Silvia - Crema - Bakecaincontri

Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
15
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/silvia-impossibile-resistere-bionda-79pz39957049
CITTA DELL'INCONTRO: Crema
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, ra1, altri non richiesti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA:1.70 circa, capelli lisci castani, viso allungato (non un granché), tette 2a scarsa e floscia, culo molle
ATTITUDINE: simpatica ma furbetta
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):339.10.71.9xx



LA MIA RECENSIONE:

Cari colleghi sono qui per sottoporvi la mia prima recensione. spero che possa esservi utile.
Ieri preso da un attacco di testosteronite comincio a vagare sul terreno infido e paludoso del meracto delle girls del cremasco.
detto che le ultime esperienze con le CG di zona non erano state un granché mi salta all'occhio un annuncio che mi aveva incuriosito parecchio.
trattasi di tal Silvia operante in crema. provo a chiamarla e risponde subito (cosa non scontata perchè in passato avevo tentato parecchie volte senza esito).
mi informo su servizi e rate e fisso un incontro di lì a poco.
saltato in macchina giungo al suo indirizzo, chiamo entro ed arrivo alla sua porta socchiusa. Già, la porta socchiusa è un momento particolare perchè rappresenta il momento in cui la fantasia lascia il posto alla realta, dove può avverarsi un miracolo o concretizzarsi una catastrofe.
nel caso particolare né l'uno né l'altro.
la ragazza in questione non è quella della foto, ma questo già lo sapevo visto che avevo consultato il forum e fatto ricerche per conto mio. Lei tuttavia mi chiede se sono soddisfatto del suo aspetto (Inzomma...) ed io le rispondo con galanteria dovuta all'ormone libero e alla galanteria che mi contraddistingue, le rispondo di si mentendole.
concordo il rate, 80 x cosa tranquilla (cosa che si rivelerà falsa), pago e dopo il lavaggi nel minuscolo bagno del suo minuscolo appartamento, mi spoglio e la raggiungo sul letto collocato nell'area ingresso-soggiorno-camerada letto.
prima nota negativa: lei ha ancora addosso biancheria e sottoveste e scarpe col tacco.
mi dice di togliermi gli slip con tono da medico. eseguo.
seconda nota negativa: squilla il telefono e lei risponde mentre con una mano mi accarezza l'attrezzo. nel frattempo io guardo in TV Uomini e Donne.
finita la chiamata prende un vestito per l'amico lo incappuccia senza colpo ferire e se lo ficca in bocca cominciando un pompino molto risoluto. dopo un po' le dico che sono molto carico e che non durerò molto e se magari nel tempo che abbiamo a disposizione non sia possibile fare doppietta. col cazzo in bocca mi risponde di No. io propongo un extra ma lei non accetta.così arriviamo alla:
terza nota negativa: la cosa tranquilla che mi aveva promesso in realtà ammonta a circa 15 min, perchè dopo ha un altro cliente. a quel punto comincio un pò a rompermi e le sfilo l'uccello dalla bocca e la ribalto. le sfilo le mutande per infilzarla e le chiedo di mostrare le tette.
quarta nota negativa: il fisico ormai svelato non è piacevole. sembra che la ragazza abbia perso molti chili con il risultato di essersi afflosciata. inoltre la patata seppur pulita, da segni di usura.
ormai sono deluso sul serio e l'amico sta impiedi per via della sola forza di volontà e dell'eccitazione pre-incontro.
glielo metto dentro senza difficoltà e comincio a pomparla. lei mi chiede ancora se mi piace ed io distratto da quello che devo fare le rispondo con un 'abbastanza' che la turba. comincia ad ansimare in modo abbastanza finto ed io meccanicamente vengo nel gommino mentre in TV Maria De Filippi parla di stronzate con ragazzine fiche che chissà da chi si faranno sbattere.
continuo ancora per un po' fin quando l'uccello non si sgonfia allora mi fermo ed esco per evitare inconvenienti.
a quel punto lei mi chiede perchè mi sono fermato ed io le rispondo che ho finito. lei compiaciuta mi dice che ho fatto presto e che quindi non mi è piaciuta solo 'abbastanza'.
io le do ragione perchè non mi interessa la conversazione. mi ripulisco, lei va al bagno mentre mi rivesto e poi facciamo quattro chiacchiere sulla crisi e sul lavoro.
baci sulle guance e promessa di sconto sul prossimo giro e via.

In conclusione non è andata molto bene. lei non mi è piaciuta fisicamente ed ha fatto la furba col risultato di smontarmi.
Forse la cosa fosse stata più prolungata sarebbe migliorata ma 80 euro per 15 min sono davvero troppi anche se sei italiana.
non ci torno.
alla prossima.
 
Alto