[RECE] Silvia - Milano - SitiVari
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
3891357506
Riferimento internet:
3891357506 Girl - Silvia
Conformità dell'annuncio: 70% (quasi tutte foto molto datate)
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano (zona piazza Insubria)
DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome:
Silvia, Giorgia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 40ina
Descrizione fisica: credo sia sul 1,60m, soda e niente cellulite ma è più rotondotta rispetto alle molte foto trovate in rete (al 2022), seno non sodissimo ma ancora bello pastrugnoso, mani e piedi curati belli, presenza di numerosi "
nei di Unna" che potrebbero non piacere (ne ha uno anche sulla fronte, lo si nota anche nelle foto), morbida e bella pelle. La patatina è classica da rumena, poche labbra però con graziosa clito che fuoriesce per essere slinguazzata. Sedere tendente al piatto, abbastanza di presenza ma sodo. Viso carino e limonabile.
Attitudine: caratterialmente da riferimento, simpatica, cordiale, nel sesso partecipa
Reperibilità: non banale ma cerca di far incastrare i vari incontri
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: -
Compenso concordato: 50+
Servizi usufruiti: FK (fiatella pesante di fumo), HJ, BBJ, DATY, 69, FIV, SBB, RAI1, COB
Durata dell'incontro: 40min +-
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: auguri
Igiene dei locali: ottima
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ (3+ per la precisione dovuto al suo bel carattere, se si è gli ultimi si fanno delle piacevoli chiacchierate)
LA MIA RECENSIONE
Chiamo Silvia per mancanza di altre donzelle libere, lei lo era: toc toc, sono il fruttivendolo.
Dopo pochi minuti scatta empatia, ci ritroviamo, simpatica, sorridente il giusto e senza fingere.
Non mi abbandonerà mai e senza quasi accorgersi ci ritroviamo con il mio pisello in sua mano, dita mie nella sua patatina (poche labbra, clitoridina presente e carina) e lingue in bocca (non ho chiesto ma penso fumi una quantità non irrilevante di sigarette, l'effetto pulizia c'era ma è durato pochi minuti, per cui: avvisati).
Si toglie i taccazzi e se non me ne fossi accorto, le avrei limonato la testa... per dire... non è molto alta ecco
1 2 3 prova a chiedermi di preciso cosa volessimo fare, per assecondarmi.
4 5 6 limoni, ditalino sempre più convincente, si bagna che è una meraviglia: Silvia non chiede più nulla.
Abbiamo ingranato.
Ho girato il letto e la stanza senza limiti, se non il buon senso (chiaramente), il pompino naturale è fatto bene e con passione (le piace e mi confesserà che una volta che l'ha in bocca bello turgido lei non smetterebbe mai di ciucciarlo).
Non sarà mai schifiltosa, sessa e bene, le piace anche raggiungere il suo piacere (se ci riesce, altrimenti lo dice, non prende in giro), con me farà anche alcune richieste di sue posizioni preferite/che le aggradano che io avvallerò senza esitazione.
Venuta libera, dentro nel pirellone, fuori sul suo buon seno o panzotta di presenza ma che a me non ha dato particolarmente fastidio.
Io ho sempre lasciato più del minimo pattuito, il pacchetto è un buon rapporto, certo che fisicamente ed esteticamente deve almeno abbozzarvi il piacere.
Nota a parte: non saprei come sia scientificamente ma ho trovato la patata si madida, si bagna molto bene (poi chiaramente dipende anche da quanti prima ci sono stati e dalla giornata, questo è scontato) ma stranamente "ruvida" all'interno, in alcune posizioni sentivo quasi fastidio (nonostante anche lo spessore, seppur minimo, del profilattico)
Capitolo a parte invece la dialettica ed il bla bla, se è la giornata giusta e magari siete l'ultimo o non ha nessuno dopo di voi, è piacevole chiacchierarci, se vi piace fare due parole e non solo svuotarvi.
In sintesi: persona per palati non fini, fiatella da fumatrice, fisico non malaccio ma con alcuni punti e parti che potrebbero non piacere (rif. Descrizione fisica), zero cellulite, seno ancora pastrugnoso, piedi/mani e pulizia ottimi, di carattere ciarliero il giusto e buono per complicità e socialità. Se scatta sintonia non guarda l'orario ma poi fa scattare ritardi agli altri (se non si è gli ultimi). Senza offesa, solo una osservazione, valida alternativa alle OTR (non ci sono mai andato per cui è una mera impressione)
.