Incontrata di recente nella sua piccola location tipo mansarda, dotata però dei confort essenziali, mi apre una donna giovane, vestitino da casalinga o classica vicina di casa, molto simpatica e affabile, si capisce subito che non è la solita fredda ragazza dell'est, qualche chiacchiera, mi invita al lavaggio nel bagno minuscolo, lei fresca di doccia, ci accoccoliamo sul letto e inizia con carezze e baci profondi, intanto lentamente si toglie l'ultima biancheria intima rimasta, il corpo è reduce da una dieta, ma abbastanza tonico anche se il seno un po ne ha risentito, (mi confessa che cerca di fare molta attività fisica per tonificare ancora di più) il culetto non usufruibile è notevole, tra baci e carezze finiamo a 69 con lei sopra di me con la sua patatina depilata e morbida in faccia, inizio a leccarla, mentre lei accoglie nella sua bocca il fratellino e inizia un bbj al naturale veramente notevol, gli piace e mentre continuo a leccarla si bagna molto e gradisce notevolmente, fatico per non capitolare e devo fermarla anche se lei non ha nessuna fretta, anzi se lo gusta piano pano senza uso delle mani, a un certo punto la sento fremere, si ferma si toglie e dopo vestizione, risale sopra di me a smorza e se lo infila tutto con colpi lenti e decisi, la sua patatina è un lago spinge e si dimena si vede che le piace si ferma e gli chiedo se mi finisce di bocca, si sposta a lato, toglie la copertura e riprende a succhiarlo con decisione ( non sono Rocco) e la bocca arriva fino alle palline e non resisto più concludendo nella sua bocca , che non si ritrae per nulla aspetta l'ultima goccia e va in bagno a sputare, si rinfresca e torna per le ultime coccole, mi offre di nuovo il bagno e ci salutiamo......<br>Spero di non aver commesso errori...<br>Buone trombate a tutti<br><br></span>
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: