Silvia - Altopascio (LU) - Altro

O

office111

Ospite
Ospite
Silvia - Altopascio - Toscanatrasgressiva

NOME INSERZIONISTA: Silvia
RIFERIMENTOINTERNET: http://www.toscanatrasgressiva.com/index.php?option=com_adsmanager&page=show_ad&adid=617&catid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio (LU)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI: BJ, Daty,Masturbation,Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150 non scende
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Come le foto stile Milf
ATTITUDINE: piacevole, si lascia coinvolgere e partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano scale
INDEX RICERCHE : 38018806xx

LA MIA RECENSIONE:

15 giorni fa…
Dopo varie ricerche, avevo notato questa ragazza sul sito dell’annuncio ma anche in altri 2 siti uno vetrinarossa e l’altro non ricordo, ma negli altri 2 casi aveva numero cell e foto diverse, con parrucca diversa e solo 1 foto aveva lo stesso tipo di pavimento e battiscopa. Negli altri annunci diceva di essere in periferia di Lucca..le cose sembravano combaciare cosi’ l’ho chiamata intervistando ed indagando sui 3 annunci e dopo poco .. capitola :sad: conferma MA, vedi la furbata, dice che gli altri erano annunci vecchi e che per quelli aveva un rate piu basso (100) mentre ora preferiva esercitare con questo di toscanatrasgressiva a 150. Bella chiappa! Dico io, ma gli altri (adesso ormai rimossi) descrivevano le stesse cose… vabbè. Si trova pero’ ad Altopascio…mmmm lontanino… ma ormai sono curioso parto fisso un’ora e via.
Dall’uscita autostrada mi guida per telefono, la zona è dopo il Conad ma non mi chiedete la via perché è fuori dalla mia memoria ed una zona a me sconosciuta!
Arrivo app al 1° piano pulito mi riceve vestita (buono) mi chiede se il rate concordato e la presenza fisica sono di mio gradimento, accetto …mi offre da bere e ci dirigiamo in camera. Mi offre il bagno, ne usufruisco e poi mentre l’aspetto in camera già di tutto punto svestito, lei si va a rinfrescare.
Iniziamo con molta calma (l’orologio lei né l’ha mai guardato e né mai lo cercava…per forza dico io con quel prezzo…eheheh). Massaggi vari e poi quando si avvicina a lui in modo intenso si passa all’incappucciamento…nell’annuncio dice di avere un debole per i linguisti glielo ricordo e infatti si stende e mi offre la sua patatina molto profumata per molto tempo, anzi dopo poco mi consiglia alcuni movimenti aiutata dalle sue mani per avere, dice lei, piu piacere…la cosa mi piace... passiamo a varie posizioni e poi sul finire alla pecorina dove rimango per molto tempo e provo a tastare il culetto con massaggi e poi con un dito, ma mi fa cenno di lasciare perdere..
E meno male che citava…mi lascio coinvolgere e sono COMPLETA!
Sarebbe stato logico chiedere cosa intende per Completa ma eravamo già molto presi e sudati, entrare in polemica non mi avrebbe giovato eheheh
Chiedo di finire fuori disteso con un suo intervento…. Accetta ma toglie il cappuccio e quindi si applica di mano.
Finish
Nota, era un caldo pazzesco, non c’è climatizzatore ma solo un ventilatore, finiamo belli sudati, mi offre una doccia, ma preferisco rinfrescarmi, mentre sono in bagno mi fa un caffè, due chiacchiere , lascio il regalo, mi ringrazia..e via me ne vado.

Conclusioni. Le foto dell’annuncio (e annunci) mi attiravano molto, nel complesso sono rimasto soddisfatto per chi piace il genere Milf va benissimo, pero’ forse per i 150 si poteva mirare a molto di piu, almeno per i miei gusti.

Reaction score
18
da un po' aspettavo notizie di questa milf:pardon: avevo anche chiesto info nel forum. Devo dire che mi sarei aspettato di più sia per il rate che per l'annuncio:sad: Una curiosità, ma non era possibile un CIM? il finale da te descritto è assai deprimente.:unknw: Comunque grazie per aver rotto il ghiaccio...

