Silvia - Bassano del Grappa (VI) - Altro

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Silvia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/vicenza...vicenza--tipdan-idi102-ida1510109-idc105.aspx
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-bassano-del-grappa-97wd68530087 (cercate nuovissima a bassano su BI)
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano zona Emisfero-ospedale
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24 (reali, la settimana scorsa era il suo compleanno, mi ha detto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, Daty, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, piccola, un po' sovrappeso, genere "Chubby", 5 di seno, capelli neri lunghi, pelle morbidissima, decisamente non una velina, ma compensa con simpatia e bravura!
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32720092xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata 3 volte negli ultimi tempi, adesso ha deciso di andarsene tra due giorni, per cui voglio fare un regalo ai pochi fortunati che la potranno incontrare oggi e domani.
Premetto che non è assolutamente una ragazza che se la vedi per strada ti volti: fisicamente non è nemmeno il mio tipo (preferisco le slim con poco seno), ma da quando l'ho incontrata, sono diventato un fidelizzato... ha quel modo di fare così alla mano, così simpatico e genuino, che ti fa stare bene solo starci vicino... In effetti come approccio sembra di stare con la tua fidanzatina: ti coccola, ti bacia, ti sorride radiosa, è contenta di vederti, le piace scopare e fa veramente di tutto per metterti a tua agio...
Gira per casa nuda appena docciata, e non si fa proprio nessun problema a mostrare il suo corpo decisamente non da modella, e proprio questa sua naturalezza la rende speciale.
Fa tutto coperto, chiede 70 BJ e RAI1, 100 BJ RAI2 e 150 completo.
Io ho scelto sempre la seconda opzione, e devo dire che è il migliore RAI2 che ho trovato fin'ora, come sensazioni..
Tanto per farvi capire la sua gentilezza e disponibilità, le avevo espresso la mia preoccupazione per il fatto che non sarei riuscito a durare tanto con RAI2, e lei ha detto premurosa che avrei potuto tirarlo fuori e fermarmi quando volevo, e la seconda volta mi ha anche offerto una specie di spray (comprato in Germania) per far durare di più, e sono riuscito a tirare avanti per 40 minuti in varie posizioni nel suo culo!
Lei dice che RAI2 le piace particolarmente, che le procura belle sensazioni, e si vede che lo offre con passione!
Si mette un cuscino sotto il culo per offrirsi meglio da davanti, ed è uno spettacolo vedere il cazzo che entra ed esce da questo culetto accogliente... in più ogni tanto lei stringe i muscoli del perineo, ed è come sentire che ti fa un pompino con il culo.
Poi ti guarda con questo sguardo ammaliante, e ti domanda se ti piace, se vuoi cambiare posizione, se vuoi affondare di più...

Insomma: a me fa stare veramente bene, ed ogni volta sono uscito completamente soddisfatto e con la voglia di ritornare... peccato proprio che se ne vada :-(

Reaction score
1.762
Figurine

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Commenta
Reaction score
7
I cani ringraziano per l'osso spolpato gettatogli Estatè. Fà piacere sapere che, se non se ne andasse a breve, non l'avresti neanche recensita. Padrone di farlo ma, sinceramente, poco elegante dirlo in questi termini. Mi viene spontaneo proporre una nuova infrazione da inserire nella policy, la chiamerei: " Stronzaggine manifesta".
Cari saluti.

Commenta
Reaction score
3
In un tuo post una volta mi hai citato come tuo mentore (assieme al fantastico ducati999) ma evidentemente non hai appeso bene, io è ducati manca poco che andiamo a scopare con l'ipad appresso e faccimo RECE che quasi quasi abbiamo ancora l'uccello dentro, come dice bene conte68 se sapevi che tra due giorni va via potevi anche fare a meno di recensire o almeno non farlo con la spocchia di fare una regalo.
Premesso che comunque la parola regalo in questo contesto e' fuori luogo sarebbe stato un favore se avessi recensito come facciamo noi dopo la prima volta ora e' solo un prendere per i fondelli o un favore a coloro che la potranno conoscere nella sua prossima location.

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Avete ragione a incazzarvi, immaginavo che sarebbe successo, ma posso tentare di spiegare il mio atteggiamento: la prima volta che l'ho incontrata mi ha detto che non sapeva quanto sarebbe restata, perché gli affari non le andavano bene... Io, che purtroppo mi lascio sempre coinvolgere in queste situazioni, ho provato ad accennarle al fatto che esistono siti che fanno recensioni sulle paygirl, e che se voleva potevo inserire una recensione su di lei, ma lei mi ha vietato tassativamente di farlo, non so per quale motivo, forse temeva per la sua privacy...
Per cui la mia non-recensione è stata in buona fede, e anzi sono stato parecchio combattuto se farla ugualmente che tanto non l'avrebbe mai vista... Ma per correttezza nei suoi confronti ho sempre desistito. Oggi l'ho incontrata per l'ultima volta, e le ho ridomandato il permesso di scrivere qualcosa su di lei, visto che tanto se ne va, e me l'ha concesso...
Spero di non esser condannato per questo, anche se so già che qualcuno mi dirà che non bisogna mai parlare alle pay di questo sito...

