Silver Scorpion Si Sposa

Reaction score
272
Domenica 10 Ottobre 2010, il nostro amico e collega Silver_Scorpion http://www.corriere.it/salute/disab...ia_7339f156-caf5-11df-8d0c-00144f02aabe.shtml, convolerà a giuste nozze con la sua storica morosa, donna premurosa e affettuosa,anche se un poco permalosa.
Il nostro eroe, amico fino ad oggi, mi ha informato che non sarà possibile fargli una bella festa di addio al celibato(strunz avevo trovato la villa con barbecue, prenotato zozze e spogliarelista e mi ero informato col tuo direttore di banca per farti accreditare tutte le spese) e pertanto in suo onore, in memoria della carriera di punter diversamente trombante mi permetto di aprire questo tread.
Chioso con il seguente video
[youtube:jmjadil7]http://www.youtube.com/watch?v=tt_ro2aerQg[/youtube:jmjadil7]

Reaction score
10
Bisogna capirlo: per entrare nel vestito da sposo, qualche sacrificio deve farlo.
Non si possono superare troppi addii al celibato senza conseguenze.
Quello organizzato da te sarebbe stato sicuramente il colpo di grazia sia per il vestito sia per la tolleranza della fidanzata.

[spoiler:1dfpniry]
wedding_fight-13069.jpg
[/spoiler:1dfpniry]

Alzo quindi il calice al vero Jake Sully e alla sua Neytiri, augurando al primo l'interruzione della carriera di punter per sopraggiunta profonda e duratura felicità di coppia e alla seconda di chiudere un occhio ogni tanto, evitando di chiedere "cosa ci fa quel rossetto sul colletto della camicia?"

Comunque Caccia tieni i contatti con il direttore di banca: se non si può fare adesso l'addio al celibato, si può sempre organizzare un "memorial del celibato" più avanti, no?
:drinks:

Commenta
Reaction score
272
  • Creatore Discussione
germanico ha scritto:
Bisogna capirlo: per entrare nel vestito da sposo, qualche sacrificio deve farlo.
Non si possono superare troppi addii al celibato senza conseguenze.
Quello organizzato da te sarebbe stato sicuramente il colpo di grazia sia per il vestito sia per la tolleranza della fidanzata.

[spoiler:22hj78pn]
wedding_fight-13069.jpg
[/spoiler:22hj78pn]

Alzo quindi il calice al vero Jake Sully e alla sua Neytiri, augurando al primo l'interruzione della carriera di punter per sopraggiunta profonda e duratura felicità di coppia e alla seconda di chiudere un occhio ogni tanto, evitando di chiedere "cosa ci fa quel rossetto sul colletto della camicia?"Comunque Caccia tieni i contatti con il direttore di banca: se non si può fare adesso l'addio al celibato, si può sempre organizzare un "memorial del celibato" più avanti, no?
:drinks:

Si puo fare...ma secondo te lo avrà capito che parliamo di lui?
:rtfm:

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
mi sa tanto che ha capito di chi si tratta heheheheh

Grazie mille Caccia & Germa, mi spiace tantissimo per l'addio al celibato ma ormai mancano 9 giorni e sono nel pieno dei preparativi...e di addii al celibati ne ho gia' fatti 3 ! Ti dico solo che la morosa si era gia' incazzata per il terzo, quindi se volevo arrivare tutto integro al matrimonio dovevo darci un taglio! Comunque possiamo sempre organizzare la cosa al mio ritorno dal viaggio di nozze, quindi tieni pure in stand-by le zozze e la casa!
Al posto di un addio al celibato faremo un ritorno al celibato !
Grazie a tutti! ciaooooo!!!

