Silvia Diamante - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Silvia

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9619-9618-9617-6qm398581519

CITTA DELL'INCONTRO: Rimini

NAZIONALITA': Italiana (Sicula)

ETA': Dice 38

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ; BBJ (no CIM), Daty, Rai1 e 2 (Completa a 100), COB

SERVIZI USUFRUITI: BBJ senza CIM; Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 30

DESCRIZIONE FISICA: Milf non proprio tonica, bel viso, qualche kiletto di troppo qua e la.

ATTITUDINE: Porca.

REPERIBILITA': Buona.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di gradini esterna.

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32766946xx


LA MIA RECENSIONE:
Non è che le Milf non mi piacciono, anzi. Ma vado a periodi, e adesso le giovani mi solleticano di più. Cosa mi ha portato dunque da queste parti. Per cominciare alcune delle giovani preferite di cui sopra sono in "ferie", trasferte non ne posso fare, non volevo neanche andare a scatola chiusa da quelle che mettono annunci palesemente fake, così ho optato per l'italiana con foto selfie verosimili che di solito almeno qualche certezza prestazionale la danno.
Dunque vado e mi trovo la milfona dalla parlantina facile e dal fare subito molto confidenziale. E' siciliana, mora classica, bel viso piacevole senza rughe, una quarta di seno dove tempo e gravità si fanno sentire, un po' di pancetta, culo che regge sicuramente la botta.
Passaggio in bagno e iniziamo le danze su un triste (dice lei) letto stile colonia. Non chiedo FK, non va a me, ma appena entrato mi ha baciato sulla bocca a stampo, non vuol dir niente, ma forse... Inizia un BBJ bello sostenuto con affondi DT, ma trascura totalmente i fratellini sotto. Sottolinea che non fa CIM e dopo un po' incappuccia il tutto e si da da fare con ancora più lena, sarà la tranquillità, che ne so. Io intanto digitalizzo entrambi i buchi e mi è scappato, non so come, un commento sul suo secondo canale del tipo "io qui ci passo bene..." lei molla un attimo l'attività oral e dice "Lo credo bene! Con ventanni di carriera...!!" Insomma fate i conti, ci deve essere passato un bell'esercito dal di li!!
Facciamo le classiche posizioni di Rai1, lei forse recita un po, ma credo di averla delusa, io sono un po' troppo classico, lei deve essere decisamente più porca di me, e io quindi dovevo osare molto di più, non ho lasciato andare il lato maialesco che è in me e alla fine ho raccolto meno del dovuto. Questa è l'impressione.
Finale nel gommino, ma di bocca, perché li il gioco lo conduceva lei e la maiala è venuta fuori! Di solito non finisco mai di bocca col gommino perché di solito non sento quasi niente, ma lei aveva dei condom sottili e la bocca grande.
Particolare che mi ha fatto impazzire: ha una lingua più lunga di quella di Gene Simmons dei Kiss!! Una goduria!
Resta ancora una settimana.
Tornarci? Si perché è maiala (e per la lingua), No perché non rispecchia i canoni di bellezza che cerco (forse solo per l'età che passa).
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,5 KB · Visite: 487
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,9 KB · Visite: 481
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,1 KB · Visite: 423
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
25
Avevo notato anche io l'annuncio e mi intrigava da amante del genere...direi una buona scoperta! :)
 
Commenta
Alto