Commenta
Reaction score
3
Avete ragione a incazzarvi, immaginavo che sarebbe successo, ma posso tentare di spiegare il mio atteggiamento: la prima volta che l'ho incontrata mi ha detto che non sapeva quanto sarebbe restata, perché gli affari non le andavano bene... Io, che purtroppo mi lascio sempre coinvolgere in queste situazioni, ho provato ad accennarle al fatto che esistono siti che fanno recensioni sulle paygirl, e che se voleva potevo inserire una recensione su di lei, ma lei mi ha vietato tassativamente di farlo, non so per quale motivo, forse temeva per la sua privacy...
Per cui la mia non-recensione è stata in buona fede, e anzi sono stato parecchio combattuto se farla ugualmente che tanto non l'avrebbe mai vista... Ma per correttezza nei suoi confronti ho sempre desistito. Oggi l'ho incontrata per l'ultima volta, e le ho ridomandato il permesso di scrivere qualcosa su di lei, visto che tanto se ne va, e me l'ha concesso...
Spero di non esser condannato per questo, anche se so già che qualcuno mi dirà che non bisogna mai parlare alle pay di questo sito...

Parlo a titolo personale, non mi incazzo per ste cose, sono solo amareggiato, capisco che quando una ti fa gli occhi dolci e ti piange un po' il morto sul fatto che lavora poco ti fa pena e vorresti aiutarla, ma non lo fai dicendole che esistono siti come questo forum, lo fai se vuoi scrivendo e non dicendole nulla, magari se tu l'avessi recensita a tempo debito ora non se ne andrebbe e potresti ancora usufruire dei suoi servizi.
In un vecchio film dicevano:
Prima regola del figth club e' non si parla del figth club che parafrasato potrebbe essere non si parla del figa club si va si prova e si recensisce!
Ma scrivere una RECE come la tua di oggi pur da parte mia dandoti il beneficio del dubbio passi per quello che trovato il boccone buono non vuole condividerlo per evitare che orde di lurker te la intasino e poi non è' più libera per te.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
8oo3olando il numero di cellure porta a pochi annunci e su pochi siti....... e non vuole che se ne parli nei forum
forse la Silvietta non ha le idee chiare su cosa è il commercio e la pubblicità
fa la puttana ma non vuol farlo sapere troppo in giro e poi si lamenta del poco lavoro
mahhh

Commenta
Reaction score
145
intervengo non per polemica ma perchè non capisco proprio (son limitato che ci volete fare...) nella policy del forum...
1.b PUNTERFORUM e' un sito a partecipazione gratuita. L'utilizzo interattivo della piattaforma è consentito ai soli iscritti previa approvazione integrale in fase di iscrizione del presente regolamento .
2.c Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza della community. L'utenza è diffidata formalmente dall'utilizzare i contenuti presenti nella community per il perseguimento di scopi personali. A tal proposito l'Amministrazione sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:
2.c.2 Utilizzino la propria iscrizione a PUNTERFORUM come strumento per ottenere da prestatori/trici di servizi di accompagnamento, particolari condizioni economiche o qualitative a carattere personale o anche a favore della comunita', contro recensione o inserimento di informazioni su qualsiasi board del forum.
2.c.3 utilizzino il forum come strumento di sfruttamento dell'opera di prestatori/trici di servizi di accompagnamento.
2.c.4 utilizzino il forum come strumento di favoreggiamento della attivita' di prestatori/trici di servizi di accompagnamento.

perciò non capisco il fatto di parlare del forum e il fatto di dirlo...se lei è brava come dici fai una rece descrivendo le sensazioni (positive ) che la girl ti ha dato e vedrai che molti utenti del forum si fionderanno e l'avrai aiutata negli affari, oppure tieni per te l'intera questione e non recensire. A che scopo poi recensire quando stà per spostarsi, per lasciarci l'acquolina in bocca...boh non capisco.
Ad ogni modo grazie della recensione.

