SILVIA - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:21p7u1a8]http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=687[/uri:21p7u1a8] [uri:21p7u1a8]http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=9617[/uri:21p7u1a8]
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia (ora sta a Desenzano se non sbaglio)
NOME INSERZIONISTA: Silvia - Jennifer
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24 dichiarati, realistico
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue!
SERVIZI OFFERTI: fk leggero, bj coperto, rai 1 in diverse posizioni, finale cob
RATE DI PARTENZA: parte da 70 (partiva mi sa)
RATE CONCORDATO: 100 per una cosa fatta, e l'ho sottolineato, con estrema calma
DESCRIZIONE FISICA: proprio come da fotografia, giovane mulatta brasiliana di 1.70 abbondante, fisico veramente ottimo, magra con gambe lunghe e seno bello grosso come piace a me, bel sedere e sorriso dolce.
ATTITUDINE: simpatica (si ma con me le latine son sempre simpatiche!!!)
REPERIBILITA': è stato complicato trovarla, direi che lavorava a tempo pieno infatti non sempre rispondeva al tel.

LA MIA ESPERIENZA:
uno dei primi caldi pomeriggi di maggio, ero in giro per la città e avevo voglia di patata.
un sabato pomeriggio se non sbaglio, le mie preferite non eran disponibili( Mirella, Giuliana, Kesia) e comunque avevo voglia di novità.
Mi torna in mente che avevo addocchiato una fanciulla che da poco s'era spostata nella city, dopo esser stata per un pò di mesi in quel di desenzano, mi ricordavo le foto e quindi decido di chiamarla.
Provo un pò di volte, poi mi risponde, mi dice la location, e quindi tempo 5 minuti sono da lei.
Arrivo sotto e la richiamo...
Mi risponde e mi invita a salire, però la voce mi sembrava diversa...
Infatti.
Mi apre una ragazzotta bassa, in tuta. :shok:
Fortunatamente s'è accorta della mia espressione di stupore, e subito mi dice "Silvia arriva subito".
Bon, la portinaia penso io, e mi fa accomodare in una stanza.
Nel frattempo noto che nella stanza dove c'è Silvia c'è un qualcerto movimento...deduco un collega, e sinceramente sto pensando di prendere ed andarmene.
Ma tant'è che ormai ero lì, e aspetto.
Comunque tempo 5 minuti e arriva l'interessata, che mi dice "mi scusi 5 minuti, mi faccio una doccia e sono tutta per te".
Buono, la doccia è cosa buona e giusta.
Intanto mi preparo, e poi arriva lei, in un bel completino tigrato con addosso scarpe col tacco.
Mi sale l'ormone alla vista di quel ben di dio. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Mi dice che parte dalla velocità di 70, e io le spiego che mi va bene anche andare a 100, però deve essere fatto con estrema calma, perchè ho voglia di divertirmi.
Mi sorride e mi dice che le va benissimo, e mi bacia.
Pum, iniziamo bene dico io.
Comunque poi l'incontro vero e proprio è stato assai soddisfacente, lei molto simpatica anche nel mentre, ha cominciato un bj coperto, fatto molto bene, guardandomi di tanto in tanto, poi via di rai 1 in tante posizioni e finale con un bel COB ad innaffiarle quel bel davanzale che si ritrova.
Successivamente un discreto social time dove s'è discusso del+, del -, del x, del / e delle radici quadre.
Saluti e promessa di un' ulteriore visita...ma purtroppo dopo quell' incontro non ho + avuto tempo, e poi lei era sparita.
Ora è riapparsa in quel di Desenzano, si sa mai che un girello al lago ci scappa.

Allegati

• Silvia_Brescia_Bestannunci.zip
    111,5 KB · Visite: 177
  • Silvia_Brescia_Eurochiamami.zip
    88,6 KB · Visite: 259
Reaction score
0
Re: Silvia - Brescia - Eurochiamami

Però, sei stato fortunato, io l'ho trovata in un periodo ben diverso: era scazzata e frettolosa,
non è stato proprio un grande incontro!
cmq se ricordo riceveva in zona s.Eufemia... posto pulito ma un po' sgamabile.
La nana bionda in tuta ha aperto la porta anche a me e pure io ho sudato freddo....
hiihiiihiiii....

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione

ilpescatore ha scritto:
Però, sei stato fortunato, io l'ho trovata in un periodo ben diverso: era scazzata e frettolosa,
non è stato proprio un grande incontro!
cmq se ricordo riceveva in zona s.Eufemia... posto pulito ma un po' sgamabile.
La nana bionda in tuta ha aperto la porta anche a me e pure io ho sudato freddo....
hiihiiihiiii....

zona s. eufemia? ma sei sicuro?
no perchè quando l'ho vista io stava in via lamarmora...e la tipa che mi ha aperto era sì nana, però era una moretta brasiliana anche lei.

Commenta
Reaction score
1

Sono tornato da lei pochi giorni fa..
che dire.. :cray:
SEMPRE AL TOP della mia lista.. :ok:
con quel sorrisino dolce e quel mega paio di tette..che si fa succhiare e innaffiare a piacimento...!!! :yahoo:
Credo adesso sia in vacanza qualche giorno..e ha numero nuovo..se qualcuno volesse..in mp..do il nuovo cell.

Cio a tuttiiii!!!!

com :crazy:

Commenta
Reaction score
0

gato... si mi pare proprio s. eufemia...
ma potrei anche sbagliare.
la nanetta bionda si è tinta di moro e appariva su qualche annuncio, come l'altra prima a bs, poi a dese, e poi ancora a bs.
Visto la recensione positiva mi riprometto di riprovarci, ma appena i dobloni tornano!

Commenta

onofriodelgrillo

Account sospeso
Reaction score
0

ciao ragazzi, sono nuovo. ovviamente vengo da ef...
volevo sapere se avete info recenti su questa ragazza che non ho più visto nè dal vivo nè tra gli annunci.
prometto rece dettagliata nel caso riusciste a farmela trovare.
grazie e a presto!
Onofrio

Commenta
Reaction score
1

ciao a tucccc....
io non mi ero trovato granchè bene con la ragazzotta (incontrata ormai 7/8 mesi fa se la memoria non mi inganna), anzi, apparte lo spavento iniziale vedendo la coinquilina/telefonista, lei effettivamente non era male di fisico e di viso, ma troppo frettolosa, 0 e dico 0 social time, puzzo di aglio ad impestare la casa e anche il suo alito non era fresco di dentifricio. Per me esperienza pessima, da non ripetere, magari l'ho trovata in giornata no, o magari non gli piacevo io... nulla di male in questo ci mancherebbe. Tengo a dire che sono una persona pulita e amante dell'igiene, non sono un adone ma neanche un cexxo con le gambe e quando vado da una donnina mi aspetto di essere trattato almeno con gentilezza...mi sembra il minimo sindacale...

Naturalmente mi sono inventato tutto di sana pianta per allietare ludicamente la bella gente che frequenta questo forum; ogni riferimento a fatti e persone realmente esistenti è puramente casuale e da me non voluta.

Commenta
Alto