SILVIA "BELLEZZA SELVATICA" - PERUGIA - BAKECA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 3bk6300417
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 8mw6050299
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 2sv6588631
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... wtu6772427
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... rgh6350967
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 4bj5823087
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... uhz6371459
http://www.incontriamocioggi.com/Lucia/3883.html

CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:Silvia
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 31 dichiarati nell'annuncio,a mio parere 40 circa.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBBJ,balls licking,CIF (provato solo il BBBJ,ma il menu è completissimo)
RATE DI PARTENZA: Parte da 50 standard con bj a salire seconto tempo e servizi
RATE CONCORDATO: 50 per solo BBJ con finale CIF
DURATA DELL'INCONTRO : 30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Viso con tratti molto duri,mascolini,lineamenti indio,capelli lisci di media lunghezza castani con riflessi mogano,fisicamente armonica,ma non troppo tonica alta circa 1,70,culo non proprio up,e tette (?naturali?) 3a misura.
SEGNI PARTICOLARI : Caratteristiche fisiche mascoline,tanto da far pensare ad una ex trans,leggera cicatrice sopra il labbro.
LOCATION : In zona poco discreta,palazzo ghetto,appartamento molto disordinato,e sporco,bagno ai limiti della praticabilitaà.
ATTITUDINE: Stralunata ma gentile e disponibile,purtroppo noncurante delle norme igieniche personali
REPERIBILITA': Facile fissare un incontro.Riceve dalle 09.00 alle 24.00 e anche oltre su appuntamento.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 5.0 - SERVIZI (Mi astengo dal giudicare i servizi,visto il test incompleto,per il BBBJ comunque merita un bel 8.0 tranquillamente.

LA MIA ESPERIENZA:


DAVVERO SELVATICA,SENZA ALCUN DUBBIO !!!

Eccomi :big_boss: per raccontarvi anche questa - purtroppo infausta per certi versi - avventura.

E' oramai tempo che si vedono i suoi annunci su bakeca :umnik2: ,e seppur le foto,non promettessero certo una bellezza esotica,anzi tutt'altro :crazy: ,ho deciso di incontrare la "bellezza selvatica",stimolato soprattutto della maialaggine trasposta dalle foto :biggrin: ,sensazione rinforzata da varie interviste telefoniche,nelle quali si dichiarava disponibile a tutti i servizi possibili :w00tmesalia: - senza limiti - ma si sa', per accalappiare un cliente,visti anche i lumi di luna attuali,le troie in generale sarebbero capaci anche di promettere numeri da circo con triplo salto mortale e doppio avvitamento in aria! :tease:
Non ero il solo ad essere incuriosito da Silvia,visto che l'amico Vincent23 :good: ,aveva pure chiesto lumi in merito nella sezione info : Collegamento alla pagina web non disponibile
C'era anche il rischio,visti i tratti del volto decisamente mascolini di ritrovarsi a che fare con una ex trans :mda: ,e seppur la voce telefonicamente fosse femminile,il dubbio che potesse magari rispondere un'amica al suo posto era piu' che da mettere in conto.
Non che sia a priori contrario alla categoria delle "fighe rifatte" tutt'altro;di solito - salvo l'impaccio psicologico - non fanno rimpiangere quanto a bellezza le girls biologiche :ok: ,e sanno dispensare servizi superiori (soprattutto bbbj e anal) dico questo a ragion veduta dopo le soddisfacenti esperienze con Mandy "bambola modella bellissima" prima,e soprattutto piu' recentemente con Super Pamela D'cole! :w00tmesalia:

Fattostà,che oramai avevo in mente di incontrarla,e cosi ho fatto !!!
Detto questo tralascio le premesse,e vengo al sodo nello specifico dell'incontro.