Commenta
Reaction score
3
intervengo non per polemica ma perchè non capisco proprio (son limitato che ci volete fare...) nella policy del forum...
1.b PUNTERFORUM e' un sito a partecipazione gratuita. L'utilizzo interattivo della piattaforma è consentito ai soli iscritti previa approvazione integrale in fase di iscrizione del presente regolamento .
2.c Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza della community. L'utenza è diffidata formalmente dall'utilizzare i contenuti presenti nella community per il perseguimento di scopi personali. A tal proposito l'Amministrazione sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:
2.c.2 Utilizzino la propria iscrizione a PUNTERFORUM come strumento per ottenere da prestatori/trici di servizi di accompagnamento, particolari condizioni economiche o qualitative a carattere personale o anche a favore della comunita', contro recensione o inserimento di informazioni su qualsiasi board del forum.
2.c.3 utilizzino il forum come strumento di sfruttamento dell'opera di prestatori/trici di servizi di accompagnamento.
2.c.4 utilizzino il forum come strumento di favoreggiamento della attivita' di prestatori/trici di servizi di accompagnamento.

perciò non capisco il fatto di parlare del forum e il fatto di dirlo...se lei è brava come dici fai una rece descrivendo le sensazioni (positive ) che la girl ti ha dato e vedrai che molti utenti del forum si fionderanno e l'avrai aiutata negli affari, oppure tieni per te l'intera questione e non recensire. A che scopo poi recensire quando stà per spostarsi, per lasciarci l'acquolina in bocca...boh non capisco.
Ad ogni modo grazie della recensione.

Grazie ad Agenore che ci ha ricordato gli estratti della policy che riguardano l'argomento, purtroppo spesse volte ignorata o aggirata.
Il succo del discorso era già chiaro con i post precedenti ma hai fatto comunque bene a riportarli a futuro monito per gli altri (ma anche per me che sarà bene me ne rifaccia un ripasso perché qualchecosina ogni tanto mi sfugge ma non lo faccio con cattiveria!)
In ogni caso proporrei di chiuderla qui, penso che Estate' abbia capito il suo errore.

8oo3olando il numero di cellure porta a pochi annunci e su pochi siti....... e non vuole che se ne parli nei forum
forse la Silvietta non ha le idee chiare su cosa è il commercio e la pubblicità
fa la puttana ma non vuol farlo sapere troppo in giro e poi si lamenta del poco lavoro
mahhh

Io e te ogni tanto c'è le diciamo ma ti assicuro che ti voglio bene!
Presumo che l'operatrice Silvia possa ritenersi libera di esercitare la professione nel modo, nei tempi, e pubblicizzandosi come meglio crede.
Ho letto RECE di ragazze che mettono annunci saltuari e non continuativi che comunque lavorano (e molto) e come molte attività commerciali basano il proprio business sul passaparola tra persona e persona.
Avendo probabilmente (sicuramente) anche una vita privata probabilmente vogliono evitare che anche casualmente qualche conoscente o parente possa riconoscerle dagli annunci pubblici o dalle recensioni nei forum.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
61
è tutto vero quello che dici, e tutte le scelte sono ovviamente rispettabili
il mio intervento era riferito al lamentarsi per il poco lavoro, ovvia conseguenza delle sue scelte, metto in risalto un'ovvietà di un "causa effetto"

discorsi di lana caprina.... ma un forum serve anche per cazzeggiare

Commenta
Reaction score
3
è tutto vero quello che dici, e tutte le scelte sono ovviamente rispettabili
il mio intervento era riferito al lamentarsi per il poco lavoro, ovvia conseguenza delle sue scelte, metto in risalto un'ovvietà di un "causa effetto"

discorsi di lana caprina.... ma un forum serve anche per cazzeggiare

Confermo! Ti voglio bene così sei!

Commenta
Reaction score
145
Per Bellapunta ed anche Estaté, il mio non vuole essere ne rimprovero ne polemica, e la chiudo qui. solo voglio chiarire il mio punto di vista, anche a me è capitato con diverse loft per vedere se conosco il forum me ne descrivono il funzionamento meglio dei boss e mi fanno pure i nomi...io metto sù la faccia da ebete e mento sapendo di mentire e nego sempre e comunque...

Se uno ama particolarmente una pay e non vuole trovare troppa coda...(ricordiamo il caso di natashia non professionista...che dalla coda che ha ormai dovrebbe aver imparato a far non pompini ma superpompini...) allora sta silente e non recensisce. Non capisco semplicemente la via via di mezzo per me è illogico tutto qua. Per il resto in bocca alla lupa a tutti e buon proseguimento :D

Commenta
Reaction score
3
Tranquillo Agenore, il mio era un ringraziamento sincero, infetti ho appuntato che purtroppo la policy e' spesse volte ignorata o aggirata, e a proposito di questo faccio anche un plauso ai moderatori che di sicuro si fanno un mazzo a tarallo per farla rispettare.
Ho fatto anche un leggero mea culpa perché qualche volta pur avendola letta qualche articolo me lo scordo ma ci pensa il buon hawkeye a ricordarmelo immantinente.
Chiarito il tutto penso sia meglio tornare OT prima di scatenare ire funeste sperando che ancora qualcuno ci faccia leggere le gesta della silvietta prima del cambio location.

