Silvia/centro massaggi orientali e a 4mani-Lucca-Vivastreet

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET http://m.vivastreet.virgilio.it/servizi-salute-benessere+lucca/massaggio-ayurvedico/34450860 centro massaggi
CITTA DELL'INCONTRO: lucca
NOME INSERZIONISTA: silvia/centro massaggi
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, foto sue
SERVIZI OFFERTI: massaggi terapeutici, orientali e altri trattamenti d'estetica, solarium sauna
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bella donna sia di viso che fisicamente
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
ESPERIENZA: provato qualche settimana fa questo studio massaggi alla periferia di lucca di cui la silvia, italiana, dell'annuncio ne è la titolare. Sin da subito si ha l'impressione d'esser al cospetto di una massaggiatrice professionista, sia dall'abbigliamento che dal modo di porsi piuttosto professionale, sebbene in maniera amichevole e rassicurante. Esteriormente corrisponde alla donna in foto, così come conformi sono le immagini dello studio inserite nel suo sito, bellino, accogliente e con vari servizi. Scelgo di fare il massaggio ayurvedico, ovvero quello pubblicizzato nell'annuncio del link. Sul lettino è già pronto il perizomino di carta che fa indossare con lei fuori dalla cabina, dicendomi di chiamarla quando ero pronto. Sotto il lettino ci sono anche le ciabattine per la clientela. Una volta sdraiatomi ho accennato un timido: "posso restar senza slip che mi sento più libero!", ma lei sorridente mi ha risposto che il peri serve a salvaguardare meglio l'igiene del cliente. Il massaggio è fatto abbastanza bene, su tutto il corpo, con zone nobili accuratamente evitate. Fortunatamente la quantità d'olio non è eccessiva e c'è la possibilità di docciarsi prima e/o dopo la seduta. Ho chiesto il rate del massaggio a quattro mani dopo averlo letto nel suo sito, e mi dice ottanta pippe per un massaggio antistress di circa un'ora. Durante il tempo che son stato io, non ho visto nè sentito l'altra massaggiatrice che si vede nel sito del centro, quindi non posso dare un guidizio perlomeno estetico anche sull'altra, in ogni modo con la silvia direi d'aver avuto una discreta esperienza massaggiastica. Non ho avuto sentori di he, nè io ho fatto la fatidica domanda diretta, essendo la prima volta che andavo. Non so se si possa ottenere qualcosa nel massaggio a four hands. Index 38015701xx - 34774155xx

Allegati

Re: Silvia/centro massaggi orientali e a 4mani-Lucca-Vivastr

pantegana ha scritto:
Index 38015701xx - 34774155xx

Integriamo la ricerca dell'index nella forma 38015701xx - 34774155xx

ciao di questa Silvia, siamo sicuri che si conceda?

ricky ha scritto:
ho letto attentamente la recensione di pantegana e mi domando il perchè di questa tua richiesta.
il collega pantegana non ha ususfruito neppure del hj, pertanto la tua richiesta mi sembra totalmente fuori luogo, almeno che tu non sappia qualcosa di più.

contemax1962 ha scritto:
ricky ha scritto:
ho letto attentamente la recensione di pantegana e mi domando il perchè di questa tua richiesta.
il collega pantegana non ha ususfruito neppure del hj, pertanto la tua richiesta mi sembra totalmente fuori luogo, almeno che tu non sappia qualcosa di più.

:punish: E se sà qualcosa che vuoti il sacco !!! :sarcastic_hand:

AUGURONI !!

• Creatore Discussione
  • Espulso

contemax1962 ha scritto:

Infatti, come specificato a suo tempo, ricevuto solo massaggio professionale, senza alcun sentore di h.e. e e tiene a far indossare lo slip monouso d'ordinanza.

questo mi sa di centro serio :biggrin: che a volte non guasta :good:
ciao takko :bye: :bye:

takko ha scritto:
questo mi sa di centro serio :biggrin: che a volte non guasta :good:

Quoto :good: E' vero che stando con la massaggiatrice in questione vengono in mente i tipici pensieri e stimoli dettati dall'ormone come capita a pressochè tutti noi maschietti dinanzi ad una bella donna (le foto negli annunci non rendono completamente il giusto merito), tuttavia nel caso specifico sembra non esserci trippa per gatti, quindi si cerca di rilassarsi e godersi unicamente il massaggio.

Conosco la Silvia, non credo che faccia he, forse in passato può darsi, con me non è mai successo. Ci sono due cose della recensione che non mi quadrano: la prima è che non penso che lei sia la titolare del centro, ma questo è un dettaglio. Ciò che non capisco è il rate: a me prese 70, ricordo ancora che ci rimasi parecchio male di quel prezzo, tant'è vero che ho deciso di non tornarci più. Si vede che gli starò sui coglioni

e un modo semplice di dire non tornare anche se poco simpatico anzi molto poco simpatico :diablo:

spruzzante ha scritto:
...non penso che lei sia la titolare del centro, ma questo è un dettaglio. Ciò che non capisco è il rate: a me prese 70...

Quando andai io c'era solo lei (anche se in alcuni dei suoi annunci si parlava di massaggio a quattro mani), quindi dedussi fosse la titolare; riguardo il rate era periodo di promozione.

Ennesimo link scaduto, fortunatamente i motori di ricerca vengono ancora una volta in soccorso, qui altri due link al momento ancora attivi http://servizi-salute-benessere.eas...te-benessere+lucca/massaggio-indiano/32029850 e http://servizi-salute-benessere.viv...te-benessere+lucca/massaggio-indiano/32029850 Dovrei essere in zona lucca tra qualche giorno ed ero interessato ai amassaggi di silvia. Da quanto scritto nei suoi messaggi e nelle testimonianze di chi l'ha incontrata, sembra esser una persona altamente professionale oltre che dall'aspetto molto dolce (il che dovrebbe esser indice di ottimo social time). Ce ne faremo una ragione se non concede he; anche il rate sembra ragionevole, almeno quello da 40' alla v.u. Finora però non ho ancora avuto occasione di parlarci direttamente trovando il cell. non acceso.

Indietro
Alto
Aiuto