Mi ritrovo sotto il portone del 3X di via del macello,certo di essere ricevuto dopo telefonata adducente scuse,(scuse che mi saranno molto utili di li a breve...) in sostanzioso ritardo rispetto all'appuntamento concordato causa miei imprevisti,verso l'01.00,dopo pronta apertura,9 sospironi e in men che non si dica,mi ritrovo al cospetto :shok: - ahimè - della "bellezza selvatica". :shok:
Avete presente le foto? ecco....dal vivo,le spigolosita del volto sono molto piu' accentuate,anche per il trucco pesante,gli occhi strabuzzati,e' abbastanza alta (1.70 o piu'..) fisicamente,non sarebbe nemmeno male,se non per imperfezioni della pelle,rilassamenti e smagliature nei punti critici che andro' poi a notare.Età stimabile vicino ai 40 anni,ha indosso un completino trasparente,e mi accompagna in camera con un'incedere strano,traballante,ed il dubbio che sia ubriaca, :mda: mi viene confermato dalla fiatella alcoolica in un breve contatto ravvicinato. :shout:

Guardandola meglio :shok: ,il dubbio dell'ex trans mi ribalena in mente...la voce e' sì femminile,ma strana.. :mda: cadenzata in spiccato accento sudamericano ,mi dira' poi di essere Colombiana.
Oramai sono lì :unknw: ,e dopo averla fatta aspettare oltre un'ora,non posso certo girare i tacchi,anche se vorrei :sad: ,lei poi,pare gia' sfregarsi le mani sperando in chissà quale regalino,ed inizia ad espormi i servizi:FK,daty,bbbj,fuck,anal.. :shok: insomma completissima....per il pacchetto all inclusive,spara 150 !!! :fool:
Escludendo i servizi di contatto,vista la fiatella :shout: ,il disordine dell'appartamento non certo indice di pulizia ed anche il suo odore davvero selvatico :shout: ,faccio tesoro della scusa sul ritardo,e le dico che non solo la cena di lavoro si era dilungata ma anche che sono stato male di stomaco :spiteful: ,per cui non me la sento di "strapazzarmi" troppo. :lol:
Le faccio capire che vorrei solo un bel lavoretto di bocca scoperto,magari con ingoio... :spiteful: non e' che rimane molto contenta...anzi mi da' anche un'occhiataccia,ma alla fine accetta rifiutando pero' di fare il CIM,il tutto a 50 roselline.

Ok siamo pronti !!! chiedo di andare in bagno per le abluzioni,(lei nemmeno si cura di seguirmi) :treaten: e RI-ahimè anche qua' l'igiene lascia davvero a desiderare :shok: :asciugamani bagnati sparsi,accappatoi,capelli nel lavandino,l'impressione,e' quella che nell'appartamento vivano diverse (disordinate) persone... :mda:
Premurandomi di non toccare il culo nel bidet :lol: mi lavo bene,asciugandomi poi con la classica carta a rullo.
Tornato in camera, :shok: me la trovo nuda adagiata sul letto con fare da panterona :mda: ,io nemmeno mi spoglio totalmente,tolgo solo i pantaloni,mi distendo comodo e la "selvatica" da inizio al servizio orale.

Parte bene,leccando il birillo ancora moscetto e le palle accuratamente,ha una lingua bella guizzante e lunga,se lo fa' indurire piano piano in bocca con accenni di "rigatone",ce la mette davvero tutta per farmelo intostare,mi si struscia e si offre anche per essere sditalinata e palpata,ma oramai sono condizionato negativamente ed evito contatti, me ne sto concentrato cercando di godermi il pompino. :biggrin:
Beh che dire e' davvero brava,e nonostante tutto dopo poco sono eccitatissimo e duro al massimo,affonda in deep troath,lecca succhia :shok: ,provo a guidarle la testa piu' in basso,e mi lava letteralmente le palle :w00tmesalia: ,spingendosi al limite del rimming,poi stimolandomi col dito nell'ano mi porta ad una consistenza marmorea ! :yahoo:
Continua di buona lena,e quando mi sento prossimo alla venuta,cambio posizione mettendomi ritto con lei seduta al margine del letto,la scopo in bocca :yess: ,non ha nessuna difficolta nell'andare in DP,mi succhia rivolgendomi di tanto in tanto degli sguardi :shok: che quasi mi fanno impressione! :shok:
Sono prossimo al momento della schizzata,cosi' finisco segandomi e sborrandole nella faccia e sui capelli !!! :whistle3:
No problem per lei,un sorrisone e stavolta sì,va in bagno per ripulirsi !
Mi rilavo anche io,poi la saluto ed esco scarico e soddisfatto,alla fine ad onor del vero devo dire che e' stata veramente gentile e si è dimostrata un'abilissima pompinara,peccato per la totale inosservanza delle norme igienico-sanitarie ! :treaten:

Ragazzi,ho cercato di descrivervi dettagliatamente :rtfm: la situazione e soprattutto l'aspetto e le attitudini di Silvia :crazy: ,c'è poc'altro da aggiungere,avrete capito che se cercate bellezza e grazia,questa ragazza e' da evitare,tenendo conto anche delle condizioni dell'appartamento,che a mio parere sono consuetudine e non un caso particolare. :treaten:
Se cercate un ottimo pompino cabrio - turandovi il naso - andate tranquillamente che ci sa davvero fare,se poi avete lo stomaco per testarla completamente :yess: ,pur non avendo provato, sono sicuro vista la maialaggine espressa,che non vi deludera' !
Come vi dicevo avendo evitato il piu' possibile i contatti,non ne sono sicuro;ma il dubbio del trans operato ce l'ho... :mda: molti gli indizi: lineamenti davvero mascolini oltre che molto "indio",zigomi che dal vivo,paiono proprio siliconati o frutto di iniezioni di botulino,il corpo invece a parte le imperfezioni notate,non è poi cosi' sgraziato o fuori dei canoni femminili.
Per quanto riguarda la figa poi,non chiedetemi come era fatta :shout: ;non me la sono sentita davvero di avventurarmi in ispezioni ginecologiche... :umnik2:

Oh,dimenticavo....credo di aver battuto il mio record di rate piu basso,almeno in epoca di euro,un cinquantino non ero mai riuscito a spenderlo...tanto che,visto che mi pareva di aver speso cosi' poco,mi sono fatto poi,un bel giro al night !!! :biggrin:

Tanto dovevo. :tease:


:big_boss:
 
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Sapevo che l'apparente troiaggine che si respirava dalle foto non ti avrebbe lasciato indifferente...

In effetti anch'io l'avevo contattata telefonicamente ma poi non sono riuscito per varie vicissitudini ad andarla a trovare... e bene ho fatto.... Io nelle tue condizioni probabilmente non sarei riuscito neanche a farmelo succhiare... :suicide2: però da come leggo la tipa sa esprimersi bene... forse ha un passato migliore... o forse come dici tu è un trans operato (che non sarebbe un problema dato che ne conosciamo di validissimi...).

Comunque prendi quello che di buono ti ha dato questa visita...
No.. no... non il pompino...
intendo che da ieri sei entrato a far parte del mitico...


CLUB DEL CINQUANTINO!!! :good: :good: :good:

Congratulazioni Prof...