Commenta
Reaction score
61
da tanta omertà prima al proliferare nei forum

stessa rece di tale Tifrugo su altro noto forum
non so se è un copia incolla oppure un multinick.... comunque....

se voglio pensare male mi sa che resta ...... chi vivrà vedrà

tanto defilata poi non era dal 16 Maggio al 5 Giugno dai 2 ai 3 annunci al giorno su bakecaincontrii
e bakeca non è certo un sito "nascosto" ma bene in evidenza

Commenta
Reaction score
9
stessa rece di tale Tifrugo su altro noto forum
non so se è un copia incolla oppure un multinick....

La seconda...

comunque....

se voglio pensare male mi sa che resta ...... chi vivrà vedrà

tanto defilata poi non era dal 16 Maggio al 5 Giugno dai 2 ai 3 annunci al giorno su bakecaincontrii
e bakeca non è certo un sito "nascosto" ma bene in evidenza

Purtroppo non credo resti... l'appartamento era già in tenuta da "trasloco"...

Commenta
Reaction score
20
Averne di colleghi come Estatè a me sembra un vero Punter con tutte le recensioni che sta scrivendo su vicenza, invece di incazzarvi con lui dovete incazzarvi con i Lurker sono loro la rovina di tutti i forum leggono scopano e non aiutano in nessun modo per quello io non aiutero mai un Lurker, l'ho gia fatto in passato le recensioni non le scrivono.

Tempo fa Estatè aveva recensito marina la spagnola io ci sono andato subito si lamentava del poco lavoro, sono andato 2 volte a vi e sono anche tornato perche lei era sempre impegnata però guardando il suo thread siamo fermi solo a 9 recensioni, io stesso ho recensito pay che erano sempre libere e dopo aver scritto la recensione ci vogliono giorni per vederle, guardate nora io ho aspettato 10 giorni per vederla adesso c'è nè vogliono 30-40 di giorni per vederla e le recensioni non aumentano, senza offesa ma se trovo un'altra perla di pay forse la recensiro dopo aver fatto una indigestione di scopate, in questo caso Estatè a trovato una pay con la quale si trovava bene e credo che per paura dei Lurker non abbia scritto recensioni per godersela senza la rottura di palle di aspettare giorni per me a fatto bene.

Secondo me chi non fidelizza può scrivere anche subito la recensione della perla rara, ma chi fidelizza dopo aver fatto code di giorni per rivederla ci pensa 3 volte se scrivere la recensione.

Ricordiamoci che scrivere le recensioni non è obbligatorio perciò siamo già fortunati che una piccola parte di Punter le scriva, tutti Punter meravigliosi, invece chi non aiuta la comunita a crescere deve solo vergognarsi.

Per cortesia non litighiamo tra noi recensori, anche perche abbiamo bisogno l'uno dell'altro in questo mondo pieno di fake e missili.

Commenta
Reaction score
7
@Ducati999
Tutto vero e giusto quello che scrivi ma, porre la questione nei termini usati da Estatè, è quantomeno scorretto, tenendo conto anche della sua confessione riguardo il forum. Ora da parte mia gli porgo delle scuse per il tono sarcastico che ho usato, scatenando questa specie di lapidazione pubblica, ma spero almeno di averlo aiutato, per il futuro, a porsi in termini meno "ingenui" nei nostri confronti.
Baci abbracci e un felice fine settimana a tutti.

Commenta
Reaction score
3
Ciao ducati, ciao conte, pur comprendendo il punto di vista di ducati appena espresso devo dire che non mi trovo d'accordo, fermo restando il non obbligo di recensire ritengo che non facendolo ci si abbassa al livello dei tanto odiosi lurker, voi lo sapete non sono un fidelizzatore, ed anche per questo recensisco in modo immediato la nuova scoperta sia nel bene che nel male, e ritengo che l'aiuto agli altri punter non sia solo salvarli dal missile ma anche informarli di quelle operatrici che valgono la spesa fatta, ora da un po' di tempo osservo anche il punto di vista dei fidelizzatori visto che ultimamente frequento solo Anna a Mestre (anche lei recensita dopo il primo incontro) e anche se mi dice che lavora abbastanza non ho mai avuto grandi difficoltà ad andare a trovarla, la chiamo la mattina per il pomeriggio o la sera prima per la mattina dopo e il buco per me lo trova sempre (poi io il buco a lei non ho difficoltà a trovarlo) quindi di sicuro i lurker allungano i tempi di attesa ma se una e' fidelizzata il modo di farti andare lo trova.

Lungi da me il tentativo di insegnare niente a nessuno ma se a me una categoria (i lurker) mi sta sulle balle non posso comportarmi come loro e poi dargli contro.

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Estatè, ti ha detto anche dove avrebbe avuto intenzione di migrare? Se sempre in provincia, in regione o... distante e irraggiungibile?

Commenta
Alto