomai rate e servizi.....tutto tranne Rai2.
Ok, arrivo sul posto entro nell'appartamento molto carino, lei è come da foto, un bel viso e un corpo come potete vedere dalle foto molto tonico, seno rifatto ma ok, per gli amanti delle milf credo possa piacere, a me è piaciuta molto.
Decidiamo il da farsi, lavaggi di rito e poi via sul lettone....bj soft da parte sua e prolungato e gradito daty da parte mia....il tutto condito con baci e abbracci, mlto coinvolgente.
Messo il cappuccio, finosco in Rai 1 con molto coinvolgimento....mi è sembrato di "scopare" con una amica di vecchia data.

Altro non so cosa aggiungere...io ritornerò sul luogo del delitto....

:bye: :bye: :bye:

Grazie, Lu, è da tempo che l'ho in lista. Forti le milf veronesi a parte qualche rate altino. Saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto