Numero di telefono: 3711852646
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Parma:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Olbia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Silvia
Nazionalità: Ungheria
Età: 50
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
La mia recensione:
Recensisco Silvia perché mi è apparsa la recensione nella zona e perché ho avuto modo di visitarla 2 volte nei mesi scorsi..
Silvia è una bella donna che si avvicina ai 50,portati splendidamente ma iniziano a vedersi, nel collo, nel sedere soprattutto quando è in piedi e senza slip.. Comunque rimane una bella donna, l'importante è che lo sappiate e non vi aspettate la milf perché siamo un po' oltre.. Occhi di ghiaccio, pelle come ha detto un collega rovinata dal sole e dalle lampade, seno rifatto e per me il chirurgo non ha fatto un bel lavoro, sono dure e proporzionate per il suo corpicino, nel toccarle si avverte Che è roba artificiale ma basta anche solo vederle per notarlo, fisico scolpito dal duro lavoro di palestra per contrastare l'età che avanza inesorabile però al momento regge la sfida benissimo.. Molto cordiale, parla un ottimo italiano, la prima volta non conoscendola avevo optato per una mezz'ora abbondante a 150 euro, dopo i lavaggi di rito, ci mettiamo in ginocchio sul letto, baci accennati, carezze e strusciamenti dove lei nel frattempo aveva tolto il reggiseno porgendomi I capezzoli, gli chiedo di poterla leccare e acconsente purché "tu sia bravo" mi dice, inizio.. È subito la sento gemere e dirmi"oh lo sei eccome".. Continuo per un po' così slinguazzandola dove sento Che si bagna parecchio nel frattempo le tenevo le bocce in mano(che sono durissime), poi ricambia e con la bocca ci sa fare, si vede l'esperienza, mi fa diventare belo duro porgendomi La figa, gli chiedo 69 ed è stata l'unica della mia lunga lista che te la da bene in modo da poterla leccare come dio comanda, la sento bagnarsi moltissimo e dimenarsi Dal piacere mentre me lo mangia letteralmente.. Al momento di venire si scosta, mi gomma e mi sale su, poi missionario con gambe alzate dove non batte ciglio e la giro a pecorino per venire soddisfatto con lei che ti guarda e gode con quegli occhi color cielo.. Il tutto una mezz'oretta, difficile durare molto perché sa il fatto suo.. Mi lavo e mi pulisco, baci e vado via con la promessa di ritornare..
La seconda volta dopo una settimana, bello carico gli chiedo l'ora piena per 250 euro, mi presento, consegno i soldi, stesso modus operandi della prima volta, lavaggi, sul letto, rimane sempre sulle sue con le carezze e i baci nonostante il compenso più alto, non è di certo una tigre a letto, quello no.. Leccata di passera Che gradisce molto.. Poi mentre mi spompina 69 dove la lecco per bene e la stimolo con le dita, la sento diventare un lago e finalmente questa volta raggiunge l'orgasmo cosi(divino quando accade) soddisfatta mi dice "sapevo che sarebbe successo appena mi hai chiamato, perché sei molto bravo a leccarla(modestamente.. Lo so) mi gomma e solite tre posizioni fino ad arrivare da dietro con lei leggermente in piedi mentre la tengo dal collo e mi guarda.. Sfiniti sul letto ci mettiamo a chiacchierare su Budapest e le sue origini, dove si dimostra socievole e disponibile, mi offre l'acqua mi lavo mi rivesto e me ne vado.. Prima di congedarmi si accorge che non avevo raggiunto l'ora ma era passata poco più che una mezz'ora e mi restituisce 50 euro (!) prima ed unica volta che mi è successo.. Per cui estremamente onesta, non è da tutte farlo, anzi non lo fa nessuna.
Quindi, ricapitolando, per me promossa, capitasse di nuovo qui tornerei sicuramente, l'importante è non aspettarsi di trovare la 20 enne perché non lo è,ma credetemi che è molto sexy ed eccita te.. e non esagerare col compenso perché è navigata e sa il fatto suo e come farvi arrivare.. 150 bastano e avanzano