Commenta
O

office111

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
ora finale deprimente non esageriamo sono sato un ora ben servito, certo forse si poteva mirare piu in alto... ma mi sa che dopo parecchio tempo passato nelle varie posizioni il datore nel suo cappuccio e la ricevente erano talmente scivolosi che forse (pecca mia) io non trovavo lo spunto finale e quindi ho chiesto io di finire fuori .. e molto probabilmente a lei CIM non piace, ma comunque a me il finale non è dispiaciuto :pardon:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.887
figurine :big_boss:

no fk no party :bye:

Allegati

• 2013-08-09_230948.jpg
    2013-08-09_230948.jpg
    19,4 KB · Visite: 278
  • 2013-08-09_230957.jpg
    2013-08-09_230957.jpg
    12,4 KB · Visite: 295
  • 2013-08-09_231008.jpg
    2013-08-09_231008.jpg
    11,4 KB · Visite: 346
Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Silvia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toscanatrasgressiva.com/index.php?option=com_adsmanager&page=show_ad&adid=617&catid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono vere
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, GFE, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, GFE, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: oltre un'ora
DESCRIZIONE FISICA: magra, un bel seno, capelli lunghi
ATTITUDINE: Molto semplice, carina, piacevole
REPERIBILITA': Non facilisssimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala per arrivare al primo piano
INDEX RICERCHE: 38018806xx

Al termine di una giornata di duro lavoro decido di rilassarmi qualche attimo davanti al PC e, date le mie preferenza per le nostre concittadine, cerco una donna italiana. Mi imbatto in questa MILF che, a prima vista, sembra possa dare buone soddisfazioni. Nei giorni seguenti cerco di contattarla telefonicamente e, dopo vari tentativi, riesco a parlarci. La voce è assolutamente intrigante il che incrementa la mia curiosità...mi dice che riceve ad Altopascio in zona tranquilla ma mi dice che è molto selettiva e che fa pochissimi incontri. La cosa mi intriga sempre di più e così fisso un appuntamento per due giorni dopo. Quando sono in zona la chiamo e lei mi guida telefonicamente fino al suo appartamento che, per chi è della zona, è ad alto rischio di "sgamo" poiché ci sono molte case vicine. Salgo un piano ed è proprio lei che mi apre la porta, è vestita normalmente e sembra di incontrare una vecchia amica. Pochi e semplici convenevoli durante i quali mi illustra il "menù" ed eccomi già in bagno per i lavaggi del caso, poi è lei che usa i servizi anche se, al primo abbraccio, aveva già un ottimo odore.
Si presenta in camera con perizoma, reggiseno e calze autoreggenti...subito si vede la sua attitudine GFE perché comincia a baciarmi dolcemente, baci che ricambio con avidità. Sembra quasi di stare con la propria fidanzata...le tolgo quel poco che c'è da togliere e mi gusto il panorama del suo seno con i capezzoli piccoli ma reattivi. adesso è il mio turno e comincio a baciarla dappertutto fino ad iniziare un daty che, piano piano, sembra farla sciogliere e che sembra gradire molto. E' il momento della "vestizione", provvede lei con rapidità ed eccola prontamente sopra di me che si muove languidamente...cerco di resistere e cambio posizione a favore della classica missionaria...resistere è sempre più difficile per cui decido di capitolare nella mia posizione preferita..doggie style!!!
Social time da vecchi amici durante il quale mi dice che sono proprio il suo "tipo" e che è stata molto bene (magari lo dice a tutti...chissà...). Nuovo passaggio nel bagno e dopo i convenevoli di rito esco soddisfatto e rilassato...pronto per nuove avventure...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
18
Scusa la pignoleria flyght, ma se dici che bacia come una fidanzata tra i servizi dovevi aggiungere FK o no?:pardon:
anche perchè da punter navigato so per esperienza che le ragazze che concedono FK, difficilmente negano il BJJ, il BJ è stata una tua scelta?:ok:

Commenta
Reaction score
0
Hai ragione infedele...è stata solo una semplice dimenticanza...per quanto riguarda il BBJ è un NO assoluto...quindi non è stata una mia scelta ma, secondo me, se la cava molto bene...

Commenta
Reaction score
3
Mi sembra che siamo fuori.... no BBj... no FK... ecc.. 150 eurini....pensano di risolvere la crisi con noi ?
Ognuno, logicamente, è libero di fare quello che vuole, ma credo che stiamo andando oltre... possiamo anche girare i tacchi no ? contrattare un minimo...!! GFE...e ci credo.... per forza con una trombata, ha fatto giornata... ricordiamoci che senza di noi (in generale) loro non esistono ...!
Si fa per parlare...!!
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
3
Grande MC.....ma quando torni in pista? Ci mancano le tue rece......salutoni

e per quanto riguarda il commento.....condivido.

Commenta
Alto