3510164342 Girl
….🧸 un fisico eccitante, pelle velluta tutta profumata pronta per essere assaggiata senza fretta⚡️🍒💋Bocca deliziosa, labbra carnose, viso incantevole, fondosc…
Dopo 30 minuti come concordato sono davanti all'ingresso, posto tranquillo con facile parcheggio davanti a casa, chiamo al telefono e mi dice se posso aspettarla 5 minuti, era dovuta uscire e stava rientrando, va bene penso che così posso vedere la ragazza rientrare e se dovesse essere un grosso fake mi fingo un passante

Meno di 5 minuti e la vedo arrivare, niente fake è una bella bambolina giovane e magra.
Ci accomodiamo nell'apparamento, tutto ordinato e pulito, presentazioni e nei preparativi, bagno pulito e ordinato, un buon social pre-danze, si dimostra una ragazza molto dolce, tranquilla e gentile, mi conferma i 70 di base, aggiungendo che se ho richieste particolari possiamo parlarne ma io non avanzo ulteriori richieste, se non la conferma che con servizio base posso toccarla e baciarla, mi conferma che posso toccarla e baciarla ovunque ma non sulla bocca sig.... niente FK.
Arriviamo entrambi nudi a letto, lei mi gomma subito e comincia un buon bj, dopo un pochino la fermo e mi voglio dedicare io alla sua passerina profumata e depilata, ottimo daty sembra apprezzare con qualche sospiro di piacere, che anche se probabilmente falso non sono in tono esagerato e non guastano ma creano la giusta atmosfera. Il suo corpo è magro ma tonico, con una seconda di seno, pelle morbida e profumata, da mangiare

Dopo un pò di preamboli passiamo alle posizioni classiche prima pecorina, poi missionaria e mia conclusione nel gommino.
Silvia è per me veramente dolcissima, tutta da gustare con calma, non ha mai messo fretta o cercato di accelerare i tempi, finite le danze pulizie e buon social.
Un giusto rapporto qualità/finanze da rivedere sicuramente.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