Vin
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
93
Reaction score
1
[coloSe la escort di turno non mi convince io non sento capzi, anche se ho l'ormone a mille giro i
tacchi e me ne vado senza pensarci su.
Su dieci tentativi in media otto ne scarto senza pieta', sono assai esigente, se l'istinto e la vista mi dicono che la
tipa non fa per me, non ci sto a pensare su. Certo alle volte sono venuto quasi alle mani per questa intransigenza, come con un'argentina in via Sicilia 17, mi prese a male parole e io risposi pan per focaccia.
Poi se conosco un appartamento lupanare, lo scarto proprio, anche se dentro ci fosse Marilin Monroe, io prima di tutto
mi compro la location e la privacy.
In quanto al club del cinquantino io ne sono uno dei massimi rappresentanti, non è detto che piu' soldi dai piu' ti diverti,
entrano in gioco anche altri fattori, come l'eleganza, la pulizia, la signorilita' del punter di rango.
Un uomo con una camicia pulita , rasato e profumato nella mia esperienza puo' spuntare buoni prezzi, secondo me non è sbagliato mercanteggiare, senza esagerare, poi se compri 30 minuti per 50 euro, se ce ne stai di piu' è perche' anche lei
si sta divertendo :biggrin: :biggrin:
Poi certo ci sono le escort che mi lasciano a bocca aperta :w00t: :w00t: (poche peraltro) che quello che mi chiedono
do, e mi sembra ancora poco per il privilegio di giacere con loro :biggrin: :biggrin: r=#008000][/color]
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:


....e seppur le foto,non promettessero certo una bellezza esotica,anzi tutt'altro......
...............
.....C'era anche il rischio,visti i tratti del volto decisamente mascolini di ritrovarsi a che fare con una ex trans.......
.............
...anzi mi da' anche un'occhiataccia,ma alla fine accetta rifiutando pero' di fare il CIM,il tutto a 50 roselline....
...........



...PROPRIO LE FOTO MI HANNO BLOCCATO NELL'ANDARE DA QUESTA BIMBA...LA MASCOLINITA', LO SFONDO....


...SI MI DA L'IDEA DI "EX"....MAH


...ANCHE TU NEL CLUB DEL
50 NTINO :shok: :shok: :shok:


[/size]
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
petermax ha scritto:
[coloSe la escort di turno non mi convince io non sento capzi, anche se ho l'ormone a mille giro i
tacchi e me ne vado senza pensarci su.
Su dieci tentativi in media otto ne scarto senza pieta', sono assai esigente, se l'istinto e la vista mi dicono che la
tipa non fa per me, non ci sto a pensare su. Certo alle volte sono venuto quasi alle mani per questa intransigenza, come con un'argentina in via Sicilia 17, mi prese a male parole e io risposi pan per focaccia.
Poi se conosco un appartamento lupanare, lo scarto proprio, anche se dentro ci fosse Marilin Monroe, io prima di tutto
mi compro la location e la privacy.
In quanto al club del cinquantino io ne sono uno dei massimi rappresentanti, non è detto che piu' soldi dai piu' ti diverti,
entrano in gioco anche altri fattori, come l'eleganza, la pulizia, la signorilita' del punter di rango.
Un uomo con una camicia pulita , rasato e profumato nella mia esperienza puo' spuntare buoni prezzi, secondo me non è sbagliato mercanteggiare, senza esagerare, poi se compri 30 minuti per 50 euro, se ce ne stai di piu' è perche' anche lei
si sta divertendo :biggrin: :biggrin:
Poi certo ci sono le escort che mi lasciano a bocca aperta :w00t: :w00t: (poche peraltro) che quello che mi chiedono
do, e mi sembra ancora poco per il privilegio di giacere con loro :biggrin: :biggrin: r=#008000][/color]



PETER: IMPARA AD USARE I VARI QUOTE, SIZE, COLOR ETC...ALTRIMENTI NON SI CAPISCE NIENTE! ALMENO USA L'ANTEPRIMA E DOPO INVIA SE E' OK....


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #9
[center:2rubsi26]:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:[/center:2rubsi26]

Beh...all'epoca, non avevo ancora inaugurato la serie, ma lei ci rientra d'obbligo.

[center:2rubsi26]Per la serie "i nuovi mostri" :
:shok: :shok: :shok: A tu per tu con il mostro Aniba :shok: :shok: :shok:
[/center:2rubsi26]

[center:2rubsi26][youtube:2rubsi26]http://www.youtube.com/watch?v=8bLSsJh6nxc&feature=related[/youtube:2rubsi26][/center:2rubsi26]


[center:2rubsi26]:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:[/center:2rubsi26]

:big_boss:
 
Commenta
Alto