Mike

PS: se la futura moglie andra' a letto presto la sera, puo' darsi che a Las Vegas esca pure una rece americana! ma la vedo dura....al limite vi porto un po' di depliant ;)

Commenta
Reaction score
272
  • Creatore Discussione
MikeTheMagic ha scritto:
mi sa tanto che ha capito di chi si tratta heheheheh
Grazie mille Caccia & Germa, mi spiace tantissimo per l'addio al celibato ma ormai mancano 9 giorni e sono nel pieno dei preparativi...e di addii al celibati ne ho gia' fatti 3 ! Ti dico solo che la morosa si era gia' incazzata per il terzo, quindi se volevo arrivare tutto integro al matrimonio dovevo darci un taglio! Comunque possiamo sempre organizzare la cosa al mio ritorno dal viaggio di nozze, quindi tieni pure in stand-by le zozze e la casa!
Al posto di un addio al celibato faremo un ritorno al celibato !
Grazie a tutti! ciaooooo!!!
Mike
PS: se la futura moglie andra' a letto presto la sera, puo' darsi che a Las Vegas esca pure una rece americana! ma la vedo dura....al limite vi porto un po' di depliant ;)

Vabbè tengo le zozze in caldo...quindi vai a Las Vegas in just married trip? okkio che a las vegas ti mettono il book delle maiale in camera, peccato che sovente son fake...
[youtube:3cw7tct5]http://www.youtube.com/watch?v=4ADh8Fs3YdU[/youtube:3cw7tct5]

Commenta
Reaction score
17
MikeTheMagic ha scritto:

Tu sei malato, lo sai?
Più di me direi.

:yes:

Commenta
Reaction score
10
cacciatores ha scritto:
Mike non ti caca nessuno :mda:

Caccia, sei tu che hai sbagliato sezione.
La notizia di un matrimonio in un forum di punter, va postata nella "Cartella Clinica" :biggrin:
Vedi che anche Insane se n'è accorto.

Mike, a Las Vegas fai l'angioletto, conquista la fiducia. In fondo si tratta solo di un periodo limitato.
Altrimenti la tua metà diventa sospettosa e ti mette le ganasce.

Commenta
Reaction score
272
  • Creatore Discussione
germanico ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Mike non ti caca nessuno :mda:

Caccia, sei tu che hai sbagliato sezione.
La notizia di un matrimonio in un forum di punter, va postata nella "Cartella Clinica" :biggrin:
Vedi che anche Insane se n'è accorto.

Mike, a Las Vegas fai l'angioletto, conquista la fiducia. In fondo si tratta solo di un periodo limitato.
Altrimenti la tua metà diventa sospettosa e ti mette le ganasce.

Al max organizziamo un operazione per liberarlo in stile fratelli della notte....mike ma quando sali a Bologna?per il motorino show?ma poi quando sei a las vegas ci mandi dei post?

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
si vengo a Bologna al motorshow, cosi' si organizza una bella cena....da las vegas vi posto i depliant del mercato statunitense..... ;)
bon...ultima settimana di lavoro!

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
come ti avevo già espresso in altra occasione :wink:,ti faccio un grosso in bocca al lupo ,prendila con tranquillità tanto sotto sotto sei e rimarrai un punter :biggrin:

[youtube:216fzl22]http://www.youtube.com/watch?v=nYSGOlfm1e4[/youtube:216fzl22] :bye:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite

Tanti Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[youtube:3b6r8fvg]http://www.youtube.com/watch?v=TGJsI4nDGeQ&p=DB15E5537DE6E720&playnext=1&index=33[/youtube:3b6r8fvg]

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Sono ritornato dal viaggio americano...stamattina alle 2 avevo gli occhi a palla come una civetta e non c'era verso di dormire....ho ancora il fuso orario di Los Angeles....
Ciao ciao
Mike

Commenta
Reaction score
17
MikeTheMagic ha scritto:
Sono ritornato dal viaggio americano...stamattina alle 2 avevo gli occhi a palla come una civetta e non c'era verso di dormire...

Bentornato carissimo.
Per la veglia forzata probabilmente è colpa della luce che entra nella tua nuova camera:

94b80ccae7_3531232_med.jpg

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Non preoccuparti... col tempo ci farai l'abitudine!

Commenta
Alto