Silvia - Bologna - Bakeka

Reaction score
153
Faccio 1 piccola premessa:

Ieri avevo appuntamento a pranzo per andare ad incannare 1 però questa mi ha dato buca quindi essendomi rimasta la voglia sono andato qui :

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... q684390769

che poi è questa :

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... b6t4799703

Chiamo mi dice che fà una cosa tranquilla e bella le dico vengo a vederti se mi piaci ok altrimenti ciao lei dice ok non ti preoccupare non ci sono problemi mi spiega dove sta, zona tranquilla senza problemi di parcheggio, stà vicino ad un famoso pastificio bolognese, arrivo salgo primo piano entro, lei abbigliata come da foto fisicamente in ordine, faccia particolare ma secondo me passabile, tanto non devo sposarla devo incannarla.... :lol: :lol: , mi spiega quello che fa : no fk tutto cover no rai2 il tutto a 60 il tempo quello che ci serve, le dico ok visto che sono le 7 di sera e come dicevo volevo abbassare la pressione del tubo, casa carina in ordine e molto pulita, facciamo 2 chiacchere tanto per rompere il ghiaccio, lei è di Rimini 46 anni e come dicevo fisico tiene bene è bella abbronzata con i segni del costume che a me fanno sangue... :w00tmesalia: :w00tmesalia: , dopo 5 minuti di chiacchere và in bagno poi vado io, quando torno lei è nuda sul letto pronta all'uso, questo un minimo mi fà scendere la catena :mda: :mda: , mi spoglio anche io e mi metto vicino a lei inizio a succhiarle le tette piccole e con il segno del costume capezzoli ricettivi e a digitalizzare rai 1, tento il fk ma lei sorridendo chiude la bocca e ci baciamo sulla bocca come i bambini alle elementari..... :crazy: :crazy: , lei finge sulla mia digitalizzazione ansimando un minimo, allora passo al daty (mi specialità) che lei apprezza , daty prolungato e gustoso, lei molto pulita e profumata, insisto con il daty e lei raggiunge l'orgasmo e non fingeva..... :biggrin: :biggrin: visto il servizio lei vuole ricambiare, mi copre ed inizia un bj profondo ingoiando l'asta fino ai gioielli di famiglia senza problemi, però a me il bj cover non mi sfagiola e quindi dopo 5 minuti di pompa mi rompo e la infilo a smorza , prima con lei seduta sulle ginocchia, poi con lei inginocchiata con visione della penetrazione poi la giro con visione del culo che tento di digitalizzare e lei per un pò apprezza, e ricomincia a scaldarsi, poi dopo 10 minuti così la giro alla mission con le sue gambe sulle mi spalle, e per finire pecos fino al finale con un bel CIF.

Nel complesso sono rimasto 1 ora e secondo me per 60 forse ci torno.
E' come scopare una amica, l'unica cosa che mi fà scendere un minimo la catena è che lei parla sempre, mentre la scopi ti chiama "amore" e ti dice cose tipo " ti piace vedere mentre me lo infini nella 'PATATA' o cose del genere ecco quello un pò mi smonta però ripeto visto il basso investimento la pulizia sua della casa e la sua simpatia, magari quando sono alla canna del gas ci torno......

Saluti :good:

Allegati

• SILVIA BELLA - BAKEKA - BOLOGNA.zip
    234,4 KB · Visite: 233
Reaction score
16
Ciao piaceriselvaggi... sembra proprio un bel piacere selvaggio di cui hai potuto godere... ottima rece!
Se vuoi (o altri vogliono) altre info le trovate in questo thread Collegamento alla pagina web non disponibile già aperto da me qualche giorno fa... si riferiva solo ad altri annunci che aveva pubblicato, ma è sempre lei.

Commenta
Reaction score
0
L'altro giorno volevo farmi un giretto dalla Signora in questione, ma ho scoperto con rammarico che da almeno un paio di mesi non posta piu' annunci?
Ha smesso di esercitare? Qualcuno sa qualcosa?
Grazie

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
BILLUZ ha scritto:
L'altro giorno volevo farmi un giretto dalla Signora in questione, ma ho scoperto con rammarico che da almeno un paio di mesi non posta piu' annunci?
Ha smesso di esercitare? Qualcuno sa qualcosa?
Grazie

Direi senza incorrere nelle ire di nessuno, che ti sei svegliato un po' tardi. Da queste parti si chiama necroposting ed è attività poco gradita....

Commenta
Alto